Muse - Dig Down & wub wub wub
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
ascoltata.
io non sono una grande estimatrice dei muse, anche se fanno obiettivamente buona musica; ma il modo di cantare di bellamy, sempre come se avesse un principio di crisi asmatica, me la rende immediatamente indigesta.
e anche in questa uprising, stesso discorso.
l'album comunque me lo ascolterò senza pregiudizi
tibet libero
io non sono una grande estimatrice dei muse, anche se fanno obiettivamente buona musica; ma il modo di cantare di bellamy, sempre come se avesse un principio di crisi asmatica, me la rende immediatamente indigesta.
e anche in questa uprising, stesso discorso.
l'album comunque me lo ascolterò senza pregiudizi
tibet libero
Ho ascoltato Uprising e sono rimasto abbastanza soddisfatto... che dire è un po' la solita canzone dei Muse però mi piace il ritmo soprattutto nella parte iniziale e il lungo incidere del brano... speriamo che col tempo nn diventi troppo pesante, non dura poco circa 5 minuti... non so se la single version dura meno o è questa che ho sentito da 5 minuti.
Vabbè cmq non mi è dispiaciuta... per ora mi sta facendo un po' l'effetto di Supermassive ovvero all'inizio mi lasciava molto perplesso come canzone ma col tempo l'ho apprezzata assurdamente di più, forse con Uprising sarà la stessa cosa. Aspetto quindi l'intero album per giudicare meglio
La cover dell'album è ganza... anch'essa ha a che fare con l'universo, che dire i DM hanno lanciato la palla e ora tutti a fare dischi sull'universo
No vabbè a parte gli scherzi la trovo originale.
Vabbè cmq non mi è dispiaciuta... per ora mi sta facendo un po' l'effetto di Supermassive ovvero all'inizio mi lasciava molto perplesso come canzone ma col tempo l'ho apprezzata assurdamente di più, forse con Uprising sarà la stessa cosa. Aspetto quindi l'intero album per giudicare meglio
La cover dell'album è ganza... anch'essa ha a che fare con l'universo, che dire i DM hanno lanciato la palla e ora tutti a fare dischi sull'universo
No vabbè a parte gli scherzi la trovo originale.
- devotional
- Moderatore

Ancora nn mi ero interessato ad acquistare i biglietti per i Muse a Bologna... però sono andato ora sul sito di Ticket One e leggo Vendite Chiuse!
Non sono ancora sicuro di andare, per questo volevo aspettare un po'... che dite mi devo preoccupare? O c'è ancora possibilità di trovarli i biglietti anche verso settembre magari se non on-line al punto vendita T1?
Non sono ancora sicuro di andare, per questo volevo aspettare un po'... che dite mi devo preoccupare? O c'è ancora possibilità di trovarli i biglietti anche verso settembre magari se non on-line al punto vendita T1?
-
celebration68
- Master

-
slave to the dm
- Master

io non ho resistito è l'ho presa subito, anche perchè ho un impiato audio sourround 5.1. cinquemila copie sono davvero poche...
http://muse.mu/shop/product/138/the-res ... /3/albums/
The Resistance
LIMITED EDITION DELUXE BOX SET
Multi format box set containing the following:
- CD+DVD in foldout softpak including The Making Of The Resistance DVD (43 minutes 53 seconds)
- 180g Double heavyweight vinyl
- Muse USB pre-loaded with WAV, Apple Lossless and MP3 320 files plus bespoke audio player
- 12" Art Print
- **Exclusive to muse.mu** 5.1 surround sound Audio DVD (full bitrate DTS & Dolby)
This version of the box set, with 5.1 surround sound, is exclusive to muse.mu and the international microsites and is limited to 5000 copies. This item comes with free worldwide delivery.
Pre-order to receive free weekly exclusive downloads.
€69.99
http://muse.mu/shop/product/138/the-res ... /3/albums/
The Resistance
LIMITED EDITION DELUXE BOX SET
Multi format box set containing the following:
- CD+DVD in foldout softpak including The Making Of The Resistance DVD (43 minutes 53 seconds)
- 180g Double heavyweight vinyl
- Muse USB pre-loaded with WAV, Apple Lossless and MP3 320 files plus bespoke audio player
- 12" Art Print
- **Exclusive to muse.mu** 5.1 surround sound Audio DVD (full bitrate DTS & Dolby)
This version of the box set, with 5.1 surround sound, is exclusive to muse.mu and the international microsites and is limited to 5000 copies. This item comes with free worldwide delivery.
Pre-order to receive free weekly exclusive downloads.
€69.99