Patrick Wolf - Lupercalia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- la ceci
- Angel

non so perche' ma i Cranes su disco mi fanno impazzire, mentre live mi hanno lasciata un po' freddina.. sara' che lei non era in vena quella sera.
ricordo che la incontrai in bagno che si truccava (malissimo) prima della gig, forse e' questo che mi ha stranito.
patrizio tornera' di sicuro, ma vederlo in una piazzetta cosi' bella con poca gente intorno sara' difficile. invidio chi se l'e' goduto.
comunque e' vero che sembra un folletto, pero' altissimo
il che aumenta la sua goffaggine sul palco, o almeno, a me cosi' e' sembrato, un tenerone 
ricordo che la incontrai in bagno che si truccava (malissimo) prima della gig, forse e' questo che mi ha stranito.
patrizio tornera' di sicuro, ma vederlo in una piazzetta cosi' bella con poca gente intorno sara' difficile. invidio chi se l'e' goduto.
comunque e' vero che sembra un folletto, pero' altissimo
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

l'ho sentito anch'io, me l'ha appena comunicato un'amicaorgyporgy ha scritto:cosè sta storia che ho letto in giro di una data l'11 settembre a milano, uno scherzo vero?
se si dimostrerà vero spero vivamente di essere già tornata dal mare, altrimenti rubo un canotto e arrivo via fiume/navigli
gran bella recensione. e concordo con la ceci sulla questione location.
vado a finire di mangiarmi le mani
-
Fly on the windscreen
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
mannò scemetto
a malapena sa chi siano i depeche mode
riguardo il video postato da bonghino, mai e poi mai avrei pensato il piccolo pat capace di tanto
una scenata da diva isterica mai vista fare neanche a brian molko, che pure non si fa scrupoli a sfanculare dal palco chi non gli va a genio
non una bella figura, mi spiace dirlo
tibet libero
a malapena sa chi siano i depeche mode
riguardo il video postato da bonghino, mai e poi mai avrei pensato il piccolo pat capace di tanto
una scenata da diva isterica mai vista fare neanche a brian molko, che pure non si fa scrupoli a sfanculare dal palco chi non gli va a genio
non una bella figura, mi spiace dirlo
tibet libero
-
Fly on the windscreen
- Ultra member