Quale è la canzone dei DM che ti ha più commosso?
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- DustySmile
- Ultra member

. Credo che, in quanto a totale di Lacrime versate, il primato lo abbia ''Somebody''..
Ne avrei da citare troppe, ma proprio ora mi viene in Mente ''Damaged People''.. La prima Volta in assoluto che la sentii, al primo ''I'm dying'', ricordo di essermi ritrovata a piangere senza nemmeno capire com'era successo.
Ah.. E leggendo sopra.. Ecco.. ''When the Body speaks'' è forse quella che,. non è che commuove, fa proprio MALE.
Poi vabeh, live ho avuto un totale Crollo emotivo su WIMS. Non sono mai stata così ''male'' (ovviamente con Accezione totalmente positiva) durante l'ascolto di un Pezzo.
Ne avrei da citare troppe, ma proprio ora mi viene in Mente ''Damaged People''.. La prima Volta in assoluto che la sentii, al primo ''I'm dying'', ricordo di essermi ritrovata a piangere senza nemmeno capire com'era successo.
Ah.. E leggendo sopra.. Ecco.. ''When the Body speaks'' è forse quella che,. non è che commuove, fa proprio MALE.
Poi vabeh, live ho avuto un totale Crollo emotivo su WIMS. Non sono mai stata così ''male'' (ovviamente con Accezione totalmente positiva) durante l'ascolto di un Pezzo.
-
il chirurgo
- Devoted

Commozione...mmm difficile....Se si intende "fortissima carica emotiva" è difficile scegliere tra le tante...Se s'intende lacrimuccia bo...nessuna....ho sempre vissuto i DM come rifugio, consolazione e gioia di un'appartenenza...le lacrimuccie semmai hanno provveduto ad asciugarle!
Comunque...forse forse Little 15 e Photographic (live).
Pure Something to do.
Comunque...forse forse Little 15 e Photographic (live).
Pure Something to do.
- lilianlove
- Angel

Al concerto di Roma nella stupenda cornice umana dell'Olimpico mi ha emozionato la sempreverde firma DM - In Your Room - Questa canzone racchiude in sè tutta la passionalità di un attimo d'amore. Per nulla datata, ma sempre molto attuale nel suo originale arrangiamento, anzi direi versattile , perchè si presta bene a diverse variazioni , rimanendo o riprendendo sempre il tema principale. INIMITABILE !
- DustySmile
- Ultra member

. Considerando che a Me è successo, totalmente inaspettatamente (:!:) durante il mio primo Concerto , chissà se anch'Io mi porterò dietro sta Patologia..Paul Lone ha scritto:è dal 1993 che per uno strano fenomeno, ignoto a tutti i vari analisti, io PIANGO come un pazzo durante Walking in my shoes.
questo accade solo live però...
e ho anche i testimoni
-
puremorning16
- Excited

-
slave to the dm
- Master