Il thread di IAMX
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- salvodepeche
- Angel

- Contatta:
piaciuto? ti avevo messo il link qualche tempo fa, mi sa che t'è scappato
intanto il 12 agosto in ungheria c'è stato lo sziget festival con un sacco di bella gente, placebo e mr corner inclusi
qui nature of inviting (da notare che la performance è stata filmata, speriamo che prima o poi esca 'sto benedetto dvd)
invece questa bella immagine l'ho fregata dal sito ufficiale:

l'hai ascoltate le 2 nuove songs acustiche? abbastanza strappalacrime ma molto belle entrambe
tibet libero
intanto il 12 agosto in ungheria c'è stato lo sziget festival con un sacco di bella gente, placebo e mr corner inclusi
qui nature of inviting (da notare che la performance è stata filmata, speriamo che prima o poi esca 'sto benedetto dvd)
invece questa bella immagine l'ho fregata dal sito ufficiale:

l'hai ascoltate le 2 nuove songs acustiche? abbastanza strappalacrime ma molto belle entrambe
tibet libero
si chiamano rain to sea e you are the conversation, e si possono ascoltare sul sito segreto (www.unfall.co.uk). devo dire che le ha inguattate bene perchè per trovarle ci vuole sherlock holmes
comunque clicca sulla maschera e poi su "look there", comparirà una schermata piena di occhi molto inquietante. clicca sugli ultimi 2 in basso a dx. nel nuovo quadro scendi con il mouse di nuovo in basso a dx, e all'altezza di un pezzetto giallo ti comparirà una manina. cliccando lì si aprirà una foto di chris bifronte: cliccaci proprio nel mezzo e comparirà la scritta "are you looking for something?". punta sulla parte finale della frase, e vai a finire in una pagina con scritto "secrets". sei quasi arrivata: basta cliccare sui tasti del pianoforte et voilà, le 2 canzoni.
edit: dopo che ho scritto tutto il papiro mi sono accorta che le hanno caricate sul tubo
sono un pò diverse però
eccole qui:
rain to sea
you're the conversation
(questa mi piace di più
)
tibet libero
comunque clicca sulla maschera e poi su "look there", comparirà una schermata piena di occhi molto inquietante. clicca sugli ultimi 2 in basso a dx. nel nuovo quadro scendi con il mouse di nuovo in basso a dx, e all'altezza di un pezzetto giallo ti comparirà una manina. cliccando lì si aprirà una foto di chris bifronte: cliccaci proprio nel mezzo e comparirà la scritta "are you looking for something?". punta sulla parte finale della frase, e vai a finire in una pagina con scritto "secrets". sei quasi arrivata: basta cliccare sui tasti del pianoforte et voilà, le 2 canzoni.
edit: dopo che ho scritto tutto il papiro mi sono accorta che le hanno caricate sul tubo
sono un pò diverse però
eccole qui:
rain to sea
you're the conversation
(questa mi piace di più
tibet libero
- gaugahan
- Ultra member

- Contatta:
orgyporgy ha scritto: clicca sulla maschera e poi su "look there", comparirà una schermata piena di occhi molto inquietante. clicca sugli ultimi 2 in basso a dx. nel nuovo quadro scendi con il mouse di nuovo in basso a dx, e all'altezza di un pezzetto giallo ti comparirà una manina. cliccando lì si aprirà una foto di chris bifronte: cliccaci proprio nel mezzo e comparirà la scritta "are you looking for something?". punta sulla parte finale della frase, e vai a finire in una pagina con scritto "secrets". sei quasi arrivata: basta cliccare sui tasti del pianoforte et voilà, le 2 canzoni.
Orgy...cominci a farmi paura...
Conoscevo la versione acustica di You're The Conversation, anche se preferisco quella dell'album cantata da Sue Denim. La seconda, invece, mai sentita.
Altra chicca, una cover di Emiliana Torrini:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- vale-milano
- Master

su facebook è comparsa l'incredibile notizia che alec empire remixerà il nuovo singolo di iamx, "terrified"...
nuovo singolo?
comunque è scritto qui
ora lo metto anche di là così faccio schiattare bonghino
altra novità è che ho reperito delle riprese amatoriali di buona qualità dello sziget festival, e incredibile ma vero chris stecca di brutto su president
curiosa di sentire il resto
tibet libero
nuovo singolo?
comunque è scritto qui
ora lo metto anche di là così faccio schiattare bonghino
altra novità è che ho reperito delle riprese amatoriali di buona qualità dello sziget festival, e incredibile ma vero chris stecca di brutto su president
curiosa di sentire il resto
tibet libero