Mtv Video Music Awards 2009

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

slave to the dm ha scritto:ma che dici? :roll: prima di tutto l'album è un successone anche se non è commerciale... e poi che centra il commerciale?
Con il "commerciale" ho fatto riferimento a qualche band... comunque non dicevo che l'album aveva venduto solo 50 copie era una metafora per rispondere al fatto che l'album avesse venduto di meno rispetto agl'altri lavori dei nostri.
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

credo che le nomination postate all'inizio di questo thread siano in riferimento ai più prossimi MTV Awards americani; il fatto che i DM non vengano minimamente menzionati non può che farmi piacere, visto che da poco sono rientrato da un viaggio negli States e mi sono reso conto a che pattumiera sonora l'hip hop e le major, abbiano ridotto l'universo musicale americano.
Ragazzi fa paura quello che passano nelle radio e nei club americani, di uno squallore senza confini, Hip hop, Hip hop solo hip hop (tra l'altro commerciale anche quello, perchè loro un rapper come il britannico Dizzie Rascal o i suoi compaesani The Streets e altri rapper europei se li sognano), e anche i gruppi un pò più di nicchia che fanno musica un pò sopra la media, vengono campionati e trasformati ad arrangiamenti hip hop...
Io sono rimasto sconcertato, vedrete visto che i prossimi MTV European Awards si terranno a Berlino, che i nostri amici tedeschi che hanno sempre avuto più di un occhio di riguardo per i DM, magari riescono ad assegnargni qualche premietto se non, speranza di tutti qua dentro, di farli esibire live!...a meno che non si chini il capo alla colonizzazione musicale americana!
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

ma noi ce ne sbattiamo degli mtvma e credo se ne sbattino anke i nostri dm di certo nn hanno bisogno di un premio da quattro soldi la loro vittoria e' fare dischi da 30anni salire sui palchi di tutto il mondo e darci emozioni e poi mi ricordo ke in una loro intervista ridendo dicevano ke nn avevano mai avuto una nomination perke' nn sapevano come inserirli(facendo musica elettronica)e martin skerzando disse "la categoria degli sfigati" :D e poi se pensiamo a ki fanno vincere gli mtv ....e quindi facciamoci una bella risata :D :D
Violator94
Master
Master

Messaggio da Violator94 »

laura74 ha scritto:e martin skerzando disse "la categoria degli sfigati" :D
Ihihihihih ..."la categoria degli sfigati"... Martin sei unico... (non a caso è il Genio 8) )
laura74 ha scritto:e poi se pensiamo a ki fanno vincere gli mtv ....e quindi facciamoci una bella risata :D :D
Altro che riderci su :D! Già leggendo la lista postata nella prima pagina ci sono rimasta (praticamente Beyoncé e Lady GaGa sono onnipresenti :shock: ...), figurarsi se in quel minestrone formato principalmente da commercialate ci vanno a infilare i Nostri, che di commerciale hanno ben poco (...e per fortuna...).
Se i nostri non ci sono o, nel caso ci fossero, non vincessero, non mi dispererei. Certo un po' mi roderebbe, ma considerando che ora come ora in campo musicale hanno successo (relativamente successo...tanto dopo un po' se li dimenticano tutti...) e vengono considerati solo chi fa musica commerciale, preferisco sbattermene e spararmi in cuffia un bel SGR...o un BC...quella sì che è musica come si deve...
Violator94
Master
Master

iamyou ha scritto:E cmq non mi piace il fatto che si facciano salti mortali e si esaltino i DM quando vengono nominati e vincono, e si sminuiscano gli awards quando non vengono neppure nominati. Mi sa tanto della storiella della volpe e dell'uva.
Né li sminuisco né li esalto. Vincono quando devono vincere (così com'è successo nel 2006 con Precious, secondo me strameritata a vedere chi era in nomination insieme a loro) e perdono quando devono perdere (nel 2001 se non sbaglio c'erano e non hanno vinto). Li hanno tanto criticati in passato, definendoli freddi, e adesso li lodano. Ma molti di queste lodi mi puzzano di falso o di cerimonialismo (nel senso che li lodano solo perché ci sono da tanto e non sono affondati subito come tanti). Io la penso come la penso. Li adoro così come sono, ma non manco di criticarli quando a mio parere fanno quache cavolata o sbagliano qualcosa.
Non si è i migliori solo vincendo un premio, ma anche facendo musica COME SI DEVE, musica DI QUALITA'.

Il tutto IM+keHO
Ultima modifica di Violator94 il sab ago 29, 2009 10:35 pm, modificato 1 volta in totale.
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

picoletta concordo con te :D
Violator94
Master
Master

laura74 ha scritto:picoletta concordo con te :D
Mi piace quando mi chiamate piccoletta (dopotutto in confronto a voi è quello che sono :D)!
Mi piace esporre e confrontare il mio modo di pensare (e se si parla di DM poi...)...

(PS: modificato l'ultimo pezzo in modo da evitare nuove incomprensioni :wink:)
Ultima modifica di Violator94 il lun ago 31, 2009 2:31 pm, modificato 1 volta in totale.
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Violator94 ha scritto: e c'è gente che dice che nonostante la mia età ragiono e penso come una più grande...
Scusami eh ma sono già due volte che la scrivi sta frase,ma io non capisco,vuoi che ti diciamo: si sembri più grande?E se qualcuno non lo pensa che succede?vabbè non voglio assolutamente appiccare liti,però sinceramente non capisco davvero...
Violator94
Master
Master

Red-Hair ha scritto:Scusami eh ma sono già due volte che la scrivi sta frase,ma io non capisco,vuoi che ti diciamo: si sembri più grande?E se qualcuno non lo pensa che succede?vabbè non voglio assolutamente appiccare liti,però sinceramente non capisco davvero...
Non ho nessuna voglia di litigare (che già oggi me le hanno fatte girare :roll:), men che meno con voi del forum. NON VOGLIO assolutamente costringere nessuno a dirmi così, per l'amordiddio, ognuno mi deve giudicare dai suoi punti di vista.
Intendevo solo dire che mi piace discutere con altri dei miei punti di vista e delle mie idee...e alcuni mi hanno detto quella frase. Se poi altri la pensano diversamente, più che bene! Quello non vuol dire che li fucilerò, anzi, rispetto le loro idee. Ognuno la pensa (anzi la DEVE pensare) come vuole, come ho già ripetuto più volte.

Credo di essere stata chiara...

Facciamo la pace, Red-Hair :wink:?
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

Violator94 ha scritto:
Credo di essere stata chiara...

Facciamo la pace, Red-Hair :wink:?
Quant si bell...ma avevamo mica litigato? :wink:
cmq comprendo bene tuttavia il tuo bisogno di essere un pò "coccolata" da utenti anche più grandi di me del forum...è tipico della tua età,anche il volerti senire apprezzata perchè sei un pò diversa dai tuoi coetanei che vivono pessimamente seguendo la massa,però il mio consiglio è solo uno:hai 15 anni,non stare troppo tempo al pc...te lo dico perchè a 13 anni mi ci stavo infognando anch'io,poi alcune persone me lo hanno fortunatamente fatto capire.Ma vabbè qui stiamo andando palesemente in OT,al massimo continuiamo in pvt.
Tranquilla che io non volevo litigare! :wink:
Violator94
Master
Master

Red-Hair ha scritto:hai 15 anni,non stare troppo tempo al pc...te lo dico perchè a 13 anni mi ci stavo infognando anch'io
OT

Non ti preoccupare, non mi ci sto infognando. Solo che oggi ci sono stata parecchio perché qui dove sono io ha piovuto (impedendomi anche di andare a cavalcare :evil: :evil:), di conseguenza sono sempre stata in casa.
Red-Hair ha scritto:Tranquilla che io non volevo litigare! :wink:
Lo so, lo so...ma almeno così siamo certe di aver dissipato ogni eventuale tensione/dubbio

fineOT
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

no!gia' avete finito di litigare?la questione si stava facendo interessante.. :D scherzo.. peace
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

laura74 ha scritto:no!gia' avete finito di litigare?la questione si stava facendo interessante.. :D scherzo.. peace
We ma non stavamo mica a litigare,io so la persona più pacifica del mondo eh (quando dormo :lol: )....
Violator94
Master
Master

Red-Hair ha scritto:We ma non stavamo mica a litigare,io so la persona più pacifica del mondo eh (quando dormo :lol: )....
Idem :D. No vabbè seriamente, neanche a me piace litigare, men che meno con voi di 013, come ho già detto.

...siamoOT...eheehhe
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

stavolta non ho cominciato io XD
Rispondi