E dove vuoi che te li trovidaniemt ha scritto:giacomo prendi per me dei biglietti per la tribuna di bologna!!
pena: ti stronco all'istante!!!!
TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
BIGLIETTI
Ciao a tutti: Stò cercando due biglietti per il concerto di Bologna (posti a sedere).
Chi ne avesse la disponibilità, per favore mi contatti lasciandomi un messagio nella mia casella di posta.
Anticipatamente Vi ringrazio tutti.
Chi ne avesse la disponibilità, per favore mi contatti lasciandomi un messagio nella mia casella di posta.
Anticipatamente Vi ringrazio tutti.
Re: biglietti
[quote="Giacomo"]No.
Tutto dipende dal circuito che lo emetto (ticketone, livenation, ect)[/quote
intanto grazie per la dritta!
ti tengo aggiornato nel caso trovo qlcosa.
Tutto dipende dal circuito che lo emetto (ticketone, livenation, ect)[/quote
intanto grazie per la dritta!
ti tengo aggiornato nel caso trovo qlcosa.
No,Skleros ha scritto:Ma alla fine questo topic si è trasformato in quello per la compravendita/scambio biglietti?
visto che ci sono i topic per Bologna e Torino
Questo dovrebbe servire per fare considerazioni più generali sulla nuova tournée europea, visto che alcuni fans avranno l'occasione di vedere i DM all'estero.
- Mithrandir79
- Angel

- DustySmile
- Ultra member

- NowThisIsFun
- Master

- Contatta:
- DustySmile
- Ultra member

Veramente i topic per Bologna e Torino servono "solo" per fare la lista dei partecipanti ai concerti con i settori di appartenenza!Giacomo ha scritto:No,
visto che ci sono i topic per Bologna e Torino.
Tempo fa ho chiesto quando sarebbe stato aperto il topic per la compravendita/scambio di biglietti e mi è stato risposto "a tempo debito"...per la serie "ne so quanto prima"!
Va bene,Skleros ha scritto:Veramente i topic per Bologna e Torino servono "solo" per fare la lista dei partecipanti ai concerti con i settori di appartenenza!
Tempo fa ho chiesto quando sarebbe stato aperto il topic per la compravendita/scambio di biglietti e mi è stato risposto "a tempo debito"...per la serie "ne so quanto prima"!
ma se non vanno bene i topic di Bologna e Torino, dubito che possa fungere a quello scopo un topic sulla leg europea.
Prova a contattare webmaster e/o mods, anche a me interessa intavolare qualche scambio..