Patrick Wolf - Lupercalia
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
io mi sa che getto la spugna
oltre al problema del trasporto (anche se un passaggio da dove arriva il treno fino a sto cacchio di reghena FORSE potrei scroccarlo) mi resta quello dell'eventuale pernotto, la tirata notturna non credo di riuscirla a fare
o meglio, io mi accamperei pure in stazione tirando mattina, ma da sola direi che è meglio di no
oltre al problema del trasporto (anche se un passaggio da dove arriva il treno fino a sto cacchio di reghena FORSE potrei scroccarlo) mi resta quello dell'eventuale pernotto, la tirata notturna non credo di riuscirla a fare
o meglio, io mi accamperei pure in stazione tirando mattina, ma da sola direi che è meglio di no
attenzione amici del lupo, news da sesto al reghena:
una cortese impiegata della proloco mi ha comunicato oggi che nel paesello ancora non si capacitano che patrick abbia accettato il loro invito (
), e che la prevendita sta andando benissimo (
)
purtroppo per arrivarci bisogna fare il viaggio della speranza, almeno da roma: 2 treni + taxi, visto che non hanno neanche la stazione ferroviaria
in alternativa, aereo fino a treviso e poi noleggio autovettura (distanza da percorrere circa 50 km). se qualcuno di voi se la sente mi faccia sapere, altrimenti - anche se a malincuore - getto la spugna anch'io
tibet libero
una cortese impiegata della proloco mi ha comunicato oggi che nel paesello ancora non si capacitano che patrick abbia accettato il loro invito (
purtroppo per arrivarci bisogna fare il viaggio della speranza, almeno da roma: 2 treni + taxi, visto che non hanno neanche la stazione ferroviaria
in alternativa, aereo fino a treviso e poi noleggio autovettura (distanza da percorrere circa 50 km). se qualcuno di voi se la sente mi faccia sapere, altrimenti - anche se a malincuore - getto la spugna anch'io
tibet libero
uff.. sbuff...orgyporgy ha scritto:attenzione amici del lupo, news da sesto al reghena:
una cortese impiegata della proloco mi ha comunicato oggi che nel paesello ancora non si capacitano che patrick abbia accettato il loro invito (), e che la prevendita sta andando benissimo (
![]()
)
purtroppo per arrivarci bisogna fare il viaggio della speranza, almeno da roma: 2 treni + taxi, visto che non hanno neanche la stazione ferroviaria![]()
tibet libero
io mollo.
Mi faccio la mega data con orchestra di novembre a Londra, e buonanotte
stregh, non rigirare il coltello nella piaga
(figa la foto!)
certo è che prima di sganciare anche un solo euro per finanziare the conqueror, dear patrick mi dovrà garantire almeno un concerto all'interno del raccordo anulare o sue immediate vicinanze
frì! potremmo invitarlo alla festa della porchetta di ariccia l'anno prossimo
tibet libero
(figa la foto!)
certo è che prima di sganciare anche un solo euro per finanziare the conqueror, dear patrick mi dovrà garantire almeno un concerto all'interno del raccordo anulare o sue immediate vicinanze
frì! potremmo invitarlo alla festa della porchetta di ariccia l'anno prossimo
tibet libero