Scambio DVD "devoti"
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Io ho entrambi i Dvd di Milano e Roma,ottima qualità e completi con primi piani. Sono collezionista dei Kraftwerk,posso scambiare con materiale audio/video non in mio possesso. Eventualmente contattatemi per email ad alexbrega@libero.it
Elektrosaluti
Alex
Elektrosaluti
Alex
Mi chiedevo se è roba che hai filmato direttamente tu,KRAFTWERK ha scritto:Io ho entrambi i Dvd di Milano e Roma,ottima qualità e completi con primi piani. Sono collezionista dei Kraftwerk,posso scambiare con materiale audio/video non in mio possesso. Eventualmente contattatemi per email ad alexbrega@libero.it
Elektrosaluti
Alex
o se sono DVD ricevuti in scambi.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Allora penso di non sbagliarmi se dico che il tuo fornitore è il tedesco F.N.KRAFTWERK ha scritto:La seconda,conosco chi ha filmato
Mi aveva detto che le sue video di Roma e Milano sono davvero buone, e sapendo che avete scambiato Imola e Rome 06, ho fatto il collegamento.
Spero di ricevere presto cloni dei suoi master, vanto nei suoi confronti un credito di 10 concerti
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
Anche se non l'ho mai visto,rastafari ha scritto:...a prosito del thread, sono sempre alla ricerca del famoso DVD 'da balcone' di Locarno TTA 10/7/2006...ma ormai ho qualche dubbio che esista veramente...
![]()
![]()
![]()
so che esiste, questo è certo. E so anche che qualcuno una copia ce l'ha.¨Poi conosco pure chi l'ha filmata, ma non c'è stato mai modo d'intavolare perfino un dialogo
Per ora ci ho rinunciato, più in là magari. Se poi Bruno ce l'ha, beh, tanto di guadagnato
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
È molto ostico da avere..Stripped. ha scritto:"Magara" ce l'avessi![]()
Nonostante avessi messo sul piatto pezzi interessanti, il tipo non ha mai risposto alle mie mail. So che esiste una copia DVD, ma non so chi sia il possessore (che sicuramente sarebbe più facile da ammorbidire..)
Boh, se ho un pò di tempo ci riprovo...
Sto cercando i dvd di Torino e Bologna,posso scambiare con Milano e Roma.
Ciao
Alex
alexbrega@libero.it
Ciao
Alex
alexbrega@libero.it
-
nicolabrega
- Excited

Ho ricevuto due ottimi dvd completi degli ultimi concerti a Dusseldorf.
Vorrei scambiare con materiale Kraftwerk non mio possesso.
Ciao
Alex
alexbrega@gmail.com
Vorrei scambiare con materiale Kraftwerk non mio possesso.
Ciao
Alex
alexbrega@gmail.com