TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Giacomo ha scritto:Cara Barbara,
pare incredibile che chi come te, vivendo vicino a Bologna o Torino ed avendo avuto la doppia scelta del canale di vendita fra prevendite T1 e Livenation, non sia riuscita a trovare nulla... Tanto più che i biglietti Livenation sono usciti una settimana dopo quelli di T1. Tant'é.
Caro Giacomo,
il 18 giugno ero a San Siro, il 19 notte son partita per la Croazia dove son rimasta 6 settimane...
il 19 mattina in una pausa tra una valigia e l'altra cerco sul web i commenti su Milano e mi trovo la sorpresa della date aggiunte... mezzo infarto per l'emozione (ho visto i DM a Torino nel 1987 mia prima volta! mai più stati nella mia città).
Faccio mente locale e penso a chi affidare il compito di prendermi i biglietti. Purtroppo non ho amici appassionati dei DM come me, a parte mio marito che ovviamente però viene via con me ... Scelgo 6 persone tra amici e parenti. Le tempesto di telefonate il giorno stesso, e poi di sms dalla Croazia tutta la prima settimana... e poi lo stillicido di risposte "scusa non ce l'ho fatta", "su T1 il parterre non c'è", "a mediaworld non ne sanno nulla", "non so dove altro cercare"... Posso dirti su quale spiaggia puoi trovare tutte le mie unghie smangiucchiate...
1 agosto: dopo 11 ore di macchina, accendo il mio pc senza manco disfare le valigie (o valige? boh), neanche dopo 5 minuti stampo la lista delle rivendite livenation, e in meno di 30 minuti ho chiamato tutti.. e ricevuto la stessa risposta "certo che li avevamo ma sono esauriti".
E mi son mangiata le unghie nel frattempo ricresciute...
E mi son stampata a caratteri cubitali sulla scrivania "chi fa da se fa per tre".
Ecco la mia storie.
Non è che qualcuno si è impetosito e mi regala i biglietti? :roll:
Barbara
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

smagatto ha scritto:1 agosto: dopo 11 ore di macchina, accendo il mio pc senza manco disfare le valigie (o valige? boh), neanche dopo 5 minuti stampo la lista delle rivendite livenation, e in meno di 30 minuti ho chiamato tutti.. e ricevuto la stessa risposta "certo che li avevamo ma sono esauriti".
E ci credo,
dal 1° luglio che erano in vendita :wink: ... Mi spiace che tu non abbia avuto fortuna, ma la partita forse non è ancora chiusa.
Io dico di aver pazienza e di sorvegliare i forum, alla fine qualcosa esce quasi sempre.
violac70
Devoted
Devoted

Messaggio da violac70 »

Ti capisco... non ho trovato più il parterre per una amica stronza che ci ha messo due giorni per dire che non ce la faceva a venire....
E ti ho detto tutto.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

@ smagatto

ma ti lamenti dopo essere stata SEI settimane in Croazia?? beata te!! :)
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Mithrandir79 ha scritto:@ smagatto

ma ti lamenti dopo essere stata SEI settimane in Croazia?? beata te!! :)
mica mi sono lamentata di quello, ma di non aver avuto nessuno qui in grado di prendermi i biglietti!!
(a parziale discolpa, posso dire che non sono state per nulla vacanze rilassanti, con due marmocchi piccoli...) :roll:
ciao
Barbara
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Giacomo ha scritto:Mi spiace che tu non abbia avuto fortuna, ma la partita forse non è ancora chiusa.
Io dico di aver pazienza e di sorvegliare i forum, alla fine qualcosa esce quasi sempre.

sono andata sul sito LiveNation, e dove fino a pochi giorni fa c'era ancora una confortante sequenza di SI (anche se poi come sappiamo sia T1 sia tutte le rivendite non ne hanno più), è comparsa una triste sequela di NO...
SETTORE PREZZO DISP.
I ANELLO NUMERATO 57,50 € no
II ANELLO NON NUMERATO 48,30 € no
PARTERRE IN PIEDI 46,00 € no

e voi mi dite di aspettare a comprare dagli aguzzini....
occhei io aspetto, ma se poi me li devo comprare il 26 novembre mattina davanti al Palaisozaki a 200 euro l'uno... alla sera mi presento coi miei 3 gatti dopo avergli fatto annusare i vostri messaggi e li libero nel parterre a fare caccia grossa :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

smagatto ha scritto:e voi mi dite di aspettare a comprare dagli aguzzini....
occhei io aspetto, ma se poi me li devo comprare il 26 novembre mattina davanti al Palaisozaki a 200 euro l'uno... alla sera mi presento coi miei 3 gatti dopo avergli fatto annusare i vostri messaggi e li libero nel parterre a fare caccia grossa :evil:
Nessuno ti dice nulla,
anzi, fa come meglio credi. Se poi dovessero riaprire le vendite, però, prenditela solo con te stessa.

Ognuno di noi è libero di fare quello che meglio crede dei propri soldi.
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Ciao Ragazzi,

per cominciare un saluto a tutti quanti, sono nuova.
Dato che anche io ci terrei molto a vederli e che sto facendo di tutto per trovare i biglietti (Bologna o Torino è indifferente), se decidessi di fidarmi di qualcuno che li vende su internet come farei a capire che il biglietto è vero e non fasullo?
Scusatemi in anticipo per la domanda, magari stupida, ma non sono molto esperta di queste cose.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Franny Glass ha scritto:Dato che anche io ci terrei molto a vederli e che sto facendo di tutto per trovare i biglietti (Bologna o Torino è indifferente), se decidessi di fidarmi di qualcuno che li vende su internet come farei a capire che il biglietto è vero e non fasullo?
Non c'è modo.
A meno che tu l'acquisti da un rivenditore ufficiale, o comunque fidato, non c'è nessun modo per saperlo.

Fai attenzione, gli imbroglioni ci sono e sono tanti in giro... Chi era al Forum all'exciter tour (Carlo sicuramente ricorderà bene, ne abbiamo discusso in passato) ricorderà la marea di biglietti falsi all'entrata :roll: ...
Franny Glass
Devoted
Devoted

Messaggio da Franny Glass »

Giacomo ha scritto:Non c'è modo.
A meno che tu l'acquisti da un rivenditore ufficiale, o comunque fidato, non c'è nessun modo per saperlo.

Fai attenzione, gli imbroglioni ci sono e sono tanti in giro... Chi era al Forum all'exciter tour (Carlo sicuramente ricorderà bene, ne abbiamo discusso in passato) ricorderà la marea di biglietti falsi all'entrata :roll: ...

Ok, ti ringrazio per l'informazione.
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

Giacomo ha scritto:Nessuno ti dice nulla,
anzi, fa come meglio credi. Se poi dovessero riaprire le vendite, però, prenditela solo con te stessa.

Ognuno di noi è libero di fare quello che meglio crede dei propri soldi.
e vabbè come siete seri non si può neanche scherzare... :?
ciao
Barbara
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Tufkad »

smagatto ha scritto:mica mi sono lamentata di quello, ma di non aver avuto nessuno qui in grado di prendermi i biglietti!!
Chi vuole vada, chi non vuole mandi

Io ho fatto 0 settimane di ferie... Se vuoi, facciamo cambio
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

smagatto ha scritto:...alla sera mi presento coi miei 3 gatti dopo avergli fatto annusare i vostri messaggi e li libero nel parterre a fare caccia grossa :evil:
:D Non ti basterà per raggiungere la prima fila... :evil:
( :D )
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

intanto io ho preso il mio volo a vienna, ci sto solo un giorno perchè tanto ho il numerato, con tanto di albergo a un metro da lì se non è culo questo...
smagatto
Master
Master
Contatta:

Messaggio da smagatto »

GIONtheviolator ha scritto::D Non ti basterà per raggiungere la prima fila... :evil:
( :D )
beh allora raduno anche tutti i gatti dei miei amici... e sono TANTI ... e sono GROSSI ...

(eh poi volevo metterci la foto dei miei gatti inca**ati ma non son capace di inserire immagini come si fa??!)
:wink: [/url]
Rispondi

Torna a “Discussioni”