(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

orgyporgy ha scritto:grazie ire :wink:
mi sa che passo, le storie vere mi impressionano troppo

tibet libero
ehmmm... allora non ti consiglio Wolf Creek... quel film mi aveva veramente traumatizzata perchè sapevo che è basato su una storia vera.

ma martyrs qualcuno lo ha visto?
sapete dirmi com'è?
perchè ce l'ho, ma sono indecisa se guardarlo o meno. dal trailer mi sembra bello pesante.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Andate piano che sto perdendo terreno!!! :x

Ho visto il trailer di Drag Me to Hell, mi pare interessante anche se dei trailer non mi fido molto. Certo che un film di Sam Raimi lo riconosci subito dai trucchi utilizzati per i mostri, zombie, ecc. 8) .

Invece, in cerca di novità sul mio amico John Carpenter ho trovato questo...

Torna John Carpenter con The Ward

Ad otto anni da Fantasmi da Marte, che uscì nel 2001, John Carpenter ritorna dietro la macchina da presa, pronto ad instillare ancora una volta il terrore nelle menti degli spettatori.
The Ward sarà un thriller psicologico che vede protagonista l'attrice Amber Heard, una giovane donna che viene ammessa in un'ospedale psichiatrico dove incontra altre ragazze con particolari personalità e scopre l'esistenza di una misteriosa giovane che caccia nei corridoi la notte. La pellicola è finanziata dalla Echo Lake Entertainment e da Peter Block, il produttore dietro la serie di Saw.
Carpenter ha detto che "The Ward ha una sceneggiatura che stavo cercando da tempo: una storia viscerale e complessa, piena di suspense e paura".
Alla pellicola si è aggiunta l'attrice Danielle Panabaker, la protagonista di Venerdì 13 che interpreterà un'altra paziente della clinica, una snob che flirta con gli inservienti e viene curata con l'elettroshock. Anche l'attrice Mamie Gummer (Taking Woodstock) è entrata a far parte del cast come paziente del reparto.
La fotografia principale comincerà il mese prossimo a Spokane, Washington, per una release prevista nel corso del 2010.

Speriamo bene, sono anni che John va avanti parlando di nuovi film, sequel e altre cose. Dalle attrici scelte alla trama, ho il sentore di una mezza delusione :?
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

Saphira ha scritto: ma martyrs qualcuno lo ha visto?
sapete dirmi com'è?
perchè ce l'ho, ma sono indecisa se guardarlo o meno. dal trailer mi sembra bello pesante.
non so se nel frattempo l'hai visto,
comunque a suo tempo quando è uscito nei cinema ho letto in giro
che la gente non reggeva tanta violenza e abbandonava la visione del film...
dai, sabato sera vengo là da te con due birre e le patatine e ce lo guardiamo insieme...aspettami eh! :wink:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

onecaress ha scritto:non so se nel frattempo l'hai visto,
comunque a suo tempo quando è uscito nei cinema ho letto in giro
che la gente non reggeva tanta violenza e abbandonava la visione del film...
dai, sabato sera vengo là da te con due birre e le patatine e ce lo guardiamo insieme...aspettami eh! :wink:
ah era quello... ricordo allora.
comunque no, non l'ho ancora visto.

ti aspetto sabato allora :wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

.Stripped. ha scritto:Cooosa???!!!??? :shock:
Blacky tu possiedei una copia di quel film?

Sai che è uno dei film più "ricercarti" della storia.

La leggenda narra che la casa di produzione che lo produsse fallì e nemmeno lo stesso Argento ne possiede una copia :?

Non viene passato in TV da tempo immemore e non si trova nemmeno nei video-noleggi.

Io sono riuscito a vederlo solo una volta quando lo passò Italia1 durante un ciclo di film dedidati al "maestro" (ex maestro :evil: )
Ce l'ho!!! :D :D :D
Grazie Cri :wink:

.Stripped.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Riguardo "4 mosche di velluto grigio" ho appreso da wikipedia che, dopo tanto penare...

L'uscita in dvd negli Stati Uniti
4 mosche di velluto grigio esce in dvd negli Stati Uniti il 24 febbraio 2009 in una edizione curata dalla Mya Communication, una società collegata alla NoShame Usa. La notizia dell'uscita del dvd americano, diffusa in aprile 2008, era diventata ufficiale solo a novembre dello stesso anno. La Mya Communication ha provvedendo ad un restauro tecnico delle immagini del film, aggiungendo dei contenuti extra. Unico problema la mancanza di alcuni secondi dalla versione integrale, sparsi in quattro differenti scene. Una prima uscita in dvd, seppur più improvvisata, con inserti VHS, meno ottimale e non su larga scala, c'era stata nel dicembre 2007 con la RetroMedia, una società tedesca.

L'uscita in dvd in Italia
L'edizione italiana in dvd viene annunciata l' 8 aprile 2009 per il noleggio e il 20 maggio dello stesso anno per la vendita, curata dalla "01 Distribution" ("Rai Cinema"). Ma la società Profondo rosso informa, il 23 marzo 2009, che Dario e Claudio Argento (proprietari dei diritti sul film in tutto il mondo, tranne che negli Usa dove la pellicola è formalmente nelle disponibilità della Paramount Pictures) hanno saputo per puro caso dell'edizione dvd italiana e di conseguenza hanno dato mandato ai loro legali per far bloccare quantomeno la distribuzione italiana della "01 distribution", sia per il noleggio che per la vendita, attraverso diffide e ingiunzioni. Tutto ciò perchè la "01" ha acquistato i diritti da una non meglio identificata società straniera, e a sua volta questa società straniera non ha di certo acquisito dagli Argento i diritti. Un caso di sospetta pirateria audiovisiva dunque. "Rai Cinema" da parte sua sospende tutta l'operazione.
Il 20 maggio 2009 4 mosche di velluto grigio esce ugualmente sul mercato home video italiano: ma nell'edizione Usa della "Mya Communication".

Il ritorno in TV
Dopo 18 anni e mezzo dall'ultima trasmissione in onda sul piccolo schermo italiano (Rete 4, venerdì 22 febbraio 1991) 4 mosche di velluto grigio è ritornato finalmente in tv venerdì 26 giugno 2009 in prima serata, sul canale satellitare Sky Cinema Manìa (SKY). La versione proposta in tv è identica all'edizione video del dvd americano Mya Communication.

.Stripped.
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

ieri notte (se non erro verso l'1.30) su rete4 hanno trasmesso "la casa dalle finestre che ridono" di pupi avati...

l' avevo già visto qualche tempo fa...o l'anno scorso o 2 anni fa..ricordo che era su canale 5..sempre "alle ore piccole"...

davvero bello....per la trama,l'ottima interpretazione degli attori,l'atmosfera angosciante e inquietante dei luoghi in cui è ambientato...e con un finale bello,bello,bello... :)

a dimostrazione del fatto che,anche con budget limitatissimi (penso che avranno speso due lire per realizzarlo),se si hanno idee,capacità e talento si possono realizzare film notevoli,molto notevoli in questo caso...

il protagonista,con quel taglio di capelli e quella barba, sembrava il nuovo giocatore della juve diego.....preciso!! :lol:
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ATTENZIONE!
ieri sera ho visto " Il Messaggero "
mi è proprio piaciuto, salti sulla poltrona a go-gò...
lo consiglio proprio!

ora attendiamo " Drug me to hell "...
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

ho visto anche questo in dvd

BUG
di William Friedkin

Immagine

non lo definirei proprio un horror, però non è male...surreale ad un certo punto, però ho trovato una Ashley Judd meravigliosa in questo film,
bravissima.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

violator88 ha scritto:ieri notte (se non erro verso l'1.30) su rete4 hanno trasmesso "la casa dalle finestre che ridono" di pupi avati...
Sempre di Pupi Avati ti consiglio anche Zeder del 1983 :wink:

.Stripped.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

onecaress ha scritto:ho visto anche questo in dvd

BUG
di William Friedkin
mi hai messo curiosità. lo sto cercando ma non lo trovo :(

il messaggero... appena qualcuno si decide a vederlo con me vado volentieri!
violator88
Angel
Angel

Messaggio da violator88 »

.Stripped. ha scritto:Sempre di Pupi Avati ti consiglio anche Zeder del 1983 :wink:
si l'ho visto,sempre in qualche nottata,probabilmente era rai uno..per ste cose ho una memoria di ferro! :)
con gabriele lavia e con quell'attore che fa la parte del poliziotto, che in questi anni ha fatto la fiction "carabinieri" se non sbaglio...

bello pure questo,anche se "la casa..." è superiore secondo me...
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Saphira ha scritto:il messaggero... appena qualcuno si decide a vederlo con me vado volentieri!
yuppi!
ieri sera sono andata a vederlo, e concordo con il giudizio della one :mrgreen:
bello, proprio bello
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Io ieri sera invece ho avuto la sfortuna di vedere:

Urban Legend: Bloody Mary

Una "tavanata galattica", sembrava un frullato di altri film riuscito male, molto male.

L'dea alla base del film è questa "pronunciare tre volte il soprannome di questa tizia morti anni prima, Bloody Mary appunto, ne evoca lo spirito".

Ma non bastava Candyman?!? :twisted:

.Stripped.
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

.Stripped. ha scritto:Io ieri sera invece ho avuto la sfortuna di vedere:

Urban Legend: Bloody Mary

Una "tavanata galattica"
:lol: :lol: :lol:

io lo guarderò nei prossimi tre giorni... ormai mi sono affezionata alla saga di urban legend :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”