complimenti al regista che ha centrato l'obiettivo
Roma 2009. Sensazioni a caldo...
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Si, filmate da me con la mia telecamera HD.Freestate ha scritto:anche quelle a camera fissa, giusto?
Master and Servant è di gran lunga la migliore, IMHO (che piacere vedere Dave sghignazzare), anche se non ha i primi piani di quei 2 min di Peace.
NLMDA è buona, ma non così buona come le altre 2. Quanto a WIMS è secondo me interessante perché contiene il saluto alla città, e alle mie orecchie non lascia il minimo dubbio su cosa dica.
Come promesso, NLMDA integrale ed HD (o pseudo tale, visto che ho dovuto convertire il file nativo da .MTS a MPEG4.. che rabbia, non mi riesce più ciò che mi è riuscito con Peace, e non riesco a venire a capo del problema).
Mi scuso per la qualità non proprio all'altezza dei 2 min di Peace e neanche di Master & Servant che 013 pubblicherà quando sarà il momento. Però resta pur sempre un reperto interessante del concerto.
Visto che oggi è il compleanno di Carlo, dedichiamogliela a lui:
E selezionate l'HD, si vede un pò meglio
Mi scuso per la qualità non proprio all'altezza dei 2 min di Peace e neanche di Master & Servant che 013 pubblicherà quando sarà il momento. Però resta pur sempre un reperto interessante del concerto.
Visto che oggi è il compleanno di Carlo, dedichiamogliela a lui:
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
E selezionate l'HD, si vede un pò meglio
- GIONtheviolator
- Ultra member

- Miss Kaleid
- Perfect

- Contatta: