DVD Tour of the universe - Barcellona

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto:per me sarà Spagna. Punto su Barcellona.
Altrimenti Berlino.
Berlino penso tu possa scartarlo a priori,
a meno che decidano di fare un collage ;) . Oramai sono anni che il gruppo sceglie location al chiuso con la doppia data per filmare i DVD della tournée, e se rimarranno fedeli a questa linea, la scelta si riduce a 4 o 5 possibili candidati.

Quanto alla Spagna, credo che tu sappia che da mesi è la mia scelta ;). E per tutta una serie di buone ragioni, ovvero:
- Barcellona e Madrid hanno le due date;
- il pubblico è fantastico quanto quello italiano;
- il DVD del 2006 doveva essere filmato a Barcellona prima che glielo "scippassimo" :lol: .

Onestamente, mi ci giocherei pure qualche euro se si accettassero scommesse, anche se per quel pochissimo che ne so, non circola nessuna voce ufficiale.

Ps Anche a me piacerebbe una cosa tipo Buenos Aires o Santiago del Cile, o anche il Messico. Vedremo; ma non ci credo troppo.
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Messaggio da DM_BestBandEver »

Magari Londra , alla fine è sempre casa loro :D :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DM_BestBandEver ha scritto:Magari Londra , alla fine è sempre casa loro :D :D
Nah,
l'atmosfera è mediocre, e comunque neanche minimamente paragonabile a quella di altri concerti del continente.

Se non hanno mai filmato nulla da quelle parti, Crystal Palace compreso, credo che una ragione ci sia :wink:
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

beh, in realtà avevo parlato anche della possibilità del collage, Già. Per me non è da scartare. :lol:

W Barcellona!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

devotional ha scritto:beh, in realtà avevo parlato anche della possibilità del collage, Già. Per me non è da scartare. :lol:
Si, si,
hai ragione. Però, da totale profano, mi chiedo se i collage non comportino costi maggiori vista la necessità di mobilitare apposite crew per diversi concerti.
Onestamente, non sono esperto di queste cose, anche se negli ultimi tour sembra abbiano optato per la location unica (cosa che preferisco.. sti spezzoni di qua e di là con l'audio di chissà dove non sono proprio entusiasmanti)
devotional ha scritto:W Barcellona!
Sempre 8)

Spero d'incontrarci qualche forumista :P
celebration68
Master
Master

Messaggio da celebration68 »

ho la sensazione che andranno su mexico city...
due date...pubblico strepitoso..55.000 spettatori a spettacolo...
sarebbe poi bello che il dvd contenesse, quali extra, tutti gli altri pezzi - diversi dalla scaletta che conosciamo - che i DM proporranno in occasione del 3 leg al pubblico europeo.
devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

anche io ci avevo pensato, ma non so se converrebbe commercialmente... non so...
DM87
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DM87 »

il dvd sarà "Milan of the universe".... :D
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

secondo me città del messico: hanno detto loro che pensano di girarlo i sud america ad alcuni fan a Roma
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

NowThisIsFun ha scritto:secondo me città del messico: hanno detto loro che pensano di girarlo i sud america ad alcuni fan a Roma
Beh se proprio vogliono girarlo in Sud America allora non sarà Città del Messico, visto che il Messico è in Nord America :lol:
DM_BestBandEver
Devoted
Devoted

Messaggio da DM_BestBandEver »

Miss Kaleid ha scritto:Beh se proprio vogliono girarlo in Sud America allora non sarà Città del Messico, visto che il Messico è in Nord America :lol:
il Messico è nel centro america , non nel nord america :D
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

DM_BestBandEver ha scritto:il Messico è nel centro america , non nel nord america :D
Lo pensavo anch'io,
ma parlando pure con fans messicani, tecnicamente il Messico è Nord America...
Di certo non è sud, ma su questo credo che siamo tutti d'accordo :wink:
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

DM_BestBandEver ha scritto:il Messico è nel centro america , non nel nord america :D
Messico, Wikipedia:

"Il Messico (nome ufficiale: Estados Unidos Mexicanos; italiano: Stati Uniti Messicani) è una repubblica democratica, rappresentativa e composta di 31 Stati federali ed 1 Distretto Federale che occupa la parte centro-meridionale del Nord America".

I Messicani confermano... in ogni caso è tutt'altro che nel Sud America ;)
bertoicemachine
Ultra member
Ultra member

Messaggio da bertoicemachine »

Se la questone geografica Mexico (otISSIMA) non credo interessi a nessuno nelle pagine nere di qusto sito, salvo che per pochissimi scienziati della superficie terrestre che si elevano a questa discussione( :wink: ), la questione "location" del dvd del tour spero si risolvi IMHO in un collage "universale" composto dalle migliori preformances americane ( sud-centro-nord ) ed europee dei DM.
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Parole sante.
La stessa cosa che mi dicevo quando leggevo di una presunta "operazione Kessler mEnagement"... ma che ce ne frega a noi! Certi utenti non sanno usare i PM invece di sbandierare ste cose di cui non gliene frega niente a nessuno?

Ma allora si rimase in silenzio, dando pure prova di buona educazione, ciascuno continuando a rispettare il proprio ruolo.
Perché alla fine è meglio che gli utenti continuino a fare gli utenti; i moderatori ci sono già e non hanno bisogno di aiuti e ancor meno di utenti che fanno la morale agli altri, no :) ?

Scusate l'OT, back in topic
Rispondi

Torna a “Discussioni”