TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Confermata seconda data a Parigi, Bercy 20 gennaio 2010 :D
Chi va?
Io ho il biglietto per il 19/01 e spero di trovarne uno anche per il 20.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

precioustension ha scritto:Confermata seconda data a Parigi, Bercy 20 gennaio 2010 :D
Chi va?
Io ho il biglietto per il 19/01 e spero di trovarne uno anche per il 20.
Io, prima e seconda ;)
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

Mithrandir79 ha scritto:Ieri sera ascoltavo Insight e ho pensato a come potrebbe essere la chiusura del concerto a Bologna con Dave che canta "I'm talking to you now, the fire still burns" mentre Martin intona "Give love, you've got to give love..."..
quotone! e brividi...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

precioustension ha scritto:Confermata seconda data a Parigi, Bercy 20 gennaio 2010 :D
Per la verità,
la notizia è diventata di dominio pubblico già ad inizio giugno, quando per errore, il sito di Bercy pubblicò entrambe le date :wink: . Certo, ora abbiamo anche la data ufficiale della prevendita, ed è un bel passo avanti. Personalmente, sono un attimino combattuto, ma potrei esserci.

Semmai, sono curioso di sapere se alla fine faranno Strasburgo il 16 o meno. Pure quella fu preannunciata per errore, ma non si capisce bene come stiano andando le prevendite di Lievin
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Ciao ragazzi,

ho letto nei post precedenti che sarebbe meglio boicottare chi rivende biglietti a prezzi stra-maggiorati su internet e sono d'accordo con voi. Però cercate di capire quando la voglia di vedere uno dei vostri gruppi preferiti in assoluto è tanta...e non sapete quando ne avrete nuovamente la possibilità...e tutti i gruppi che vi piacciono a parte i Depeche ormai si sono sciolti anni fa...
Io porterò ancora un pò di pazienza, ma sto tentando soluzioni alternative per trovare i biglietti (BO oppure TO): tra i vari rivenditori non ufficiali su internet Seatwave mi sembra quello che fornisce più garanzie di rimborso e tutela (e voi mi direte: ti credo, con quello che si fanno pagare), però sempre meglio di qualche persona mai conosciuta su internet che magari ti vende un biglietto falso e da cui non potrai mai ottenere un rimborso...
Alla fine anche decidessi di andare a vederli all'estero spenderei comunque tanto tra albergo e biglietti...ho provato a vedere un pò varie soluzioni come Barcellona, Londra e Parigi e non erano proprio a buon mercato...
Voi avete mai usato questo sito?Come vi siete trovati?
Vi ringrazio in anticipo e mi scuso se sono andata off-topic.
Loop
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Loop »

Ragazzi sapete se c'è un Afterparty a Bologna dopo il concerto?
Ho il volo di rientro alle 6:30, il concerto finisce più o meno alle 23:15...
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

Da quello che ho visto su TicketOne, Torino è out (noooooooooooooooooooooo) e Bologna "in attesa di nuove disponibilità" (un minimo barlume di speranza...). Mi sono informata per quest'ultima e mi hanno detto che se mettono altri biglietti, dovrebbero essere in Tribuna Vip. Se qualcuno c'è già stato, mi sa dire com'è? Thanks!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Violator94 ha scritto:Da quello che ho visto su TicketOne, Torino è out (noooooooooooooooooooooo) e Bologna "in attesa di nuove disponibilità" (un minimo barlume di speranza...). Mi sono informata per quest'ultima e mi hanno detto che se mettono altri biglietti, dovrebbero essere in Tribuna Vip. Se qualcuno c'è già stato, mi sa dire com'è? Thanks!
Abbiamo la sfiga di vivere in Italia.
Non scherzo. Dappertutto escono sempre partite di biglietti destinati alla vendita all'ultimo minuto, solitamente per contrastare il bagarinaggio, ma quello che ho visto per Madonna e U2 è da far cascare i denti. Chi da la colpa a TicketOne, chi a Livenation... boh, per me sono pappa e ciccia.

Io non so con chi hai parlato, ma tanto non mi fido più di nessuno. Ho messo di mezzo una persona che ha contatti in Livenation per trovare qualche tribuna sia per Bo che per To e liberare i miei parterre (che uso come merce di scambio), ma nada. Pare che non si riesca a fare nulla.
Ma non mi stupirei se qualcosa alla fine uscisse, tanto, come già detto, non mi fido proprio di nessuno.

Non so quale sia la tribuna d'onore, però nel 98 avevo l'accredito per la Tribuna Stampa. Alla fine ci ho mandato mio cugino perché con la telecamera non era proprio il caso (Bologna 98: la security più gestapo che abbia mai visto a un concerto dei DM, uno stillicidio di telecamere...). Quella è molto ben posizionata, magari sono le stesse.. non so.
Magari vendessero quelle, sempre tenendo a mente che in tribuna a Bologna si vede come si vede (e si sente come si sente...). Per acustica e visuale, sicuramente si sente meglio nel parterre.

Ps Se la memoria non m'inganna, per i Coldplay a Milano e Bologna davano le vendite chiuse da parecchio tempo, poi un mese prima dell'evento sono magicamente riapparsi non pochi tagliandi.
Comunque è fisiologico che con le dimensioni esatte del palco, i resi degli sponsor e delle agenzie di viaggio e tour operator qualche tagliando alla fine sbuchi fuori.
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

Grazie della risposta Giacomo. Il mio desiderio sarebbe stato quello di andare a buttarmi nel parterre, ma il venditore qui in zona mi ha detto ciò che ho postato: Torino 0 e Bologna minima speranza per la tribuna d'onore.
Per me andrebbe bene anche questa tribuna, pur di rivedere i Depeche. Non ci sono mai stata, di conseguenza ancora non la posso giudicare :roll:.

Riuscissi a trovare due parterre sarei la persona più felice sulla faccia della terra. Ma considerata la sfiga che si diverte a mandarmi a monte i programmi sul più bello, ci spero poco.
Se poi rispunta davvero fuori qualcosa, mi ci fiondo!

fineOT
precioustension
Master
Master

Ho un biglietto in più per Londra 15 dicembre
Blocco 102 fila V posto 61
http://www.ticketmaster.co.uk/seatingchart/148822/12718
Se ha qualcuno interessa lo vendo a euro 57 + spese spedizione.
precioustension
Master
Master

precioustension ha scritto: Se ha qualcuno interessa lo vendo a euro 57 + spese spedizione.
Di solito non scrivo così...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

sei amica di lilianlove per caso? :lol:
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Be la ragazza ha un bel nickname , certo che potrebbe essere una mia amica, approfitto per mandarle i saluti ciao Precioustension. :wink:
precioustension
Master
Master

No, purtroppo non conosco nessuno :cry:
Sono nuova qui ed è il primo tour con i Depeche anche se ho solo qualche anno in meno di Dave...
Siccome ho una discreta esperienza con i tour europei (sono una fan di Prince che non ha suonato in Italia per 12 anni) mi sto organizzando un minitour: Birmingham, Londra (3), Manchester e Parigi (2) oltre ai concerti italiani.
Spero di conoscere qualcuno lì :)
precioustension
Master
Master

lilianlove ha scritto:Be la ragazza ha un bel nickname , certo che potrebbe essere una mia amica, approfitto per mandarle i saluti ciao Precioustension. :wink:
Grazie per i saluti che contraccambio :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”