Enjoy The Music – Depeche Mode – Sorrisi e Canzoni TV
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Ultra_Dave
- Violator

- singalongamode
- Ultra member

Oggi i migliori edicolanti d'Italia hanno avuto l'onore di ospitare e (spero) commercializzare uno dei migliori prodotti della musica mondiale, uno dei migliori prodotti della storia dell'umanità.
Black Celebration
"L'album che annuncia il periodo più difficile e cupo della band. 11 brani 'maledetti' in cui la visione fatalistica del mondo coincide con i pezzi più duri ma non per questo meno affascinanti."
Black Celebration
"L'album che annuncia il periodo più difficile e cupo della band. 11 brani 'maledetti' in cui la visione fatalistica del mondo coincide con i pezzi più duri ma non per questo meno affascinanti."
Bellissimo ciò che hai scritto riguardo agli edicolanti!singalongamode ha scritto:Oggi i migliori edicolanti d'Italia hanno avuto l'onore di ospitare e (spero) commercializzare uno dei migliori prodotti della musica mondiale, uno dei migliori prodotti della storia dell'umanità.![]()
Black Celebration
Preso...anche se leggendo quel "11 brani maledetti" mi è venuto da ridere!
Mi ha fatto piacere leggere, nella pubblicità sul cartoncino, Dressed in black al posto di A question of lust, visto che eano stati citati Stripped e AQOT.
- Never Let Down
- Ultra member

- Enjoy the silence
- Master

Forse alora non sono l'unicache compra lo stesso cd varie volte, attirata come sempre dai nostri....
Uno per me, per sentirlo in macchina, uno per mio marito che ho convertito e che ore impazzisce per il Devotional, la versione con dvd da tenere come un oracolo a casa, nella bacheca insieme a tutte le cassette vecchie e gli LP.....
Ditemi che non sono pazza che ho ancora una via d'uscita o senno chi se ne frega sono malata dei DM e me ne vanto....
Non vi dico le copie dei DVD che ho....
Uno per me, per sentirlo in macchina, uno per mio marito che ho convertito e che ore impazzisce per il Devotional, la versione con dvd da tenere come un oracolo a casa, nella bacheca insieme a tutte le cassette vecchie e gli LP.....
Ditemi che non sono pazza che ho ancora una via d'uscita o senno chi se ne frega sono malata dei DM e me ne vanto....
Non sei assolutamente pazza !Enjoy the silence ha scritto:Forse alora non sono l'unicache compra lo stesso cd varie volte, attirata come sempre dai nostri....
Io ho copie di cd, dvd, vinili, musicassette doppie, a volte anche triple, in ogni dove: a casa, in ufficio, in macchina !
E' così che funziona la passione per i DM e non è pazzia è solo amore viscerale, totale ed assoluto per i nostri mitici DM
- singalongamode
- Ultra member

- Collectors
- Ultra member

- violator88
- Angel