TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
Giacomo
Angel
Angel

TOTU IV Leg - Notizie dal resto d'Europa

Messaggio da Giacomo »

Apro questo thread,
visto che oltre alle già citate Bologna e Torino, alcuni di noi avranno la fortuna di applaudire i DM in altre città europee.

Oggi sono state ufficializzate le date di Horsens, il nec plus ultra per chi come me, i DM li apprezza di più in piccoli posti piuttosto che a San Siro. Infatti, ciascuna delle date danesi ospiterà circa 4.500 fortunati (è praticamente certo che verrà venduto tutto in un paio d'ore al massimo...).

Notavo che la penisola scandinava becca qualcosa come 7 date, se non sbaglio. Goteborg e Stoccolma esaurite in un giorno, Malmoe non durerà molto.
Noi invece due date.. wow..

Se ha ragione Martin, e la tournée finisce a marzo, speriamo che qualcuno si ricordi che esiste Milano :roll:

Ci si vede a Barcellona, Torino e (forse) Parigi
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

I DM hanno intenzione di suonare anche a Lubiana per questo tour?

Se ne sa qualcosa?

Thx
Tufkad
Angel
Angel
Contatta:

Re: Tour of The Universe - IV Leg (ancora Europa: Bo e To)

Messaggio da Tufkad »

Giacomo ha scritto:Oggi sono state ufficializzate le date di Horsens, il nec plus ultra per chi come me, i DM li apprezza di più in piccoli posti piuttosto che a San Siro.
E sei mica l'unico!

Curiosa questa alternanza fra grandi spazi e luoghi intimi. Considerando, fra l'altro, che lo show non dovrebbe cambiare più di tanto da una configurazione all'altra...
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Tufkad ha scritto:Curiosa questa alternanza fra grandi spazi e luoghi intimi. Considerando, fra l'altro, che lo show non dovrebbe cambiare più di tanto da una configurazione all'altra...
Beh,
in inverno non è che sia semplice fare concerti in spazi aperti, Dep :wink: . Düsseldorf ha il non trascurabile vantaggio di avere una copertura che all'occorrenza fa da tetto, altrimenti dubito che ci sarebbero stati concerti lì in pieno inverso.

Semmai, ci si può forse sorprendere che abbiano optato per Horsens invece di Copenhagen, ma la cosa si potrebbe spiegare con le 3 date svedesi (e Copenhagen è più vicina a certi posti della Svezia che non ad altre città danesi).

Per Lubiana, posso dire solo una cosa: tutto il mese di gennaio e febbraio è stato stravolto o quasi. Parecchie date sono state spostate anche di 1 giorno o 2 per via della riprogrammazione di vari concerti.
Tanta gente solitamente ben informata non ha la più pallida idea di cosa ci sia in programma per febbraio a parte quello che è stato ufficialmente annunciato :roll:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Giacomo ha scritto: Per Lubiana, posso dire solo una cosa: tutto il mese di gennaio e febbraio è stato stravolto o quasi. Parecchie date sono state spostate anche di 1 giorno o 2 per via della riprogrammazione di vari concerti.
Tanta gente solitamente ben informata non ha la più pallida idea di cosa ci sia in programma per febbraio a parte quello che è stato ufficialmente annunciato :roll:
Allora mi confermi che posso ancora sperare in un'esibizione nella capitale slovena? :wink:

Ci spero davvero!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Monument ha scritto:Allora mi confermi che posso ancora sperare in un'esibizione nella capitale slovena? :wink:
Assolutamente NO :lol: ..

Davvero, non ne ho la più pallida idea, non vorrei creare false speranze. Di sicuro qualcosa la devono ancora annunciare, e puoi credermi, alcune date sono davvero slittate (penso a Budapest, Anversa, etc), ma cosa possano ancora annunciare, per me è un mistero che nessuno ha saputo svelarmi.

Poi te lo auguro, è chiaro :)
thisisit
Excited
Excited

Messaggio da thisisit »

Salve a tutti!
è da poco che seguo i Depeche Mode e la loro musica mi entusiasma davvero molto.
Sono stata all'ultimo concerto di Roma e dopo quello spettacolo sono corsa a comprare i biglietti per Casalecchio.
Purtroppo un doloroso imprevisto mi rende impossibile presenziare al prossimo evento.
non so se sia questa la sezione giusta in cui postare, però vorrei vendere i miei 2 biglietti.
sono per il parterre, la data è il 25 novembre, il prezzo è di euro 104,83.
poi verrò a leggere su questo forum le emozioni di chi avrà partecipato al concerto.
spero possiate aiutarmi
grazie a tutti.
Morena
Skleros
Violator
Violator

Messaggio da Skleros »

Io continuo ad aspettare e sperare che venga aperto il topic per i biglietti di Torino...
Robyx66
Excited
Excited

biglietti

Messaggio da Robyx66 »

thisisit ha scritto:Salve a tutti!
è da poco che seguo i Depeche Mode e la loro musica mi entusiasma davvero molto.
Sono stata all'ultimo concerto di Roma e dopo quello spettacolo sono corsa a comprare i biglietti per Casalecchio.
Purtroppo un doloroso imprevisto mi rende impossibile presenziare al prossimo evento.
non so se sia questa la sezione giusta in cui postare, però vorrei vendere i miei 2 biglietti.
sono per il parterre, la data è il 25 novembre, il prezzo è di euro 104,83.
poi verrò a leggere su questo forum le emozioni di chi avrà partecipato al concerto.
spero possiate aiutarmi
grazie a tutti.
Morena

Ciao sono Roberto, e desidererei acquistare i tuoi biglietti.
Il mio indirizzo e-mail ove contattarmi oltre a rispondermi sul sito è: belanna66@yahoo.it
Ti ringrazio in anticipo.
Saluti.
thisisit
Excited
Excited

Messaggio da thisisit »

grazie Roberto, ti ho risposto in privato.
elihome79
Violator
Violator

biglietti

Messaggio da elihome79 »

Ciao a tutti io sono nuova del forum!
vi leggo da un pò di tempo e finalmente mi sono iscritta...
Vi devo chiedere un info...avete mai comprato biglietti per i concerti dall'orgazizzatore Setup? devo comprare un biglietto per il parterre di torino dei Nostri da una persona che l'ha acquistato tramite quell'organizzatore....secondo voi mi posso fidare???fino adesso ho sempre acquistato da ticket one..ma stavolta proprio non ce l'ho fatta!!!!
grazie mille per chiunque mi vorrà aiutare!!! :)
Giacomo
Angel
Angel

Re: biglietti

Messaggio da Giacomo »

elihome79 ha scritto:Ciao a tutti io sono nuova del forum!
vi leggo da un pò di tempo e finalmente mi sono iscritta...
Vi devo chiedere un info...avete mai comprato biglietti per i concerti dall'orgazizzatore Setup? devo comprare un biglietto per il parterre di torino dei Nostri da una persona che l'ha acquistato tramite quell'organizzatore....secondo voi mi posso fidare???fino adesso ho sempre acquistato da ticket one..ma stavolta proprio non ce l'ho fatta!!!!
grazie mille per chiunque mi vorrà aiutare!!! :)
Se hanno ancora qualcosa,
non ci dovrebbero essere problemi ;) . Anzi, se vedi in giro biglietti per il primo anello, facci sapere. Sono mesi che sto braccando senza successo un paio di biglietti per il settore 106 o 117 :lol: (e per cui posso anche cedere fino a 3 biglietti per il parterre :wink: )
elihome79
Violator
Violator

Messaggio da elihome79 »

Giacomo ha scritto:Se hanno ancora qualcosa,
non ci dovrebbero essere problemi ;) . Anzi, se vedi in giro biglietti per il primo anello, facci sapere. Sono mesi che sto braccando senza successo un paio di biglietti per il settore 106 o 117 :lol: (e per cui posso anche cedere fino a 3 biglietti per il parterre :wink: )

guarda se potessi + che volentieri...ho già controllato sul sito di Setup ma sono esauriti!!! io lo sto per comprare a malincuore da un tipo che me lo vende a 80 euri!!!!!ho provato invano a cercare e potrei aspettare sperando che ne mettano in vendita altri...ma se cosi non fosse...non voglio rischiare di trovarmi senza biglietto :roll: lo voglio troppo!!!
posso provare a vedere se è in possesso anche del settore che ti interessa! grazie

ps:il biglietto anche se comprato da altri organizzatori deve essere sempre giallo?
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

elihome79 ha scritto:guarda se potessi + che volentieri...ho già controllato sul sito di Setup ma sono esauriti!!! io lo sto per comprare a malincuore da un tipo che me lo vende a 80 euri!!!!!ho provato invano a cercare e potrei aspettare sperando che ne mettano in vendita altri...ma se cosi non fosse...non voglio rischiare di trovarmi senza biglietto :roll: lo voglio troppo!!!
posso provare a vedere se è in possesso anche del settore che ti interessa! grazie
80 euro sono tantini.. riflettici bene.
Vero che al concerto potrebbero chiedertene di più, ma altrettanto vero che ogni tanto qualcosa esce qua e là (forum compresi) a prezzi di costo.

Comunque, se puoi informarti su quei due settori, te ne sarei grato.
elihome79 ha scritto:ps:il biglietto anche se comprato da altri organizzatori deve essere sempre giallo?
No.
Tutto dipende dal circuito che lo emetto (ticketone, livenation, ect)
daniemt
An Eternal Flame
An Eternal Flame

Messaggio da daniemt »

giacomo prendi per me dei biglietti per la tribuna di bologna!!

pena: ti stronco all'istante!!!! :wink:
Rispondi

Torna a “Discussioni”