(OT) - Il DVD che gira nel tuo lettore...........
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ieri notte vicky crisina barcelona.. e non mi è piaciuto.. 
per la delusione poi mi sono vista sid e nancy.. ma non mi ha soddisfatto uguale.. l avevo già visto, ma lei non me la ricordavo cosi bruttina..
la sera prima invece (sera.. notte!
) pirati dei caraibi la maledizione del forziere fantasma..
ecco.. questo mi è piaciuto assai.. per lui non ci sono più parole se non che è grandiosamente bravo
prossimamente credo mi vedrò into the wild..
e poi e venne il giorno..
Black
per la delusione poi mi sono vista sid e nancy.. ma non mi ha soddisfatto uguale.. l avevo già visto, ma lei non me la ricordavo cosi bruttina..
la sera prima invece (sera.. notte!
ecco.. questo mi è piaciuto assai.. per lui non ci sono più parole se non che è grandiosamente bravo
prossimamente credo mi vedrò into the wild..
e poi e venne il giorno..
Black
un mese fà al Magnolia c'era un tipo che vendeva Live amatoriali o semiamatoriali, filmati probabilmente da suoi scagnozzi da diverse postazioni.
Stavo bevendo, quando la mia amica mi ha detto..." ma quello? ma l'hai visto?" ___ "preso".
Il packaging è molto bello, al punto da non capire quanto sia amatoriale. Il contenuto è il concerto intero da diverse postazioni, certo nn un Dvd fatto dalla EMI, eppur rende bene. Sono contento.
anche se nulla potrai mai restituire quello che fu...
grazie ancora per la compagnia Frì.
Stavo bevendo, quando la mia amica mi ha detto..." ma quello? ma l'hai visto?" ___ "preso".
Il packaging è molto bello, al punto da non capire quanto sia amatoriale. Il contenuto è il concerto intero da diverse postazioni, certo nn un Dvd fatto dalla EMI, eppur rende bene. Sono contento.
anche se nulla potrai mai restituire quello che fu...
grazie ancora per la compagnia Frì.
- jezebel
- Ultra member

c entra abbastanza una cippa con le ultime cose postate, ma tant è:
Quel pomeriggio di un giorno da cani, un Lumet del '75, col dio Pacino, e il grandissimo, compianto John Cazale.
per chi non l avesse ancora visto, non posso che consigliarvelo. è un piccolo gioiello.
io nel frattempo me lo ri-pappo volentieri
Quel pomeriggio di un giorno da cani, un Lumet del '75, col dio Pacino, e il grandissimo, compianto John Cazale.
per chi non l avesse ancora visto, non posso che consigliarvelo. è un piccolo gioiello.
io nel frattempo me lo ri-pappo volentieri
grande The Odd Couple!
lo consigliai qualche tempo fa, mi sembra sotto Natale
uno con Lemmon che rivedrei tanto volentieri è Un Provinciale a New York, da kat-sbellicarsi
con l'impareggiabile Walter invece consiglio vivamente Appartamento al Plaza. L'episodio del matrimonio è memorabile.
Frensi, mi mandi i dvd?
best
lo consigliai qualche tempo fa, mi sembra sotto Natale
uno con Lemmon che rivedrei tanto volentieri è Un Provinciale a New York, da kat-sbellicarsi
con l'impareggiabile Walter invece consiglio vivamente Appartamento al Plaza. L'episodio del matrimonio è memorabile.
Frensi, mi mandi i dvd?
best
Quotone maxi Francy*Francy* ha scritto:
la strana coppia, film del 1968
gradevole e divertente commedia
grande sceneggiatura e grandissima interpretazione di quei
2 talenti naturali che sono stati Jack Lemmon e Walter Matthau,
pace all'anima loro
Uno dei miei tre film preferiti di sempre (insieme a Frantic - Indovina chi viene a cena) !