Albums DM Special Edition CD+DVD

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

AT-In your room
Devoted
Devoted

Messaggio da AT-In your room »

Anche a me è venuta la voglia di prendere questi cd rimasterizzati con short film...leggendo dietro ad ognuno non ho trovato se vi sieno le traduzioni in italiano...non vorrei che ci restassi male come il dvd dei singoli 86/98 in cui non ho la traduzione in italiano e non ci sono sottotitoli in nessuna lingua...è capitato solo a me o sono tutti così i dvd 86/98...
Datemi delucidazioni...Grazie :wink:
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

AT-In your room ha scritto:Anche a me è venuta la voglia di prendere questi cd rimasterizzati con short film...leggendo dietro ad ognuno non ho trovato se vi sieno le traduzioni in italiano...non vorrei che ci restassi male come il dvd dei singoli 86/98 in cui non ho la traduzione in italiano e non ci sono sottotitoli in nessuna lingua...è capitato solo a me o sono tutti così i dvd 86/98...
Datemi delucidazioni...Grazie :wink:
Vai Tranquillo! Su tutti i pacchetti, che siano sacd oppure no, ci sono i sottotitoli in italiano oppure anche in altre lingue se vuoi :D
Sono davvero belli te li consiglio vivamente...
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Volevo farvi una domanda particolare...
Ormai ho tutti i cd nei pacchetti però con Black Celebrtion m'è successa una stranezza. Praticamente è l'unico cd (sto parlando della versione non sacd quindi DM senza la X) in cui il mio stereo, un sony compatto niente di che, mi frizza un po sulle ultime traccie. Mi spiego meglio quando lo ascoltai per la prima volta il cd filava tutto lisco solo alla traccia 9 cioè World Full of Nothing verso metà canzone a 1 minuto e qualcosa mi fa un verso strano e me la riporta all'inizio poi anche le successive me le skippa un po oppure me le scala tutte velocemente e finisce il cd... dopo un po di tentativi alla fine me le ha lette però ogni tanto che lo metto mi fa fatica un po a caricare le tracce boh...

La cosa più importante è che sul pc per esempio il cd lo legge tranquillamente, non so nn vorrei che per quel cd ci sia un problema di compatibilità col mio stereo... però strano perchè gli altri anche i sacd li legge senza problemi.
Lo chiedevo per sapere se anche a qualcun altro è successa la stessa cosa, premetto che il cd è nuovo, pulito e trattato benissimo infatti sta cosa mi è successa subito la prima volta. Anche il mio stereo non è un gran che però alla fine sono cd normali remastered... boh se mi sapete dire qualcosa.

Dato che il pc me lo legge ho escluso che sia un problema del cd in quanto in genere in queste cose difficilmente sono i cd... io credo sia più un leggero problema di compatibilità o di come è stratificato il cd magari lo stereo fa un po fatica... boh però solo con quello.
Mithrandir79
Angel
Angel

Messaggio da Mithrandir79 »

Oggi mi hanno finalmente consegnato alcuni remastered che avevo ordinato più di un mese fa sul sito della Mute.. :evil:

Dopo una lunga e faticosissima giornata non potevo chiedere di meglio di ascoltare Enjoy the silence e Stories of old in 5.1 .. che meraviglia! :D
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

vabbè lo metto qua: il film MFTM io lo vedo con vlc media player e mi da le 2 tracce audio cioè il film originale e poi i loro commenti ma non ci sono i sottotitoli in ita ? voi li avete?
AT-In your room
Devoted
Devoted

Scusate ma ho bisogno di alcune delucidazioni!
Vorrei prenderne due cd\dvd, almeno per adesso...e sono Songs of faith and devotion e violator...i mini film sono presenti già ad esempio in dvd tipo devotional...per violator non ci dovrebbero essere doppioni visto che non è in commercio il violator tour...ditemi qualcosa...confido in chi li ha già visti. E' giusta la scelta o ne consigliate per prima altri?
Grazie
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Gli short film presenti nei remasters non si trovano in nessun'altra uscita.
AT-In your room
Devoted
Devoted

[quote="Miss Kaleid"]Gli short film presenti nei remasters non si trovano in nessun'altra uscita.[/quote
Grazie
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

......voglio morire.....solo S&S senza la X...la vendetta della giapponese....su ebay prezzi folli, impensabili...

addio! :lol:
Immagine
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

... coraggio...
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

azz :?
Bong84
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da Bong84 »

Da un comunicato stampa dell'altro giorno:

Rhino Records will reissue 180g-weight vinyl LPs for four Depeche Mode titles that include Violator, Ultra, Construction Time Again, and A Broken Frame. All Depeche Mode LPs are scheduled for March 25.
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Figata me li prendo sicuramente tutti e 4 :P
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Ieri ho acquistato Ultra Collector's edition CD+DVD da eBay.
Poi ho ricordato questo 3D e rileggendo tutti i post qui presenti mi è sembrato di capire che ciò che differenzia i normali CD dai SACD è la presenza di una X nel codice di catalogo.

Quindi, a quanto pare ho comprato la versione CD+DVD e non SACD+DVD.
Questa è l'inserzione su eBay.
Qualcuno gentilmente potrebbe confermare?
Grazie.

http://www.ebay.it/itm/171242720454?ssP ... 1497.l2649

YEAR OF REISSUE: 2007
CATALOG NUMBER: DMCDX9
CD AND DVD (PAL)
Viser
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Viser »

Esatto, se c'è la X nel codice non è SACD. Questo non lo è infatti.
Rispondi