A Te!katullo ha scritto:
gesù
ma quando avete gridato Piiiiis( will come to me!) al concerto, a cosa pensavate?
Tutti a Te!
Tutto lo Stadio Olimpico pensava a TE! Solo a Te!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

ma trovarti una fidanzata no?the real moderator ha scritto:bene bene bene.....rileggetevi tutti queste ultime pagine e poi ditemi se quello da buttar fuori ripetutamente sono io (fruustate, freettata, katsouranis, zuberbuller, ignoranza=colpa) oppure voi tutti indistintamente ad accezioni di chi, non si vergogna di criticare se lo ritiene opportuno farlo, katullo, a cui mi sono permesso di fare la parodia con Citrullo (n.b.: parodia, ovvero una presa in giro bonaria nei confronti di colui per cui noto immensa stima) e non presa di culo come verso altri che non perdono occasione di dimostrare la loro FAZIOSITA' e il loro scarso scarsissimo senso ironico (vero Free?).
Fra voi tutti salvo solo dev che si è limitato a svolgere il suo ruolo obiettivamente senza mai avere niente di particolarmente personale verso il sottoscritto.
Ora rileggetevi bene queste ultime pagine, o voi intoccabili del vostro ruolo e del vostro "potere", e poi ditemi se nella provocazione di ieri in cui mi proponevo nuovo moderatore a furor di popolo non ci fosse in fondo un fondo (e scusate il gioco di parole) di verità e di libertà per questa dittatoriale comunità.
p.s. spero che qualcuno di voi abbia la fortuna di leggere questo post prima che venga più volte cancellato (come mi è spesso capitato in passato) in perfetto stile unione sovietica, fino a che non sarò bannato per l'ennesima volta come dimostrazione di forza del regime
p.p.s sono già stato cancellato e bannato una volta oggi!