Enjoy The Music – Depeche Mode – Sorrisi e Canzoni TV
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
-
puremorning16
- Excited

- singalongamode
- Ultra member

Construction Time Again
IL DISCO CHE HA SEGNATO UN'EPOCA!
Everything Counts
Love, in itself
Pipeline
L'album che segna l'ingresso nella band di Alan Wilder e delle sonorità più dark che da questo momento in avanti saranno il tratto distintivo dei Depeche Mode. Il capolavoro di "Everything Counts" e " Two Minute Warning"
IL DISCO CHE HA SEGNATO UN'EPOCA!
Everything Counts
Love, in itself
Pipeline
L'album che segna l'ingresso nella band di Alan Wilder e delle sonorità più dark che da questo momento in avanti saranno il tratto distintivo dei Depeche Mode. Il capolavoro di "Everything Counts" e " Two Minute Warning"
- singalongamode
- Ultra member

- singalongamode
- Ultra member

E oggi tutte le migliori edicole del Belpaese hanno avuto l'onore di ospitare l'album d'esordio della migliore band di tutte le galassie di questo universo e anche degli universi paralleli!
(sembra che attaccati agli UFO avvistati qualche sera fa nei cieli sopra Messina ci fossero striscioni con su scritto "W i Depeche Mode")
"Il primo album del gruppo in cui quasi tutte le canzoni sono state composte da Vince Clarke. Una pietra miliare che ha lanciato pezzi di incredibile successo come Just can't get enough!"
(sembra che attaccati agli UFO avvistati qualche sera fa nei cieli sopra Messina ci fossero striscioni con su scritto "W i Depeche Mode")
"Il primo album del gruppo in cui quasi tutte le canzoni sono state composte da Vince Clarke. Una pietra miliare che ha lanciato pezzi di incredibile successo come Just can't get enough!"
- Red-Hair
- Ultra member

Comunque ieri l'edicolante m'ha minacciata
Perchè praticamente prende le uscite solo per me e visto che altrimenti non le comprerebbe nessuno,mi fa: ma quando vieni a prenderti le ultime 2 uscite?
E io: ehm si,appena posso...è che ora...(spero abbia capito che non ho liquidità ogni settimana,purtroppo
)
Ma volevo fare una domanda?Il dvd del TTA che uscirà settimana prossima è doppio,o è solo quello della performance?
Perchè praticamente prende le uscite solo per me e visto che altrimenti non le comprerebbe nessuno,mi fa: ma quando vieni a prenderti le ultime 2 uscite?
E io: ehm si,appena posso...è che ora...(spero abbia capito che non ho liquidità ogni settimana,purtroppo
Ma volevo fare una domanda?Il dvd del TTA che uscirà settimana prossima è doppio,o è solo quello della performance?
Come non quotarti!singalongamode ha scritto:E oggi tutte le migliori edicole del Belpaese hanno avuto l'onore di ospitare l'album d'esordio della migliore band di tutte le galassie di questo universo e anche degli universi paralleli!
Bellissima quella sugli ufo!
Martedì prox si conclude con il dvd...fatta anche questa.
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- singalongamode
- Ultra member

Touring the Angel Live in Milan
Uno spettacolare DVD che celebra la memorabile esibizione live a Milano datata 2006! Un concentrato adrenalinico del carismatico feeling della coppia Gahan-Gore nella vibrante interpretazione di pezzi storici come "I Feel You"!
Uno spettacolare DVD che celebra la memorabile esibizione live a Milano datata 2006! Un concentrato adrenalinico del carismatico feeling della coppia Gahan-Gore nella vibrante interpretazione di pezzi storici come "I Feel You"!
- Angel

- Contatta:
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- singalongamode
- Ultra member

- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
- violator88
- Angel