DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Giacomo ha scritto: Perché alla fine è meglio che gli utenti continuino a fare gli utenti; i moderatori ci sono già e non hanno bisogno di aiuti e ancor meno di utenti che fanno la morale agli altri, no :) ?

Scusate l'OT, back in topic
scusa amico mio, ma la morale sulla posizione geografica del mexico ( inutile ) no l ho posta io pubblicamente ( e' vero, ci sono gli mp per far notare i piccoli errori ).
Non mi sono mai elevato a fare il moderatore e sopratutto, Giacomo, non chiedo l aiuto di nessuno, compresi gli anglofoni, i santi, gli amici messicani e quelli che, con tanta inutile presunzione, vanti come mezzo di informazione collettiva. ( compreso l idiota che ci legge che a detta tua ti ha insultato :?: gratuitamente :idea: per futili motivi )
quanto alla operazione mEnagement da te continuamente sollevata :wink: non rispondo, perche' mi fa-I sorridere.
scusate il mio di ot.

bestSPY-RETRO
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

bertoicemachine ha scritto:scusa amico mio, ma la morale sulla posizione geografica del mexico ( inutile ) no l ho posta io pubblicamente ( e' vero, ci sono gli mp per far notare i piccoli inutili errori ).

E infatti in teoria ti si potrebbe pure dare ragione.
Peccato però che quella "inutile lezione geografica" servisse a correggere un'informazione sbagliata su dove i DM potrebbero filmare il DVD. Ti sarà sfuggito, carissimo 8) .. ma prima di bacchettare la gente (ruolo che compete ai mods, non agli users) non sarebbe il caso di essere sicuri di aver capito bene? A me pare che un pò di cose ti sfuggano, e questa uscita sull'inutilità della precisazione geografica fosse assolutamente fuori luogo.
Eravamo in topic più di quanto non te ne sia reso conto.. ahia!
bertoicemachine ha scritto:Non mi sono mai elevato a fare il moderatore

Ma sai,
certi richiami che ho letto sono competenza dei moderatori, non degli utenti.. Io dico che ognuno dovrebbe fare il proprio mestiere, e i richiami non sono cose degli utenti, compresi gli inviati a stare in topic.
Ognuno al suo posto, non credi ;)?

bertoicemachine ha scritto:non choiedo l aiuto di nessuno, compresi gli anglofoni, i santi, gli amici messicani e quelli che, con tanta inutile presunzione, vanti come mezzo di informazione collettiva.
Ma guarda,
dai spesso prova di superficialità e poca attenzione, carissimo. Non sono io che ho sollevato in primis il problema di cosa dicesse Dave a Roma, sai... ma visto che si scontravano posizioni estreme e a me interessava, ho chiesto a chi l'inglese lo conosce meglio di me di darmi un parere.

Questa si chiama umiltà, carissimo, perché sai, nonostante sia un linguista di formazione con tanti anni d'inglese alle spalle, ho scelto di rimettermi al giudizio di chi ne sa di più.
Se poi la discussione non t'interessa, restane pure fuori come hai saggiamente fatto :P . Ma se siamo a 30 pagine, a qualcuno interessa oltre me.

bertoicemachine ha scritto:Non rispondo perche' mi fa sorridere, sulla operazione mEnagement da te continuamente sollevata :wink:
Continuamente?
Uhm, in realtà è stata sollevata solo in due occasioni, e guarda un pò, quando qualcuno mostrava gravi forme d'incoerenza nel proprio qtteggiamento.

Oggi giovava ricordarla per rammentare che c'è gente a cui piace andare OT (con un pizzico di arroganza da strombazzare in giro :roll: .. ) e poi non trova di meglio che fare la morale perché parlando a nome collettivo (!!!) decreta che una certa cosa non interessa nessuno (falso, perchè permette di estromettere il Messico da un certo discorso che verte sui DM se certe voci fossero confermate... si legga bene il SE)

Non trovi :wink: ?
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

Non sono liberi slots per il ruolo di moderatori.

Chi vuol capire, capisca.

Ed ora, tassativamente on topic.

Ogni replica sarà cancellata, e il trasgressore ammonito.
italia.dm
Ultra member
Ultra member

Messaggio da italia.dm »

Atene :lol:
cylens
Violator
Violator

Messaggio da cylens »

"le voci" in giro dicono che il DVD verrà registrato in una doppia indoor, quindi questo inverno nel 2leg europeo.
Potrebbe essere Barcellona come anche London ma visto come sono andate le vendite in Germania probabilmente sarà Dortmund.
L'unico inconveniente sarà solo che avremo un setlist ridotto a 20-21 brani.
In tanto quelli di Hamburg '09 e Praha '09 mi sembrano veramente ottimi.
Ultima modifica di cylens il ven ago 28, 2009 12:23 pm, modificato 1 volta in totale.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

cylens ha scritto:Potrebbe essere Barcellona come anche London ma visto come sono andate le vendite in Germania probabilmente sarà Dortmund.
Come tutti,
faccio solo supposizioni che lasciano il tempo che trovano. Però 3 anni fà avevo letto altrove tutto un thread che praticamente spiegava perché Dusseldorf (sicuramente ti sarai confuso, non sono previste date a Dortmund.. almeno per ora ;)) non era la location ideale per farci un DVD.

Proprio, non ricordo quali erano le ragioni discusse, ma se fossero di natura tecnica, allora gli stessi problemi si ripresenterebbero.

Anche 3 anni fa in tanti puntavano su Dusseldorf (la conferenza stampa del tour era un serio indizio), ma alla fine l'abbiamo spuntata noi ai danni di Barcellona.
Io spero tanto che stavolta sia il turno degli spagnoli, se lo meritano.
cylens ha scritto:In tanto godiamoci i dvd bootleg, quello di Hamburg e Praha mi sembrano veramente ottimi.
Manco quello di Boston pare male, anche se l'audio sarebbe da rifare.

Semmai, da evitare come la peste quelli di DVD di Milano e Roma venduti da un certo sito per la modica cifra di 20€. Sono spacciati come "excellent" e invece sono mediocri.
cylens
Violator
Violator

Messaggio da cylens »

hai ragione, intendevo Düsseldorf :D
laura74
Devoted
Devoted

Messaggio da laura74 »

:D a roma..d'avanti al colosseo .i miei gladiatori...
machiba
Devoted
Devoted

Messaggio da machiba »

Credo che la scelta di filmare qualcosa in tierra latina non sia male.. contate anche il fatto che le vendite sono molto influenzate da DOVE si gira.. nel senso.. il mercato amercano è un bel bacino di soldini... quindi girare là magari porta anche più vendite rispetto girare in europa. Vedremo... non sono informata come voi!!
Approposito avete sentito che il nuovo DVD gli U2 lo girano al ROSE BOWL di Pasadena?????
NON SO PERCHE' MA QUEL POSTO MI E' FAMILIARE!!! (oops per le maiuscole scappate dalle dita...)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

machiba ha scritto:Credo che la scelta di filmare qualcosa in tierra latina non sia male.. contate anche il fatto che le vendite sono molto influenzate da DOVE si gira.. nel senso.. il mercato amercano è un bel bacino di soldini... quindi girare là magari porta anche più vendite rispetto girare in europa. Vedremo... non sono informata come voi!!
La leg sudamericana è già finita, e il dvd non è ancora stato filmato ;) comunque probabilmente pur sempre di pubblico latino si tratterà, visto che la città più papabile per le riprese è Barcellona.
machiba
Devoted
Devoted

Messaggio da machiba »

Ahhh beh dai.. non è mica male allora! Mi piace Barcelona! Sono d'accordo.. e poi che bello.. magari ci saranno un sacco di voi!!
Bene bene... son contenta!! Approposito se qualcuno ha bisogno di lezioni di spagnolo sono disponibile!

(insegnante precaria disoccupata)
jak
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jak »

Giacomo ha scritto:Manco quello di Boston pare male, anche se l'audio sarebbe da rifare.

Semmai, da evitare come la peste quelli di DVD di Milano e Roma venduti da un certo sito per la modica cifra di 20€. Sono spacciati come "excellent" e invece sono mediocri.
speriamo barcellona
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Io spero invece Düsseldorf, o una qualsiasi tappa tedesca.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Come indicato in homepage di questo sito,
Fletch ha esplicitamente parlato di Barcellona come la più papabile. Aspettiamo ulteriori riscontri.
mr.manson
Master
Master

Messaggio da mr.manson »

Giacomo ha scritto:Come indicato in homepage di questo sito,
Fletch ha esplicitamente parlato di Barcellona come la più papabile. Aspettiamo ulteriori riscontri.
per me basta che lo fanno uscire!!! :D
Rispondi

Torna a “Discussioni”