La vostra Devozione x i Nostri

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Violator94
Master
Master

La vostra Devozione x i Nostri

Messaggio da Violator94 »

Prima di iniziare...
Se dovesse già esistere un 3d simile o uguale, avvertitemi subito. Causa tempo e internet (la chiavetta Tim AliceMobile non funziona PER NIENTE bene) non ho potuto rigirare tutto il forum. Quindi, nel caso già ci fosse il 3d, vi chiedo gentilemente di darmi il link e di chiudere questo. Grazie infinite.

Veniamo al dunque....
La mia domanda è: come dimostrate la vostra Devozione x quei 3 geni??
Io da quando sono diventata loro fan (e fan è poco...) sono impazzita. Oltre ad aver distrutto senza pietà i cosiddetti a tutti i mie amici 8), ho disegnato sul mio zaino di scuola eastpack davanti la rosa di Violator con accanto scritto "Enjoy The Silence" in corsivo con gli stessi caratteri del titolo dell'album, sul lato sinistro ho scritto "Music For The Masses" (stessi caratteri dell'album ovviamente :D ) sullo schienale "Violator" (ma è da finire,ci devo ancora fare la rosa) e su un bracciolo "Depeche Mode - Tour Of The Universe - 16-06-09"; Sulla cartellina dei disegni ho disegnato sempre la scritta "Music For The Masses" (nero contornato d'argento) e dietro la onnipresente rosa violatoriana; In camera mia è presente il poster di Playing The Angel con Loro 3 intorno alla macchina, accanto al desktop del pc c'è i portacd con SOLO gli album DM (alcuni dei quali acquistati senza dire niente ai miei...e non se ne sono nemmeno accorti.... 8) ), nella cartella Musica del mio pc portatile ci sono 2 sottocartelle: "Artisti Vari" e "Depeche Mode" (dedicata INTERAMENTE a loro, agli album solisti del Gahanzo e del Genio...e organizzata in maniera a dir poco maniacale), nel catalogo multimediale di Windows Media Player ci sono SOLO i loro album e quelli solisti (idem nel mio lettore musicale), su Messenger uso sempre immagini riguardanti i DM e il messaggio personale è sempre formato da uno o più versi di qualche loro canzone, ho comprato al concerto di Roma (il mio primo concerto depechemodiano) la maglietta di Violator (che porto con orgoglio) e in questo periodo sto cercando di creare una skin per Messenger Plus 8 con le loro immagini.

Sono pazza, eh?! :D ...e considerate che sono loro fan solo da ottobre/novembre 2008...

Scusatemi il post kilometrico....
Ultima modifica di Violator94 il sab ago 29, 2009 4:57 pm, modificato 1 volta in totale.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Re: La vostra Devozione x i Nostri

Messaggio da unokonomiyaki »

Violator94 ha scritto:Sono pazza, eh?! :D
No, sei tenera...
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

cara violator 94 nn importa da quanto tempo sei fan dei dm nn e' mai troppo tardi per amare la loro musica
Violator94
Master
Master

AVEVO DIMENTICATO UN PEZZO CHE MI E' TORNATO IN MENTE A PRANZO!!!

Per sottolineare la mia Devozione per i Nostri...Ho comprato i RayBan dello stesso modello e colore del Gahanzo (ovvero montatura nera e lenti marroni sfumate. Glieli ho visti in una foto del periodo PTA. Già mi piacevano come occhiali, mi stavano bene e ho pensato "già che me li compro, me li faccio come i suoi, và..."), lo stesso gilet nero che indossa molto (e che mi piace da impazzire), mi sono fatta il buco nell'orecchio uguale a quello che aveva nel periodo MFTM (stesso punto in alto e stesso orecchio) e uso molto gli smalti neri e argento (vedi il Genio...)
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Violator94 ha scritto:In camera mia è presente il poster di Playing The Angel con Loro 3 intorno alla macchina
Non so se è lo stesso ma penso di si, ho anch'io questo poster... è davvero singolare e non banale come potrebbero essere tanti altri poster. Martin fa il duro :D
Violator94
Master
Master

laura74 ha scritto:cara violator 94 nn importa da quanto tempo sei fan dei dm nn e' mai troppo tardi per amare la loro musica
Lo so perfettamente, è la stessa identica cosa che dico anche io! Li conosco dal 2004 (estate con ETS 04) ma sono diventata pazza di loro solo ora (anche se quando a novembre riascoltai It's No Good mi resi conto di averla già sentita...riuscivo a ricanticchiare il ritmo insieme alla canzone...avevo solo 3 anni quando l'ho sentita la primissima volta...Devozione precoce?!) Non è mai tardi per amarli, ma quando dico ai miei amici "a me piacciono i Depeche Mode", il 99% delle volte della risposta è "CHI?!" (ma figurati se qualcuno della mia età li conosce, ascoltano tutti quelle commercialate che ci propinano ora....) e quando ne parlo e dico "sono un gruppo che suona da circa 30 anni", qual'è la risposta?? "MA SONO VECCHI!!".........Che fareste? Non li ammazzereste? Io sì (se uno deve farsi piacere per forza solo quei gruppetti del cavolo tipo Finley, Tokio Hotel, Jonas Brothers IM+keHO :evil:.....) Odio chi ti dice che il gruppo che ascolti è vecchio. Ma se dopo tutto questo tempo ancora suonano, fanno dischi, hanno un successo mostruoso e milioni di fan un motivo ci sarà no? E non penso che tra quanche anno quacuno si ricorderà ancora dei Tokio Hotel o qualcuno del genere....

Vabbe' lasciamo stare, sfogo mio. Sono anche andata OT
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

@Violator94

Sei carinissima, tenera e molto determinata !
E con quell'entusiasmo frizzante e brioso tipico della tua età ! :wink:
Complimentissimi :D
Violator94
Master
Master

Viser ha scritto:Non so se è lo stesso ma penso di si, ho anch'io questo poster... è davvero singolare e non banale come potrebbero essere tanti altri poster. Martin fa il duro :D
http://justwilliam1959.files.wordpress. ... poster.jpg

E' Questo?
Violator94
Master
Master

GABRY ha scritto:@Violator94

Sei carinissima, tenera e molto determinata !
E con quell'entusiasmo frizzante e brioso tipico della tua età ! :wink:
Complimentissimi :D
Grazie infinite Gabry. Se tutti fossimo come un gruppo di pecore che vanno dietro alla moda del momento, che mondo monotono sarebbe?? Ognuno la DEVE pensare come vuole, deve avere il suo stile, le sue idee...
IMHO, pensandola in modo un po' differente dal resto (vedi il fatto che adoro questo GRANDE e ONORABILE gruppo quali i DM - e che gli altri manco conoscono...mah... -,non seguo la moda ma mi vesto con quello CHE MI PARE E PIACE....) penso di essere un po' superiore. Non nel senso sbruffone o del genere "io sono iddio in terra", ma perché mi differenzio a modo mio dalla massa.
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Violator94 ha scritto:E' Questo?
Yes 8)
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

sono d'accordo con te quando dici ke la maggior parte dei ragazzi della tua eta' nn conoscono i dm infatti tu sei una perla rara :D
Violator94
Master
Master

laura74 ha scritto:sono d'accordo con te quando dici ke la maggior parte dei ragazzi della tua eta' nn conoscono i dm infatti tu sei una perla rara :D
Perla rara...grazie del complimento laura74...E il fatto di conoscere i DM è uno di quei fattori che mi fa sentire un po' superiore. Perché io sono fan di un gruppo che ha fatto storia...e non di uno di quei gruppi che verranno presto dimenticati dal mondo...dubito che in futuro qualcuno sia in grado di fare una hit ai livelli stellari di una Personal Jesus o di una Enjoy The Silence...
Com'è caduta in basso la musica...IMHO

Comunque...Dai gente il 3d l'ho aperto per sapere la vostra!
orgyporgy
Angel
Angel

Messaggio da orgyporgy »

ogni tanto ascolto il nuovo album
e un paio di volte l'anno perfino il carciofo

più devozione di così...

tibet libero
il chirurgo
Devoted
Devoted

Messaggio da il chirurgo »

Ma non è fantastico sapere che questi qui LEGANO tra loro generazioni differenti, resistendo al tempo, alle mode e a innumerevoli tentativi di imitazione??
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Questo ce l'ho anch'io, gigante, davanti al letto, e incorniciato :wink:
Rispondi