(OT) - Breaking News
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Violator94
- Master

-
Vicious Wave
- Ultra member

maddai, e quanto sei seriosa... ma fatti una risata!black c ha scritto:cè da essere fieri a festeggiare per la morte di una persona.. complimenti.. poi siete quelli contro la pena di morte, per le manifestazioni pacifiste che sostengono che non cè libertà di stampa (alla faccia) e bla e bla.. complimentoni alla coerenza
Black
In realtà l'ho postata solo per l'ultim'ora delle 18:55, mica per il nano.
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
black c (e quotanti).. ..non cadete nell'errore di prendere sul serio una burla di una singola persona strumentalizzandola per usarla indistintamente contro tutti quelli di un'area politica (o addirittura, ma immagino proprio di no, contro gli ideali a cui si ispirano).
Credo anche che tanti dell'area di centro-destra non stravedano per l'attuale Presidente del Consiglio ma che semplicemente hanno dato il voto alla coalizione di cui è a capo secondo la logica del cosiddetto voto utile.. ..quindi le critiche costruttive (non le burle come questa) possono giustamente provenire da tante e varie direzioni..
Impegnamoci ad evitare le generalizzazioni (voi, siete, ...)
P.s.: non voglio isolare Freestate, anzi mi ha divertito col suo post!..
P.s.2: BlackSwan, pensavo tu fossi una!..
Credo anche che tanti dell'area di centro-destra non stravedano per l'attuale Presidente del Consiglio ma che semplicemente hanno dato il voto alla coalizione di cui è a capo secondo la logica del cosiddetto voto utile.. ..quindi le critiche costruttive (non le burle come questa) possono giustamente provenire da tante e varie direzioni..
Impegnamoci ad evitare le generalizzazioni (voi, siete, ...)
P.s.: non voglio isolare Freestate, anzi mi ha divertito col suo post!..
P.s.2: BlackSwan, pensavo tu fossi una!..
Ultima modifica di Van Guard il sab set 12, 2009 5:59 pm, modificato 2 volte in totale.
che poi mi chiedo se uno come Boing ha mai letto i testi del 99% degli artisti che esalta, forse ha una funzione nel suo impianto che gli permette di ascoltare solo gli instrumetali (cit.).
comunque non volevo certo offendere la sensibilità di chi apprezza il Berlusca. Era una pasquinata, appena ne trovo una di segno opposto la metto online... pensavo al gioco "affonda l'immigrato" che tanto ha fatto sganasciare su facebook... però è roba un po' vecchiotta...
comunque non volevo certo offendere la sensibilità di chi apprezza il Berlusca. Era una pasquinata, appena ne trovo una di segno opposto la metto online... pensavo al gioco "affonda l'immigrato" che tanto ha fatto sganasciare su facebook... però è roba un po' vecchiotta...
ma sopratutto, cosa c'entra con questo discorso?Freestate ha scritto:che poi mi chiedo se uno come Boing ha mai letto i testi del 99% degli artisti che esalta, forse ha una funzione nel suo impianto che gli permette di ascoltare solo gli instrumetali (cit.).![]()
Io forse dovrei leggere i testi degli artisti che esalto, ma tu dovresti dare un'occhiata al regolamento del forum
ecco...appunto...Freestate ha scritto:
per quel giochino ,"affonda l'immigrato"...ci sono state sollevazioni bibliche con tanto di post di indignazione e segnalazioni varie,su facebook...
...poi fa niente se la stessa gente che si è offesa e scandalizzata tiene nel suo profilo link come :
"Dio è morto,Mike Bongiorno anche...e Silvio quand'è che schiatta?"
non che me ne freghi piu' di tanto eh...ma almeno che si sia coerenti...
sono li' a rompere i maroni 24 ore su 24 con link su cani abbandonati e foche e balene arpionate...e poi pero' augurano la morte ad un essere umano...(beh...umano è un po' ...nsomma...
adesso per esempio gira un link in cui un sindaco leghista di un paese della bergamasca sta pensando di sostituire una targa commemorativa su Impastato(già il nome ....) un giornalista ucciso dalla mafia...con una su un prete locale...
figuriamoci i cattocomunisti specie quelli siciliani...e giu' mazzate ai leghisti ed ai bergamaschi...
...poi piangono per il cucciolo di foca...
- Violator94
- Master

Dai gente, era per scherzare! Mica ridevo perché era morto il Berlusca, ma per com'é fatto bene lo scherzo, per la pasquinata (come di Free)!black c ha scritto:cè da essere fieri a festeggiare per la morte di una persona.. complimenti.. poi siete quelli contro la pena di morte, per le manifestazioni pacifiste che sostengono che non cè libertà di stampa (alla faccia) e bla e bla.. complimentoni alla coerenza
Black
Non festeggerei mai per la morte di qualcuno, non mi azzarderei assolutamente.
Ultima modifica di Violator94 il sab set 12, 2009 6:30 pm, modificato 2 volte in totale.