tiè, becca sta centomila in delirio a piazza del popolo
Moby - More Fast Songs about the Apocalypse
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
vabbè, però pure tu dare dell'impaziente a me dopo che hai scritto che sabato non arrivava mai...
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

- unokonomiyaki
- Angel

embé? Moby sale su un palco e dice delle cose, che poi sono parte integrante del suo essere Artista. Dove sarebbe il problema? Addirittura i due commenti scherzosi ti fanno venire voglia di non scrivere pi? Ma non starai esagerando? Vuoi che si parli di musica? E allora daje con la documentazione!Bong84 ha scritto: Qui si parla di MUSICA, grazie.
- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
pfff... il video di Mistake sarà pronto solo per ferragosto... però sto ascoltandolo mentre fa il dj a virgin radio e sta mettendo su robe fantastiche.. dai Jane's Addiction ai Tuixedo Moon passando ai TV On The Radio di Staring at the sun... poi i Postal Service, i Clash di Staright to Hell, Iggy con Nightclubbing e pure gli Interpol con NYC e i Msssive di Unfinished simpathy, i Pumpkins di zero e talking heads di Memories Can't wait. [10.0]
edit: adesso ha messo su Any Second Now dicendo più o meno questo:
"so che può sembrare strano mettere una canzone del genere da una band che ha fatto così tante hits, ma questa è, dalla mia prospettiva, la canzone più bella che abbiano mai registrato, mi piace la sua dolcezza, mi piace la sua gentilezza e la sua vulnerabilità..."
edit: adesso ha messo su Any Second Now dicendo più o meno questo:
"so che può sembrare strano mettere una canzone del genere da una band che ha fatto così tante hits, ma questa è, dalla mia prospettiva, la canzone più bella che abbiano mai registrato, mi piace la sua dolcezza, mi piace la sua gentilezza e la sua vulnerabilità..."