Caro Giacomo,Giacomo ha scritto:Cara Barbara,
pare incredibile che chi come te, vivendo vicino a Bologna o Torino ed avendo avuto la doppia scelta del canale di vendita fra prevendite T1 e Livenation, non sia riuscita a trovare nulla... Tanto più che i biglietti Livenation sono usciti una settimana dopo quelli di T1. Tant'é.
il 18 giugno ero a San Siro, il 19 notte son partita per la Croazia dove son rimasta 6 settimane...
il 19 mattina in una pausa tra una valigia e l'altra cerco sul web i commenti su Milano e mi trovo la sorpresa della date aggiunte... mezzo infarto per l'emozione (ho visto i DM a Torino nel 1987 mia prima volta! mai più stati nella mia città).
Faccio mente locale e penso a chi affidare il compito di prendermi i biglietti. Purtroppo non ho amici appassionati dei DM come me, a parte mio marito che ovviamente però viene via con me ... Scelgo 6 persone tra amici e parenti. Le tempesto di telefonate il giorno stesso, e poi di sms dalla Croazia tutta la prima settimana... e poi lo stillicido di risposte "scusa non ce l'ho fatta", "su T1 il parterre non c'è", "a mediaworld non ne sanno nulla", "non so dove altro cercare"... Posso dirti su quale spiaggia puoi trovare tutte le mie unghie smangiucchiate...
1 agosto: dopo 11 ore di macchina, accendo il mio pc senza manco disfare le valigie (o valige? boh), neanche dopo 5 minuti stampo la lista delle rivendite livenation, e in meno di 30 minuti ho chiamato tutti.. e ricevuto la stessa risposta "certo che li avevamo ma sono esauriti".
E mi son mangiata le unghie nel frattempo ricresciute...
E mi son stampata a caratteri cubitali sulla scrivania "chi fa da se fa per tre".
Ecco la mia storie.
Non è che qualcuno si è impetosito e mi regala i biglietti?
Barbara