http://freeforumzone.leonardo.it/forum.aspx?c=763&f=763
W a volte ritornano!
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Forse non lo ha fatto xke il suo post è stato scritto qlk anno prima della nascita del 3d dedicato ad AlanAlessandro The Revelator ha scritto:# HI-FI
Io credo (spero di sbagliarmi) che tu abbia nostalgia di Alan Wilder e se cosi fosse avresti dovuto inserire il tuo primo post nel 3D dedicato a lui.

Non penso che da solisti abbiamo cercato di fare qualcosa di particolare, specialmente Martin, secondo me, ha visto la cosa più come un modo per rilassarsi, senza nulla a pretendere... Dave invece si è impegnato molto, ma nonostante tutto ha realizzato album in cui una o due canzoni erano sopra la sufficienza il resto lasciava a desiderare...devotional ha scritto:non mi sembra che Martin renda di meno da solista.
La sua capacità di rielaborazione di altri brani altrui è straordinaria.

Amo profondamente entrambi gli album di Martin, so di attrarmi le ire di molti dicendo che meriterebbe molto più spazio come interprete mentre di Dave autore potevamo fare sinceramente a meno.devotional ha scritto:Anche C2 non scherza affatto.
Considera anche solo come è stata riletta Loverman, o In my other world.
E la penso come te, su Martin... perchè io già so come la pensi te, mitico danz 2.

Per quanto mi riguarda, che torni a cantare 3 brani a concerto, tanto per cominciare... e poi che non si scenda sotto il limite di 2 suoi brani per album. Vedere TSATMATS tagliata fuori da SOTU è stata come una pugnalata, per me...Tufkad ha scritto:Anche io la penso così. "Quanto" non saprei, ma di più sicuramente.

direi che se non è l'unica è sicuramente la migliore.....poi l'intreccio della voce di DAve con il falsetto di Martin è quasi unico.....e molti lo hanno copiato!Tufkad ha scritto:Anche io la penso così. "Quanto" non saprei, ma di più sicuramente.
I Depeche Mode sono forse l'unica band al mondo che può vantare due voci pazzesche.