SOTU - Official Merchandise
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Elvenshadow
- Devoted

Ho preso al concerto di Roma il voucher per il doppio cd, dopo aver eseguita tutta la procedura mi è arrivata una mail che mi confermava l'ordine, la copia precisa dell'ultima schermata della procedura per capircima non dovrebbe arrivare una mail che mi informa che ci vorranno 40 giorni??? è normale che sia arrivata solo quella? scusate sono in paranoia..
Vorrei sapere anche io a quanto ammontano le spese di spezione, puoi illuminarmi per gentilezza?kathie ha scritto:sto per comprare un po' di roba dal sito ufficiale
qualcuno sa quanto sono le spese di spedizione?
quanto tempo ci mette ad arrivare la roba?
(ho letto che qualcuno ha avuto dei problemi)
grazie
nel messaggio di prima mi riferivo allo store europe
per quanto riguarda quello USA cambia
infatti
International Shipping
If your order is under $100 and under maximum weight/size requirements it may be shipped via DHL World Mail- First Class Airmail. With this new option, your order is expedited air express to DHL's international distribution center and will arrive to your address via your local postal service.
Shipment should take 10-12 working days. The actual delivery date can vary from country to country depending on customs clearance for your respective country. Additional custom's fees may apply depending on your country's duties.
Orders over $100 will be sent traceable DHL Priority Express.
Shipping & Handling Charge Merchandise Total USA Canada International
$0.01 - $25.00 $6.25 $10.00 $15.00
$25.01 - $50.00 $8.95 $14.00 $21.00
$50.01 - $75.00 $11.95 $20.00 $30.00
$75.01 - $100.00 $13.95 $20.00 $30.00
$100.01 - 300.00 $21.95 $24.00 $36.00
over $300.00 $23.95 $30.00 $45.00
per quanto riguarda quello USA cambia
infatti
International Shipping
If your order is under $100 and under maximum weight/size requirements it may be shipped via DHL World Mail- First Class Airmail. With this new option, your order is expedited air express to DHL's international distribution center and will arrive to your address via your local postal service.
Shipment should take 10-12 working days. The actual delivery date can vary from country to country depending on customs clearance for your respective country. Additional custom's fees may apply depending on your country's duties.
Orders over $100 will be sent traceable DHL Priority Express.
Shipping & Handling Charge Merchandise Total USA Canada International
$0.01 - $25.00 $6.25 $10.00 $15.00
$25.01 - $50.00 $8.95 $14.00 $21.00
$50.01 - $75.00 $11.95 $20.00 $30.00
$75.01 - $100.00 $13.95 $20.00 $30.00
$100.01 - 300.00 $21.95 $24.00 $36.00
over $300.00 $23.95 $30.00 $45.00
Magari! Se avessi potuto, l'avrei già fatto... ma non posso. Lo spazio sulle pareti è esaurito.LoverSuffer ha scritto:Cioè fammi capire tu attaccherai 4 poster uguali in casa?
Perciò i quattro rimarranno indissolubilmente sovrapposti l'uno all'altro, arrotolati (sacrilegio) con la massima cura...
No, no, ti confermo che erano in vendita soprattutto dopo il concerto!Vicious Wave ha scritto:...forse solo durante...
A fine concerto, parlo di Berlino e Milano, io non li ho davvero visti..!!
Solo a Parigi mi è capitato di prenderlo *fortunosamente* poco prima dell'inizio, perché il "ragazzo-merchandising" che transitava nel parterre sottopalco ne portava una quantità con sé. Altrimenti dubito che sarei riuscita ad accaparrarmelo a fine serata.
Per ora ho quelli di Monaco (13/06), Roma (16/06), Parigi (27/06) e il recupero di Amburgo (01/07).Vicious Wave ha scritto:..tu quali hai..?
Potrai rifarti con le prossime date, vedrai.
Onestamente non so se il poster sia stato predisposto anche per la data zero... durante la mia prima data in quel di Monaco ho notato il minuscolo banchetto dei manifesti quasi per caso mentre uscivamo dall'Olympiastadion. Ho dato un'occhiata, e in quell'occasione ho preso entrambi i tipi: il manifesto "generalista" e quello "speciale". Poi ho notato che nell'angolo in basso a destra del poster "speciale" era riportata la seguente dicitura (impressa con inchiostro argentato): "41/500". A quel punto mi son lanciata all'inseguimento del mio poster in ognuna delle quattro date a cui ho preso parte finora, e mi auguro di poter arrivare a fare l'en plein anche con le prossime. Insomma, la mia scimmia viene su bene.Miss Kaleid ha scritto:se avessi saputo di questo poster speciale alla data numero zero in Lussemburgo l'avrei di sicuro preso pure lì... peccatoper le altre invece passo consapevolmente.
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Direi proprio che in Lussemburgo c'era: ho visto il banchetto con i 2 tipi di poster e ho visto che in massa ci si fiondavano - mi sono chiesta come mai, eheheh che intuito, nèMoon ha scritto:Onestamente non so se il poster sia stato predisposto anche per la data zero... [cut] A quel punto mi son lanciata all'inseguimento del mio poster in ognuna delle quattro date a cui ho preso parte finora, e mi auguro di poter arrivare a fare l'en plein anche con le prossime. Insomma, la mia scimmia viene su bene.
Grazie!Miss Kaleid ha scritto:Direi proprio che in Lussemburgo c'era: ho visto il banchetto con i 2 tipi di poster e ho visto che in massa ci si fiondavano - mi sono chiesta come mai, eheheh che intuito, nèperlomeno quello milanese me lo sono assicurata. Complimenti per la tua collezione!
Se non altro, sto tentando di fare l'en plein... e comunque vada con le date future, sarà pur sempre un successo!
Pensa invece che davanti al banchetto di Monaco eravamo in due gatti! Infatti lì per lì mi sono chiesta il perché... meno male che ho scelto di agire d'istinto e la mia manina ha prontamente allungato la banconota al tipo!
- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta:
Grabbing hand...Moon ha scritto:meno male che ho scelto di agire d'istinto e la mia manina ha prontamente allungato la banconota al tipo!
Niente tourbook, invece, per il momento, visto che non sono riuscita a trovarlo
- Elvenshadow
- Devoted

il 10 luglio ho fatto l'ordine sul sito ufficiale per l'Europa
il 23 luglio finalmente mi mandano una email con scritto che il tutto è stato spedito
ad oggi 5 Agosto non ho ancora ricevuto nulla e ho mandato un' email
qualcuno è stato più fortunato di me?avete ricevuto quello comprato dal sito ufficiale?
grazie
il 23 luglio finalmente mi mandano una email con scritto che il tutto è stato spedito
ad oggi 5 Agosto non ho ancora ricevuto nulla e ho mandato un' email
qualcuno è stato più fortunato di me?avete ricevuto quello comprato dal sito ufficiale?
grazie
qualche novità sulla funzionalità dello store officiale? stavo per comprare qualcosina, ma ho pensato bene di passare prima di qui per vedere se qualcuno già aveva testato lo store e leggo che molti hanno avuto problemi... io vorrei procedere con quello europeo... voi con che store avete avuto difficoltà? alla fine è arrivata la merce?
dato che si tratta di una spesa non da poco vorrei prima assicurarmi che arrivi tutto a destinazione!
grazie!
dato che si tratta di una spesa non da poco vorrei prima assicurarmi che arrivi tutto a destinazione!
grazie!