La stessa cosa é capitata a me, ho dovuto dirigere una crociata per far sapere quasi a tutti che la Duff ha fatto solo l'ennesima inferiore cover di Personal Jesus...Lasciamo sta', vai... mi scuso in anticipo se uso il maiuscolo, non sto urlando ma esclamando...MA MI CREDETE CHE AD ALCUNI PER FARGLI CAPIRE CHI SONO I DEPECHE GLI DEVO DIRE "HAI PRESENETE LA CANZONE DELLA DUFF, "REACH OUT"? (premetto che la odio in una maniera indicibile per come ha rovinato un monumento di canzone quale Personal Jesus!) LA VERSIONE ORIGINALE L'HANNO FATTA I DM NEL 1989. LEI L'HA CAMPIONATA E RIFATTA".
MA VI RENDETE CONTO A CHE LIVELLI SIAMO ARRIVATI!?!?!
La vostra Devozione x i Nostri
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

- Violator94
- Master

Con un mio amico la chiamiamo in modo scherzoso e sprezzante allo stesso tempo "la Duffe", usando lo 'storpiamento' tipico del dialetto toscano (dialetto di cui vado fiera ehehehehNever Let Down ha scritto:...la Duff...
Prima la Duffe non mi faceva né caldo né freddo. Ora mi è caduta in basso in una maniera indicibile....
- Collectors
- Ultra member

-
slave to the dm
- Master

Partecipo, ma prima una domanda... Violator94 apparta siamo dello stesso anno, ma poi mi sa che si sta nello stesso paese xD, vabbè ti parlerò in privato...
comunque era Paolino di siuro
Poi esempi di devozione io mi sono limitato a comprare i vinili di sound of the universe e wrong, in più fantastica maglietta in un negozio di dischi
vabbè proprio fantastica no...
Comunque il topic non si capisce di che parla
... è pieno di divagazioni! 
Io mi sono sentito pure dire che quella della duff era molto diversa, e molto più bellaLa stessa cosa é capitata a me, ho dovuto dirigere una crociata per far sapere quasi a tutti che la Duff ha fatto solo l'ennesima inferiore cover di Personal Jesus...
Via su mi devi dì dove abitiandare a vedere lo spettacolo di un comico livornese.
Poi esempi di devozione io mi sono limitato a comprare i vinili di sound of the universe e wrong, in più fantastica maglietta in un negozio di dischi
Comunque il topic non si capisce di che parla
-
slave to the dm
- Master

- Violator94
- Master

O grande, via giu' tu mi devi di' di dove 'tu sei! Hai MSN?slave to the dm ha scritto:Partecipo, ma prima una domanda... Violator94 apparta siamo dello stesso anno, ma poi mi sa che si sta nello stesso paese xD, vabbè ti parlerò in privato...
Io mi sono sentito pure dire che quella della duff era molto diversa, e molto più bellaLa stessa cosa é capitata a me, ho dovuto dirigere una crociata per far sapere quasi a tutti che la Duff ha fatto solo l'ennesima inferiore cover di Personal Jesus...![]()
Via su mi devi dì dove abitiandare a vedere lo spettacolo di un comico livornese.comunque era Paolino di siuro
![]()
Poi esempi di devozione io mi sono limitato a comprare i vinili di sound of the universe e wrong, in più fantastica maglietta in un negozio di dischivabbè proprio fantastica no...
Comunque il topic non si capisce di che parla... è pieno di divagazioni!
(se si dammi i' tu' contatto va', che ti aggiungo)
Il topic l'avevo aperto per sapere come dimostrate la vostra devozione per i DM, io il mio modo l'ho spiegato nei miei primi post, lasciando agli altri la parola per spiegare il loro modo.
PS: comunque sì, il comico era prorio Paolino Ruffini del Nido Del Cuculo!
- neuronifolli
- Angel

-
slave to the dm
- Master

- Violator94
- Master

- Violator94
- Master

-
BARREL OF A GUN 85
- Excited

VIOLATOR 94 sei una ragazzetta tenera, delicata...sei veramente dolcetta!
Non credo ai miei okki ....conosci i DM e ne sei fissata a 14 anni !!
Non ho creduto ai miei okki sai?
io IT'S NO GOOOD è stata la mia prima canzone...leggi il mio forum...si chiama.....
...............I VIDEO CHE HO DENTRO...la notte a occhi chiusi!
Dolcetta!
io IT'S NO GOOOD è stata la mia prima canzone...leggi il mio forum...si chiama.....
Dolcetta!
-
BARREL OF A GUN 85
- Excited

PER VIOLATOR94
VIOLATOR 94 sei una ragazzetta tenera, delicata...sei veramente dolcetta!
Delicata!
Delicata!
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta: