Editors - In Dream
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- blackcelebration73
- Ultra member

- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Eh, ma allora....c'avevamo ragione mau! motivetto elettronico sotto e via!Lettera 22 ha scritto:Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
ma sembra una canzone composta apposta per lo Zoe!![]()
a un primo ascolto, così così....
Il pezzo mi pare un po' scarno, oltre alla parte elettronica c'è solo la batteria in rilievo. Mi pare un po' moscio, ma essendo questa una versione live, magari sull'album sarà un po' diverso.
@Free, pensa che la prima volta che vipi i Gossip live era proprio prima degli Editors(che rividi anche lo scorso anno prima dei Rem).
Per carità, bravi eh, però dal vivo sembrano tutte uguali! e lui dopo un po' fa troppi versi con le vocali allungate.....ma canta normale porca vacca!!!
@Free(2) Ah dimenticavo(:lol:), non ti do retta sul tuo tentativo di polemica perchè trattasi di 2 gruppi, generi e modi diversi di far musica
cioè sono uguali ai Franz Ferdinand?Studio54 ha scritto:Eh, ma allora....c'avevamo ragione mau! motivetto elettronico sotto e via!
No cmq gli Editors non mi fanno impazzire.
Però tra le due cose preferisco che diventino più tamarri piuttosto che la versione leggermente meno buia degli Interpol, e di tutte la trafila.
- blackcelebration73
- Ultra member

Pure io credo che sull'album sarà un po' diverso.Studio54 ha scritto:Mi pare un po' moscio, ma essendo questa una versione live, magari sull'album sarà un po' diverso.
Comunque, dai, il pezzo non è malaccio, poi, tutto sommato, è un genere abbastanza nuovo per loro...
Spero comunque che l'album non sia tutto così perchè i dischi precedenti mi hanno presa molto. The Back Room che all'inizio mi aveva lasciato così così, avendolo acquistato dopo An end has a start, lo sto amando alla follia. In un certo senso questa virata synth mi preoccupa un po'....
e chi ha fatto mai paragoni?Freestate ha scritto:ma quale polemica e polemica!!!![]()
era solo per rimarcare la cosa... daje, dal vivo gli Editors me piacquero subito 'na cifra. E in quanto a song tutte più o meno simili non è che anche i Gossip (a prescindere dalla perizia o imperizia tecnica e strumentale) abbiano sté grandi variazioni sul tema
Ho semplicemente detto che vidi i Gossip, suonare prima degli Editors(tralaltro in una location e atmosfera penso irripetibile) qua a milano.