Ma che video è???

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

dile
Devoted
Devoted

Ma che video è???

Messaggio da dile »

Ciao a tutti!!!
Oggi girando per You Tube ho trovato questo video:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

Ma non capisco... L'avete mai visto? Esiste la registrazione totale di questo video?

Grazie!!!!!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Vado veramente a memoria,
quindi prendi quello che scrivo con le pinze. Se la memoria non m'inganna, quella versione di Photographic NON può essere dell'83, perché nel CTA tour era diversa (tieni presente che il CTA tour è durato fino all'84.. vedi i concerti di Bologna e Milano, i primi nel nostro paese ;)).

A me pare la versione dell'84, e in quel caso può essere la video dell'Odeon di Birmingham (che son secoli che non vedo). Ma non ricordavo che esistesse in qualità così buona...
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Se non sbaglio, la location è la stessa di Birmingham nel corso del tour di CTA, che venne registrata dalla tv inglese.

Era uno special nel quale veniva presentata la vita on-tour dei DM assieme ad alcuni spezzoni live, tra cui More than a party, EC e Told you so. Se non sbaglio vie è anche una rarissima (solo qualche secondo purtroppo) "apparizione " di The landscape is changing.
Il tutto è una specie di pre-101.
Ultima modifica di Monument il mer ago 26, 2009 10:23 pm, modificato 2 volte in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Quindi concerto giusto,
ma tournée sbagliata. Grazie Stefano per la correzione ;) . Non ricordavo che le 2 Photographic si assomigliassero così tanto.

Per la verità, molto più bella quel 2006, IMHO :wink:

Edit: si, febbraio 84, ma CTA tour. Comunque non è dell'83 quella video (che ribadisco, non avevo mai visto in qualità così buona :) )
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Giacomo ha scritto:Quindi concerto giusto,
ma tournée sbagliata. Grazie Stefano per la correzione ;) . Non ricordavo che le 2 Photographic si assomigliassero così tanto.

Per la verità, molto più bella quel 2006, IMHO :wink:
Figurati! :wink:

Anche per me è più bella quella versione di quella del TTA, anche se la versione eseguita nel tour di ABF è imbattibile e suprema (quella presente sul 12" di Love in itself, per intenderci). :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Giacomo ha scritto:
Edit: si, febbraio 84, ma CTA tour. Comunque non è dell'83 quella video (che ribadisco, non avevo mai visto in qualità così buona :) )
Infatti è dell'84, proprio il periodo di uscita di PAP.
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

Grazie a tutti per le risposte!!!! Ma è possibile trovare questo video da qualche parte?
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

dile ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!!!! Ma è possibile trovare questo video da qualche parte?
Dovrebbero esserci le songs live sul tubo, mi sembra di non aver visto il resto dello show con le interviste.

Io ho una vecchia VHS con tutto il programma.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dile ha scritto:Grazie a tutti per le risposte!!!! Ma è possibile trovare questo video da qualche parte?
Non è materiale ufficiale,
o scarichi da yotube o trovi qualche collezionista che ce l'ha :wink:

Stefano, mi sono espresso male, ma la versione 2006 è quella che preferisco in assoluto.. Quella 83-84 la trovo lenta, anche troppo per i miei gusti; mentre quella del TTA carburava fin da subito e alla grande.
Una spanna sopra, IMHO :)
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Giacomo ha scritto:
Stefano, mi sono espresso male, ma la versione 2006 è quella che preferisco in assoluto.. Quella 83-84 la trovo lenta, anche troppo per i miei gusti; mentre quella del TTA carburava fin da subito e alla grande.
Una spanna sopra, IMHO :)
No prob!

In ogni caso quella preferita da me è, ripeto, quella dell'82, per me è quella una spanna (e più) sopra le altre.
:wink:
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

[quote="Giacomo"]Non è materiale ufficiale,
o scarichi da yotube o trovi qualche collezionista che ce l'ha :win

Su you tube c'è anche Just can't enough... ma la qualità non è come quella di Photographic......... mission impossible :(
precioustension
Master
Master

Messaggio da precioustension »

Qui ti dice dove scaricare il video intero (ma non ho ancora provato).
Ciao

dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

E' solo Photographic... ma grazie lo stesso!!!!!!!!!!! Ciao!!!!!!!!!!!!!! :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

dile ha scritto:
Giacomo ha scritto:Non è materiale ufficiale,
o scarichi da yotube o trovi qualche collezionista che ce l'ha :wink
Su you tube c'è anche Just can't enough... ma la qualità non è come quella di Photographic......... mission impossible :(
In realtà,
sul canale del tipo c'è tutto il broadcast nella stessa qualità (clicca su altre video dello stesso utente; mi pare che siano 6 in totale). E come ti ha detto bene precioustension, ci sono due link da dove scaricare (ma con me non hanno funzionato..)

http://www.youtube.com/user/191a006a620
dile
Devoted
Devoted

Messaggio da dile »

Siete dei grandi!!!!!!!!!!! Grazie!!!!!!!!!!!!

P.S. a me funziona.... o meglio: vedo i 6 video ma non scarico quello intero.. :? !!!!!!!!!!
Ultima modifica di dile il mer ago 26, 2009 11:32 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi