DM bologna e torino

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

devotional
Moderatore
Moderatore

Messaggio da devotional »

beh, se avessi letto tutti i posts avresti visto che i biglietti al momento non sono disponibili, non si sa se sono finiti o meno.

Puoi fare soltanto una cosa: attendere. Come del resto fanno già diversi utenti del forum.
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

bluemoon ha scritto:grazie per aver risposto così numerosi...
:lol:
dai, non te la prendere. è che proprio non sappiamo risponderti, essendo anche noi in balìa di 'sto macello.

pazienza, solo tanta pazienza. e tanta fede e devozione :wink:
francesca8327
Violator
Violator

Messaggio da francesca8327 »

CIAO ....ma dei biglietti non si sa' piu' nulla.....t1 è chiuso da giorni ormai.......uff uff
luther
Master
Master

Messaggio da luther »

cerco 2 biglietti per torino, qualsiasi settore,
contattatemi in mp
devotional
Moderatore
Moderatore

... inizio a pensare che siano davvero terminati, purtroppo. Forse, se proprio ci tenete a vederli, mi sa che vi conviene andare adesso sui siti bagarini, tipo getmein.it o gli altri che talvolta compaiono tra le inserzioni che ci appioppa google, perchè col tempo temo i bagarini faranno aumentare i prezzi vertiginosamente.

Anni fa per Milano, pagai 165 euro a biglietto, senza considerare spedizione ecc... insomma una cifra, ma almeno mi vidi il concerto e fu uno dei giorni più belli della mia vita, anche perchè l'atmosfera che si crea nei palazzetti è unica.

A Napoli, e questo lo posso dire per certo, non vi è traccia di biglietti già da un pò. Per il resto, chi vivrà, vedrà... :?

Tutti questi problemi non si verificherebbero comunque, se t1, livenation ecc non facessero certe schifezze... :roll:
Ultima modifica di devotional il sab lug 18, 2009 3:30 pm, modificato 1 volta in totale.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

a me pare moolto strano che i biglietti siano già finiti...siamo pur sempre solo a metà luglio, mancano 4 mesi!! secondo me bisogna aspettare ancora...
devotional
Moderatore
Moderatore

beh, per Milano 2006 la prima data finì in un giorno, la seconda in poco più... o almeno così mi ricordo.

Ancora mi ricordo i macelli qua sul forum...

Qualcuno conferma? :)

In ogni caso credo proprio che il grosso sia già andato, o così lasciano presagire le fonti interne almeno. :)
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

si però io sono stata nel negozio a bologna il giorno stesso che hanno aperto le prevendite, cioè 16:35 e il commesso mi ha detto che avevano finito tutte le tribune. mi sembra strano che in mezz'ora o anche dalle 9 di mattina su ticketone, 13000 persone abbiano contemporaneamente comprato i biglietti...
e poi nel 2006 milano era la prima data.
devotional
Moderatore
Moderatore

Piccolo OT

Per capire come in realtà sia possibile eccome che la stragrande maggioranza dei biglietti siano stati già venduti leggi i titoli dei thread chiusi qui, qui, qui.

Il 12 settembre, in contemporanea con la premier ufficiale del video di Precious(o così mi ricordo), si aprì la vendita, e sul forum si scatenò il putiferio, con decine di thread chiusi.

ed anche per i mesi a seguire.

Mi ricordo chiaramente la richiesta di 400 euro (!!!) di un bagarino fuori al palazzetto, per un biglietto.

Che fossero le prime date è assodato, ma comunque a Roma presenziarono 51000 e passa spettatori, e non era la prima. E tieni presente che pochi giorni prima c'era stato anche L'HJF, dove pure accorsero migliaia di fans.

I dM sono band di culto ormai.

Comunque, nei prossimi giorni probabilmente sarà allestita la pagina per le offerte dei biglietti a prezzo di costo, come per Roma e Milano. Anche se dubito ve ne siano di annunci.

/OT
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

devotional ha scritto:Anni fa per Milano, pagai 165 euro a biglietto, senza considerare spedizione ecc... insomma una cifra, ma almeno mi vidi il concerto e fu uno dei giorni più belli della mia vita.
stra mega azz. ma ci sta alla grande, certe emozioni non hanno prezzo :oops: :roll: :)
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

[quote="devotional"]beh, per Milano 2006 la prima data finì in un giorno, la seconda in poco più... o almeno così mi ricordo.

Ancora mi ricordo i macelli qua sul forum...

Qualcuno conferma? :)

Io confermo.
Per il PTA ho cercato invano da Settembre a Febbraio.
Poi, VENERDI' 17 Febbraio ovvero il giorno prima della prima data, ho fatto un incidente d'auto e così, presa da tutt'altro (...) non ho avuto la forza di presentarmi al forum per l'ultimo tentativo..
:cry:
devotional
Moderatore
Moderatore

jezebel ha scritto:stra mega azz. ma ci sta alla grande, certe emozioni non hanno prezzo :oops: :roll: :)
la speranza è che tutti possano entrare in possesso del proprio biglietto, pagandolo a prezzo di costo.

Incrociamo tutti le dita.

Fede e devozione. :)
jezebel
Ultra member
Ultra member

Messaggio da jezebel »

devotional ha scritto:la speranza è che tutti possano entrare in possesso del proprio biglietto, pagandolo a prezzo di costo.

Incrociamo tutti le dita.

Fede e devozione. :)
io, su consiglio di un disperato come me incontrato molto casualmente, ho "prenotato" e pagato un parterrino in una biglietteria torinese. speravo la cosa finisse nel giro di pochi giorni, e invece "le faremo sapere a settembre" :shock:
loro sono molto convinti, "al 99%" molto fiduciosi, molto easy. io sto crepando :?

non me la sento di consigliarlo a nessuno ancora, semmai posterò l ultima puntata della mia piccola odissea 8)

fede e devozione :roll: :)
GIONtheviolator
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GIONtheviolator »

devotional ha scritto:Qualcuno conferma?
Non ero ancora iscritto, ma leggevo e confermo l'isterìa che pervase il forum :D .
Scherzi a parte, io avevo 4 uomini fidati davanti ai pc, armati di carte di credito e connessioni veloci, e nessuno di loro riuscì a cavare un ragno dal buco.
La disperazione più nera mi assalì. Poi verso ottobre, un sabato pomeriggio in cui oltretutto lavoravo, un amico mi chiama dicendomi "vuoi andare a vedere i Depeche?" Io gli dico che i biglietti sono fumati, e lui mi dice che c'è un negozio di Torino che vende il pacchetto biglietto+viaggio in bus a 90 €. A quel punto mi tornò il sorriso. Anche perchè dappertutto si leggeva di sold-out...
Quindi FORSE anche questa volta, ci saranno negozi/agenzie che magari hanno disponibilità di questo tipo. Io se non avessi il biglietto qualche indagine la farei...
devotional
Moderatore
Moderatore

Sta cosa qui invece io la sfruttai per Roma... partii alle 4 da Napoli, e ritornai alle 4 di notte. Che c'è di più emozionante di ritrovarsi al Porto di Napoli da solo, tra prostitute, ubriachi, rom e trans. :?

Consigliatissimo :roll:

Comunque, su col morale, qualcosina comunque uscirà credo, abbiate fiducia.
Bloccato

Torna a “Discussioni”