non posso esserti d'aiuto non avendo verità in saccoccia, e la mia risposta potrebbe essere stata già formulata. Nel frattempo ho massacrato un paio di zanzare.orgyporgy ha scritto:veramente la risposta l'avevo chiesta a te, e potevi scriverla senza problemi, mica mi offendo se uno dice la verità.
(OT) Fascismo e razzismo
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
la prossima volta che tentano di cacciarmi dal bagno delle donne, gli dico che certi accorpamenti mi fanno zenzo.unokonomiyaki ha scritto:Sinceramente gli accorpamenti per categoria, genere sessuale, razza, religione, ideologia mi fanno un tantino zenzo...
E loro mi offriranno una caramella per la gola, zuppongo.
- lilianlove
- Angel

- lilianlove
- Angel

- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
-
slave to the dm
- Master

Vorrei chiudere questo OT per precisare a tutti che Napoleone Bonaparte, avesse i più vicini parenti provenienti da San Miniato*Francy* ha scritto:precisamente di origini toscane
però che se lo tengano pure il Napo...per colpa sua e della sua ambizione sono morte troppe persone
Poi non so se anche lui avesse origini SanMiniatesi, Io di sicuro sì
- Eva contro Eva
- Master

- Contatta:
Uffa, tu se non complichi tutto non sei contenta.*Francy* ha scritto:precisamente di origini toscane
però che se lo tengano pure il Napo...per colpa sua e della sua ambizione sono morte troppe persone
Comunque vorrei spezzare una lancia a favore dei francesi.
Tanto per cominciare hanno delle bellissime donne, tipo Carla Bruni e Monica Bellucci (italiane), poi hanno la Gioconda (italiana), hanno ottimi vini (secondi solo a quelli italiani), formaggi saportiti (secondi solo a quelli italiani) sono all'avanguardia nel campo della moda (superati però dagli italiani).
La nazionale di calcio negli ultimi anni si è rivelata niente male, sopratutto grazie a francesi purosangue come Zidane, Vieira, Trezeguet, Makelele e via dicendo.
- lilianlove
- Angel

Napoleone o no, di qualsiasi Nazione o paese si voglia parlare, esiste sempre il buono e il cattivo. Io sono in parte di origine Francese e di questa parte( onorando la memoria dei miei nonni materni, del loro vissuto, di tutto quello che hanno fatto per me, sopratutto per la mia infanzia... ne vado fiera. 
- lilianlove
- Angel