(OT) - Programmi TV/webTV da segnalare

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

black c ha scritto:mi spiace doverlo segnalare dopo averlo visto in tv (sky).. ma non lo sapevo ed è stato per puro caso se l ho visto..
se vi capita.. e spero vi capiti, guardatevi "9/11" che non è un film.. ma lo pare..
è un documentario girato da due fratelli (Jules e Gedeon Naudet) che erano partiti semplicemente dall'idea di girare un film su una recluta del corpo dei pompieri di New York - Automezzo 7, Scala 1 - e si sono ritrovati a girare l inferno dell 11 settembre dopo mesi che giravano in quella caserma
è impressionante proprio perchè non sono ricostruzioni da film, ma tutto è reale, con riprese all interno della torre 1 (da parte si uno dei due fratelli) e riprese all esterno da parte dell altro..
è impressionante perchè vedi visi di gente reale, che all interno di quella torre non sapeva cosa stesse succedendo, mentre nel mondo le immagini dell attentato cominciavano ad apparire sui televisori..
è impressionante perchè dall interno non si sono resi conto che la seconda torre era crollata.. sapevano che era successo qualcosa ma non sapevano cosa..
tutto è cominciato con una chiamata per una fuga di gas.. e sicuramente quel video l avrete visto..
quei pompieri, sono quelli della caserma che loro stavan seguendo per il film/documentario sulla recluta
i primi ad arrivare..
il tizio che nel primo video vedete vestito di bianco con l arnese per la misurazione del gas, è il "capo".. rispondendo alla chiamata è il primo a dire che l impatto non sembrava per nulla casuale
in quell inferno quello stesso uomo ha perso il fratello, anch egli pompiere

il documentario è introdotto e chiuso da robert de niro

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

non nascondo affatto di essermi più volte commossa.. al ricordo dell 11 settembre, alla visione e alle parole di questi uomini

Black
lo hanno trasmesso anche in TV (credo fosse andato in onda sulla RAI). De Niro lo ha anche prodotto. Comunque sì, commovente.

W Fireguards.
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

si può essere anche perchè ieri notte era su raisat se non erro ;)

Black
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

tra poco su LA7 In nome del Papa Re
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Rete4, adesso, L'allenatore nel Pallone! :lol: :lol:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... degno della Quinzaine des Réalisateurs ...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

unokonomiyaki ha scritto:... degno della Quinzaine des Réalisateurs ...
:lol:

però contiene una delle scene più esilaranti della storia del cinema.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Guarda che ero serissima...
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Ogni giovedì alle 21,00 su MTV propongono il telefilm "Less than perfect" (perfetti, ma non troppo) !
Una sitcom troppo divertente :lol: :lol: :lol:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

In esclusiva su LA7 Semifinali e Finale della Peace Cup 2009
alle 22,30 Juventus - Real Madrid
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

sky dal primo agosto ha un canale nuovo.. fox retro
idea genialissima secondo me, coi telefilm da fine 70 agli 80 (charlie's angels, love boat, il mio amico arnold, starsky e hutch, kojack, mork e mindy ecc) intramezzati ogni tanto dalle classifiche musicali dell epoca (ieri mi sono beccata gli alphaville con big in japan) e interessanti istruzioni per cocktail d altri tempi (sempre ieri il come si fa il cocktail preferito di james bond)
be.. friiiii (e chiunque altro se li ricorda).. te te li ricordi i jefferson??
mi ci sto sganasciando a rivederli!! :lol: :lol:
giuro però che accendere la tv e guardarsi quel canale li.. mi fa realmente tornare indietro alla tv di quando ero piccola :D

Black
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

black c ha scritto:starsky e hutch
mitici mitici mitici!

Grandi anche i Jefferson ma...i miei preferiti, quelli che seguivo di più erano i Robinson...col grandissimo Bill Cosby, quanto mi mancano i loro episodi..
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

:D

:lol: :lol: :lol:
tra l altro per chi non lo sapesse, la signora che nel tvfilm è Helen è la mamma di lenny kraviz ;)

Black
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Su Rete 4, all'alba (ore 6,00) ripropongono "La grande vallata" mentre alla stessa ora, su Italia 1 (ma non tutti i giorni, chissà perchè) ecco che si può rivedere il mitico "Tre nipoti e un maggiordomo" !
Orari parecchio abbordabili, direi... :wink: :D
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

GABRY ha scritto:Su Rete 4, all'alba (ore 6,00) ripropongono "La grande vallata" mentre alla stessa ora, su Italia 1 (ma non tutti i giorni, chissà perchè) ecco che si può rivedere il mitico "Tre nipoti e un maggiordomo" !
Orari parecchio abbordabili, direi... :wink: :D
Mo' me li segno! :lol:
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Fennicella ha scritto:Mo' me li segno! :lol:
Io un paio di levatacce me le sono fatte per visionare :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Off-topic”