Recording the Universe

Informazioni e scambio di rarità

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Capilander88
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Capilander88 »

Freestate ha scritto:Gran bel live
Su questo non ci piove, grandissima performance sotto tutti i punti di vista. Grande Dave e grande pubblico :D
Rastafari ha scritto:Qualcuno che ha già ricevuto i CD riesce a postare qualcosa...?
Per quanto riguarda il packaging, in molti forum troverai tante belle foto, ma qui si rischia il ban perchè è materiale protetto da copyright. Non si tratta più di un super jewel box, ma finalmente sul retro ci sono i titoli; le (poche) foto all'interno sono invece le stesse per ogni release. Spero di essere stato utile, ciau :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Freestate ha scritto:a me piace, a manco poco. Gran bel live, senza dubbio migliore dei primi (come è pure logico).
Carlo,
non me ne volere, ma non sono d'accordo. Berlino è una spanna secca sopra, ed è IMHO la migliore delle primissime release.

Il problema della registrazione di Roma sono i vocals di Dave purtroppo nascosti dietro gli strumenti (basta ascoltare In Chains). Questo difetto su Berlino non c'è.
Per il resto, è comunque un deciso passo avanti rispetto alle primissime release.

La buona notizia è che chi ha avuto la fortuna di ascoltare Milano, conferma che il suono (e il resto pure) è decisamente superiore a Roma.
Speriamo di riceverlo presto :D
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

il cd di Roma è davvero bello!!

Soprattutto perchè si sente goodeveniiiiiiiiing pasadenaaaaaaaaromeeeeee!! 8)
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

salvodepeche ha scritto:il cd di Roma è davvero bello!!

Soprattutto perchè si sente goodeveniiiiiiiiing pasadenaaaaaaaaromeeeeee!! 8)
ahahah che grande questo TOUR OF THE SFIGA :wink:
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

...quindi mi pare di capire che le registrazioni in cd stiano arrivando, mi confermate?...io sto ancora attendendo,ma sapendo che LHN ha cominciato le spedizioni aspetto con un pelino in più di tranquillità!....mi sembra che LHN più vada avanti più sia disorganizzata, dal TTA tutto sembra abbia fatto tranne che progressi!...
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

NEROMODE ha scritto:...quindi mi pare di capire che le registrazioni in cd stiano arrivando, mi confermate?...io sto ancora attendendo,ma sapendo che LHN ha cominciato le spedizioni aspetto con un pelino in più di tranquillità!....mi sembra che LHN più vada avanti più sia disorganizzata, dal TTA tutto sembra abbia fatto tranne che progressi!...
a me sono arrivate su facebook perchè sono iscritto al sito ufficiale di facebook e non ho pagato niente :wink:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

NEROMODE ha scritto:...quindi mi pare di capire che le registrazioni in cd stiano arrivando, mi confermate?...io sto ancora attendendo,ma sapendo che LHN ha cominciato le spedizioni aspetto con un pelino in più di tranquillità!....mi sembra che LHN più vada avanti più sia disorganizzata, dal TTA tutto sembra abbia fatto tranne che progressi!...
Beh,
dovresti dire quali registrazioni stai aspettando. Milano ad esempio non è ancora pubblicamente disponibile (ma alcuni privilegiati hanno avuto accesso ai download).
Quanto a Roma, fin quando è stato possibile, l'ho scaricato pur avendo acquistato il cd. Siamo alla mercé delle poste ora, ma penso li abbiano spediti :)
Aspettiamo fiduciosi
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

ma fragile tension in qualità "Roma" esiste?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

salvodepeche ha scritto:ma fragile tension in qualità "Roma" esiste?
Sì,
ma bisogna aspettare che la registrazione di Toronto sia messa a disposizione del grade pubblico dalla LHN.

Penso che ci vorrà un mesetto almeno.. almeno.
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

slave to the dm ha scritto:a me sono arrivate su facebook perchè sono iscritto al sito ufficiale di facebook e non ho pagato niente :wink:
Quelle registrazioni *si pagano* anche se sono in mp3, e se ti sono arrivati via facebook i ilnk per scaricare i LHN gratis non è certo via il *sito ufficiale dei DM*, sia chiaro, ma attraverso un'altra fonte non ufficiale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

slave to the dm ha scritto:a me sono arrivate su facebook perchè sono iscritto al sito ufficiale di facebook e non ho pagato niente :wink:
E te ne vanti pubblicamente :roll: ? Ma l'hai capito che quella cosa è illegale?

Io mi auguro che qualcuno su Facebook intervenga, perchè c'è un limite a tutto. Quelle registrazioni hanno un costo, e non indifferente (e questo fa capire perchè non è stato possibile proporre NY, LA e Santa Barbara); distribuirle gratuitamente subito dopo la release vuol dire contribuire ad affossare il progetto (se tutti mettessero gratuitamente i link su facebook e nessuno comprasse, come potrebbe la LHN continuare coll'iniziativa? Chi li pga i costi di registrazione, gli ingegneri del suono, le royalties, etc).

Per carità, non farò il santo (qualcosa la scarico pure io), ma i miei soldi per Roma, Milano, Parigi, Nancy ed altri ancora li do.

Basta una piccola rinuncia per finanziare un progetto che alla fine piace a tutti.
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

Però francamente non ho capito perchè non hanno fatto scaricare il materiale a chi ha comprato il cd e sta solo aspettando di riceverlo...mi sarebbe piaciuto partire per le vacanze con quella Home nelle cuffie...
e poi scusate l'ignoranza ma è possibile ascoltare l'anteprima di quello che si sta acquistando? ho letto alcuni commenti piuttosto negativi, io ho preso Roma per una questione, diciamo, affettiva; ma se volessi una registrazione di buona qualità dovrei leggermi i commenti di chi l'ha ricevuta e fidarmi o c'è la possibilità di capire cosa si sta comprando? Ammetto che mi piacerebbe avere anche Jezebel ma prendere una registrazione a caso solo perchè sta in scaletta... :?
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Elvenshadow ha scritto:Però francamente non ho capito perchè non hanno fatto scaricare il materiale a chi ha comprato il cd e sta solo aspettando di riceverlo...mi sarebbe piaciuto partire per le vacanze con quella Home nelle cuffie...
Il doppio cd e il digital download sono 2 prodotti differenti; la LHN aveva intenzione di fare dono degli mp3 a chi aveva acquistato i cd, e difatti l'ha fatto fino al giorno dopo quello in cui Roma è stata resa disponibile. Poi però ha dovuto fare dietro front, probabilmente perché troppo oneroso - questione di royalties da pagare e simili. Era stato troppo bello per essere vero... peccato.
Elvenshadow ha scritto:e poi scusate l'ignoranza ma è possibile ascoltare l'anteprima di quello che si sta acquistando?
Sul sito della LHN accanto a ogni data registrata si può cliccare "set list" e si è condotti alla pagina delle anteprime. O meglio, così dovrebbe essere, perché a oggi sono disponibili solo gli snippet della prima data, e cioè Tel Aviv. No comment davvero :roll:
maxbottax
Ultra member
Ultra member
Contatta:

Messaggio da maxbottax »

Di Milano non sappiamo ancora nulla ?
Ho provato a loggarmi sul sito della LHN ma siamo sempre allo stato di "hold".... mmhh, e siamo già oltre il 2° mese...
Qualcuno ha novità ? :twisted: :evil:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

maxbottax ha scritto:Di Milano non sappiamo ancora nulla ?
Ho provato a loggarmi sul sito della LHN ma siamo sempre allo stato di "hold".... mmhh, e siamo già oltre il 2° mese...
Qualcuno ha novità ? :twisted: :evil:
È pronto,
e non da ora. Ma non si sa perché non venga reso pubblico. Mah, effettivamente mi aspettavo un servizio più tempestivo.

Siamo ad 1 mese e mezzo di ritardo sulle tempistiche, non ci stanno facendo bella figura...
Rispondi

Torna a “Collezionismo”