(OT) - Breaking News

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Per un attimo ho pensato ad una resurrezione de "Il Male"...
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

Freestate ha scritto:Immagine
Grande Free! Sembravo una scema mentre mi contorcevo dalle risate davanti al pc :lol: :lol:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

Ahaha.. che roba Freestate!!!.. :lol:

---

..comunque messe da parte le burle, speriamo che chiunque sia al governo sia mosso da interessi per la collettività italiana e non personalistici (..ma temo che, come cantava Bruno Lauzi, continuerò ad essere l'illuso di sempre..)..
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

cè da essere fieri a festeggiare per la morte di una persona.. complimenti.. poi siete quelli contro la pena di morte, per le manifestazioni pacifiste che sostengono che non cè libertà di stampa (alla faccia) e bla e bla.. complimentoni alla coerenza

Black
Vicious Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Vicious Wave »

black c ha scritto:poi siete quelli contro la pena di morte, per le manifestazioni pacifiste che sostengono che non cè libertà di stampa (alla faccia) e bla e bla.. complimentoni alla coerenza

Black
BlackSwan
Ultra member
Ultra member

Messaggio da BlackSwan »

Bah, saremo delle bacchettone ma...a quanto pare il cattivo gusto è una caratteristica comune a qualunque schieramento politico.
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

black c ha scritto:cè da essere fieri a festeggiare per la morte di una persona.. complimenti.. poi siete quelli contro la pena di morte, per le manifestazioni pacifiste che sostengono che non cè libertà di stampa (alla faccia) e bla e bla.. complimentoni alla coerenza

Black
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

black c ha scritto:cè da essere fieri a festeggiare per la morte di una persona.. complimenti.. poi siete quelli contro la pena di morte, per le manifestazioni pacifiste che sostengono che non cè libertà di stampa (alla faccia) e bla e bla.. complimentoni alla coerenza

Black
Blacky for president!!!
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Black
maddai, e quanto sei seriosa... ma fatti una risata!
In realtà l'ho postata solo per l'ultim'ora delle 18:55, mica per il nano.

:lol:
Van Guard
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da Van Guard »

black c (e quotanti).. ..non cadete nell'errore di prendere sul serio una burla di una singola persona strumentalizzandola per usarla indistintamente contro tutti quelli di un'area politica (o addirittura, ma immagino proprio di no, contro gli ideali a cui si ispirano).

Credo anche che tanti dell'area di centro-destra non stravedano per l'attuale Presidente del Consiglio ma che semplicemente hanno dato il voto alla coalizione di cui è a capo secondo la logica del cosiddetto voto utile.. ..quindi le critiche costruttive (non le burle come questa) possono giustamente provenire da tante e varie direzioni..

Impegnamoci ad evitare le generalizzazioni (voi, siete, ...)

P.s.: non voglio isolare Freestate, anzi mi ha divertito col suo post!.. :)

P.s.2: BlackSwan, pensavo tu fossi una!.. :lol:
Ultima modifica di Van Guard il sab set 12, 2009 5:59 pm, modificato 2 volte in totale.
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

che poi mi chiedo se uno come Boing ha mai letto i testi del 99% degli artisti che esalta, forse ha una funzione nel suo impianto che gli permette di ascoltare solo gli instrumetali (cit.). :lol:

comunque non volevo certo offendere la sensibilità di chi apprezza il Berlusca. Era una pasquinata, appena ne trovo una di segno opposto la metto online... pensavo al gioco "affonda l'immigrato" che tanto ha fatto sganasciare su facebook... però è roba un po' vecchiotta... :wink:
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Freestate ha scritto:che poi mi chiedo se uno come Boing ha mai letto i testi del 99% degli artisti che esalta, forse ha una funzione nel suo impianto che gli permette di ascoltare solo gli instrumetali (cit.). :lol:
ma sopratutto, cosa c'entra con questo discorso?

Io forse dovrei leggere i testi degli artisti che esalto, ma tu dovresti dare un'occhiata al regolamento del forum :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sì? E che dice? Mi fai un riassuntino? :lol:
ziodave
Angel
Angel

Messaggio da ziodave »

Freestate ha scritto:
comunque non volevo certo offendere la sensibilità di chi apprezza il Berlusca. Era una pasquinata, appena ne trovo una di segno opposto la metto online... pensavo al gioco "affonda l'immigrato" che tanto ha fatto sganasciare su facebook... però è roba un po' vecchiotta... :wink:
ecco...appunto...
per quel giochino ,"affonda l'immigrato"...ci sono state sollevazioni bibliche con tanto di post di indignazione e segnalazioni varie,su facebook...

...poi fa niente se la stessa gente che si è offesa e scandalizzata tiene nel suo profilo link come :
"Dio è morto,Mike Bongiorno anche...e Silvio quand'è che schiatta?"

non che me ne freghi piu' di tanto eh...ma almeno che si sia coerenti...
sono li' a rompere i maroni 24 ore su 24 con link su cani abbandonati e foche e balene arpionate...e poi pero' augurano la morte ad un essere umano...(beh...umano è un po' ...nsomma... :lol: )+

adesso per esempio gira un link in cui un sindaco leghista di un paese della bergamasca sta pensando di sostituire una targa commemorativa su Impastato(già il nome ....) un giornalista ucciso dalla mafia...con una su un prete locale...

figuriamoci i cattocomunisti specie quelli siciliani...e giu' mazzate ai leghisti ed ai bergamaschi...
...poi piangono per il cucciolo di foca...
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

Black
Dai gente, era per scherzare! Mica ridevo perché era morto il Berlusca, ma per com'é fatto bene lo scherzo, per la pasquinata (come di Free)!
Non festeggerei mai per la morte di qualcuno, non mi azzarderei assolutamente.
Ultima modifica di Violator94 il sab set 12, 2009 6:30 pm, modificato 2 volte in totale.
Rispondi

Torna a “Off-topic”