Foto DM & Dave!

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

DustySmile
Ultra member
Ultra member

Messaggio da DustySmile »

.. Beh, se vogliam parlare della B-Side..

Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Vorrei avere gli occhiali a raggi X della Same Govj...

Immagine
DustySmile
Ultra member
Ultra member

.. Usali qui..
E' un pò più coperto, c'è più Gusto .. u.u

Immagine

*ha un Principio di Mancamento*
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

unokonomiyaki ha scritto:Non è il mio tipo ma tutta 'sta cessaggine non ce la vedo...

Immagine
quoto alla stragrande. non scatenera gli ormoni come Dave o il Corgan di Ava Adore ma tempo fa gli riconoscevo un gran fascino. un po sornione, un po bonaccione molto british, come penso lui sia tutt ora. ma un bell homine.

ma guardate com è carino con quegli occhiali che da una settimana appartengono anche alla sottoscritta?? se non è devozione questa... :D :wink:
DustySmile
Ultra member
Ultra member

jezebel ha scritto:quoto alla stragrande. non scatenera gli ormoni come Dave o il Corgan di Ava Adore ma tempo fa gli riconoscevo un gran fascino. un po sornione, un po bonaccione molto british, come penso lui sia tutt ora. ma un bell homine.
[/size]
. Effinalmente ! o.ò/ yeah.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

DustySmile ha scritto:.. Beh, se vogliam parlare della B-Side..

Immagine
Ho l'ormone scatenato ! :D
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

bellissima foto!! qui dave è veramente da attaccare al muro...
avercelo il poster... :D
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

Dalle Regole:

3 - Le discussioni del forum sono idealmente concepite per interessare e coinvolgere ogni utente. Dunque, i thread non devono ridursi ad uno scambio personale di messaggi fra due utenti o un gruppo limitato di utenti. Ricorda che se diversi gruppi di utenti intavolassero sul forum delle conversazioni private, il forum diventerebbe illegibile e noioso per il visitatore medio, che si troverebbe al cospetto di argomenti che non lo riguardano affatto.

Da pagine e pagine, fatte le sporadiche eccezioni, siete sempre in 4. Su un argomento che - lo dico sinceramente e senza polemica - vi vedrebbe protagoniste piu' apprezzate su forum per cosi' dire "dedicati", che su internet non mancano.
A buon intenditor...

Fab
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Admin ha scritto:Dalle Regole:

3 - Le discussioni del forum sono idealmente concepite per interessare e coinvolgere ogni utente. Dunque, i thread non devono ridursi ad uno scambio personale di messaggi fra due utenti o un gruppo limitato di utenti. Ricorda che se diversi gruppi di utenti intavolassero sul forum delle conversazioni private, il forum diventerebbe illegibile e noioso per il visitatore medio, che si troverebbe al cospetto di argomenti che non lo riguardano affatto.

Da pagine e pagine, fatte le sporadiche eccezioni, siete sempre in 4. Su un argomento che - lo dico sinceramente e senza polemica - vi vedrebbe protagoniste piu' apprezzate su forum per cosi' dire "dedicati", che su internet non mancano.
A buon intenditor...

Fab
. Non mi pare qui si stia facendo null'altro se non attenersi al Topic , ossia cercar Foto, condividerle e commentare.
Capisco che alcuni Commenti da pseudo 15Enne in Delirio ormonale possano dar Fastidio e minare la ''Serietà'' del Forum - in Caso si vedrà di limitarsi, ma non vedo sinceramente nulla di 'oltraggioso', in queste Pagine.
Se ci si ritrova in quattro, non è certo volontario.. Se proprio si devono andar a cercare le Conversazioni nelle quali un 'Utente Medio' possa sentirsi spaesato o fuori Luogo, beh, credo ce ne siano decisamente delle altre.

Detto questo,
mi rimetto all'Ammonimento.

Peace.
sofia
Insight
Insight

Messaggio da sofia »

Grazie per l'intervento Admin, ci speravo proprio..
Admin
Site Admin
Site Admin

Messaggio da Admin »

DustySmile ha scritto:. Non mi pare qui si stia facendo null'altro se non attenersi al Topic , ossia cercar Foto, condividerle e commentare.
Capisco che alcuni Commenti da pseudo 15Enne in Delirio ormonale possano dar Fastidio e minare la ''Serietà'' del Forum - in Caso si vedrà di limitarsi, ma non vedo sinceramente nulla di 'oltraggioso', in queste Pagine.
Il sol fatto che un topic non sia oltraggioso non vuol dire che esso sposi la politica ultradecennale di 013.
Il forum da sempre ha una certa impostazione. Se qui vi ritrovate in quattro, su un forum con età media superiore ai 30 anni, un motivo ci sarà.
Pero' vedo che capisci anche quello che non ho scritto per non mancar di rispetto a nessuno.
Apprezzo molto le ultime tue tre righe, che riassumono il senso di tutto.
Grazie.

Fab
DustySmile
Ultra member
Ultra member

Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Depe-shu Mo-de wa kawai desu!
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

unokonomiyaki ha scritto:Depe-shu Mo-de wa kawai desu!
Very cute indeed.
unokonomiyaki
Angel
Angel

... nella foga me so' pure persa per strada una "i"...

P.S. Ma il Gore c'aveva le caldane?
Rispondi

Torna a “Discussioni”