Singoli sounds of the universe
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Never Let Down
- Ultra member

Singoli sounds of the universe
Non so se esista già un topic ( in tal caso chiudete pure questo) ma si sa quanti e quali saranno i singoli estratti dopo wrong e peace? Vi prego muoio dalla curiosità!
I singoli si sanno ufficiosamente già dall'uscita di SOTU: Wrong, Peace e Perfect.
Su questo discorso lo spot del Box Set la dice lunga:
Ma ovviamente è tutto da confermare. E poi sicuramente ci scapperà anche il 4 singolo (la clip fa sentire Corrupt... e volendo ci sta)
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Ma ovviamente è tutto da confermare. E poi sicuramente ci scapperà anche il 4 singolo (la clip fa sentire Corrupt... e volendo ci sta)
Ultima modifica di synth7 il mer lug 22, 2009 4:14 pm, modificato 1 volta in totale.
- Never Let Down
- Ultra member

Intanto grazie, secondo fino a Peace, wrong e Corrupt sono daccordissimo, ma Perfect non può tenere il confronto a mio parere, e le songs di Dave fanno così pena? Io una delle tre l'avrei veramente apprezzata!synth7 ha scritto:I singoli si sanno ufficiosamente già dall'uscita di SOTU: Wrong, Peace e Perfect.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Non credo proprio che i cugini d'Oltralpe abbiano tutta questa voglia di conquistarsi la nomea di burloni...jezebel ha scritto:ma allora la storia di hole to feed era una burla...
Qui si vede lo sticker abbinato all'album (e poi visto coi miei occhi sui CD in vendita alla FNAC di Parigi):

Tra l'altro, un prossimo singolo deve comunque essere una delle songs di Dave. Da qui non si scappa.
- BlackOut_75
- Master

-
AT-In your room
- Devoted

- Enjoyourself
- Devoted

- cippico
- Ultra member

- Contatta:
anche io avevo visto che il terzo singolo sarebbe hole too feed...
c'e' anche la notizia che in u.s.a. il secondo singolo dovrebbe essere perfect...
ecco il link
http://www.depechemode.at/htm/
ciaooo a tutti
c'e' anche la notizia che in u.s.a. il secondo singolo dovrebbe essere perfect...
ecco il link
http://www.depechemode.at/htm/
ciaooo a tutti
- gibbox
- The Grabbing Hands

- Contatta:
3° singolo ufficiale Hole to feed.
Perfect e' un digital download solo per gli USA, c'e' il promo cd della Capitol che gira in rete con la Edit.
Peace non esce negli USA, un po come per PTA in cui usci' solo Precious come singolo ufficiale, il resto solo cd promozionali.
Il quarto......spero Corrupt.
Perfect e' un digital download solo per gli USA, c'e' il promo cd della Capitol che gira in rete con la Edit.
Peace non esce negli USA, un po come per PTA in cui usci' solo Precious come singolo ufficiale, il resto solo cd promozionali.
Il quarto......spero Corrupt.
-
slave to the dm
- Master