Quoto anch'io. Poteva chiudere la carriera come un grande e invece s'è fregato come un bietolone.saturnz70 ha scritto:A Zidane rimarrà per sempre addosso la condanna di aver fatto una epocale figura di merda in mondovisione, proprio nell'ultima partita ufficiale della sua carriera, lasciando la sua squadra in 10 in una finale di Coppa del Mondo, poi persa, probabilmente proprio a causa di quell'episodio.
Come punizione mi pare sufficiente.
(OT) - Footballite!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Violator94
- Master

siamo sempre li'...
Materazzi di qui...Materazzi di là...adesso a freddo alcuni italiani lo criticano per quello che fece di negativo nella finale 2006...di positivo fece anche un gol...questo se lo ricordano in pochi...
...la mia domanda è...ma questi italiani sono gli stessi che nel 2006 salirono "sul carro dei vincitori" (op.cit.)?
...non mi pare ci fu nessuno che non partecipo' ai festeggiamenti per protesta nei confronti del comportamento antisportivo di Matrix...
cioè...
se si critica Lippi non va bene perché cmq ci fece vincere il mondiale...ok...
invece si puo' tranquillamente "spalare guano" (a riop.cit.)su Materazzi...che non è uno stinco di santo...pero' non è neanche quel macellaio sboccato che si vuo far credere...se Zidane da allocco abbocco' alla provocazione tanto peggio per lui...non era mica una scapoli-ammogliati eh...era la finale di un mondiale...tra professionisti...
ma la coerenza è un optional per taluni?
Materazzi di qui...Materazzi di là...adesso a freddo alcuni italiani lo criticano per quello che fece di negativo nella finale 2006...di positivo fece anche un gol...questo se lo ricordano in pochi...
...la mia domanda è...ma questi italiani sono gli stessi che nel 2006 salirono "sul carro dei vincitori" (op.cit.)?
...non mi pare ci fu nessuno che non partecipo' ai festeggiamenti per protesta nei confronti del comportamento antisportivo di Matrix...
cioè...
se si critica Lippi non va bene perché cmq ci fece vincere il mondiale...ok...
invece si puo' tranquillamente "spalare guano" (a riop.cit.)su Materazzi...che non è uno stinco di santo...pero' non è neanche quel macellaio sboccato che si vuo far credere...se Zidane da allocco abbocco' alla provocazione tanto peggio per lui...non era mica una scapoli-ammogliati eh...era la finale di un mondiale...tra professionisti...
ma la coerenza è un optional per taluni?
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Ma la vogliamo smettere di leggere tutto in chiave juventini vs interisti?.. ..e che due maroni!!!...
Ma che ognuno si esprima per sè liberamente e svincolandosi da quale colore affianca le strisce nere della casacca!!..
Ma che ognuno si esprima per sè liberamente e svincolandosi da quale colore affianca le strisce nere della casacca!!..
Ultima modifica di Van Guard il mar set 08, 2009 11:49 pm, modificato 1 volta in totale.
- unokonomiyaki
- Angel

...veramente al massimo io posso discendere da Federico Barbarossa...o da Peppino Prisco!!!unokonomiyaki ha scritto:Non puoi chiedere questo ai discendenti di Romolo e Remo, degli Oriazi e Curiazi, dei Guelfi e Ghibellini...
...cmq sia ci mancherebbe che non difenda i miei colori calcistici!!!al costo di sembrare poco obiettivo...senno' scusa il tifo che ragione avrebbe di esistere???
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- saturnz70
- Monument

Ma la vera domanda è:
ma che ne sappiamo noi se uno è salito o no sul carro del vincitore a cose fatte per poi discenderne alle prime difficoltà?
Solo il fatto di insinuare il sospetto è solo un mezzuccio per screditare colui con il quale si discute.
Anzichè portare argomenti validi per controbattere non si trova di meglio che cercare di gettare ombre sul comportamento degli altri?
Ma perchè non ci si guarda prima in casa?
ma che ne sappiamo noi se uno è salito o no sul carro del vincitore a cose fatte per poi discenderne alle prime difficoltà?
Solo il fatto di insinuare il sospetto è solo un mezzuccio per screditare colui con il quale si discute.
Anzichè portare argomenti validi per controbattere non si trova di meglio che cercare di gettare ombre sul comportamento degli altri?
Ma perchè non ci si guarda prima in casa?