Pensa che finchè canticchiavi Life in plastic, it's fantastic! you can brush my hair, undress me everywhere venivano lanciati come singoli Home, It's no good e Useless..violator88 ha scritto:no Mith..questa no!!![]()
![]()
quando uscì avevo 9/10 anni (era il 97 o il 98,non ricordo di preciso), e a scuola la canticchiavamo sempre..tutti proprio,ci piaceva troppo...![]()
ci sono affezionato diciamo...perchè mi fa ricordare quel periodo li..
Songs che non avremmo mai voluto ascoltare (neppure 1 volta)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- violator88
- Angel

già...Mithrandir79 ha scritto:Pensa che finchè canticchiavi Life in plastic, it's fantastic! you can brush my hair, undress me everywhere venivano lanciati come singoli Home, It's no good e Useless..
che poi,a dire il vero,canticchiare è una parola grossa...ci fermavamo tutti ad un "omo babi ghell"...e poi sotto col "nanananana",con un "fantastic" finale...
cmq..parentesi chiusa..
tornando on topic..
in questo periodo mi sono letteralmente rotto di sentire popopopo poker face...
odddeeeeeo!
mi ricordo di sta canzone (barbie girl), avevo anche io più o meno 9 o 10 anni! io però la odiavo già a quei tempi!
beh, che dire...in sto periodo le canzonaccie pullulano...ce ne sono parecchie intolleranti alle mie orecchie, vedi Po-poker face come sostiene anche violator 88...e poi una che fa "you know i want'cha"...vabbè, quella roba lì...
e come non citare anche "indietro" di tiziano ferro? babbabia....
mi ricordo di sta canzone (barbie girl), avevo anche io più o meno 9 o 10 anni! io però la odiavo già a quei tempi!
beh, che dire...in sto periodo le canzonaccie pullulano...ce ne sono parecchie intolleranti alle mie orecchie, vedi Po-poker face come sostiene anche violator 88...e poi una che fa "you know i want'cha"...vabbè, quella roba lì...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
e come non citare anche "indietro" di tiziano ferro? babbabia....
- Violator94
- Master

Poker Face una volta ci sta...due...MA POI BASTA!
Come dice Martin in Breathe..."I heard it on Monday, And I laughed a while, I heard it on Tuesday, I managed to smile, I heard it on Wednesday, My patience was tried, I heard it on Thursday, And I hurt inside..." (anche se c'entra poco il contesto di Breathe, penso renda l'idea
)
Come dice Martin in Breathe..."I heard it on Monday, And I laughed a while, I heard it on Tuesday, I managed to smile, I heard it on Wednesday, My patience was tried, I heard it on Thursday, And I hurt inside..." (anche se c'entra poco il contesto di Breathe, penso renda l'idea
un paio di giorni fa mi è capitato di vedere un video di un gruppo che si chiama broken heart college..
..un motivetto a dir poco odioso e delle facce da prendere a schiaffi...
mi chiedo:ma siamo arrivati al punto che qualsiasi persona che si sveglia al mattino e decide di mettersi a cantare o di formare un gruppo lo fa??
mi chiedo:ma siamo arrivati al punto che qualsiasi persona che si sveglia al mattino e decide di mettersi a cantare o di formare un gruppo lo fa??
- Violator94
- Master

E' questa? http://www.youtube.com/watch?v=3JKez7e7Grkmariac ha scritto:un paio di giorni fa mi è capitato di vedere un video di un gruppo che si chiama broken heart college....un motivetto a dir poco odioso e delle facce da prendere a schiaffi...
E' probabile, vedendo tutte le band e i gruppi che nascono come funghi ora...e che vengono subito acclamati come se fossero già artisti affermati e stelle nel firmamento musicale...mariac ha scritto:mi chiedo:ma siamo arrivati al punto che qualsiasi persona che si sveglia al mattino e decide di mettersi a cantare o di formare un gruppo lo fa??
Ultima modifica di Violator94 il lun ago 31, 2009 3:55 pm, modificato 1 volta in totale.
- Violator94
- Master

- Mithrandir79
- Angel

- Mithrandir79
- Angel

- Alessandro The Revelator
- Angel

- alanwilder91
- Angel

tra una versione e l'altra sto video ha fatto un MILIARDO e rotti di views.

e comunque fossi in lui chiederei i diritti, la coreografia è chiaramente plagiata da Billy Ballo

e comunque fossi in lui chiederei i diritti, la coreografia è chiaramente plagiata da Billy Ballo