è morto Michael Jackson

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Freestate ha scritto:ecco che inizia l'emersione dei reperti. Qui il filmato dell'incidente mentre girava lo spot della pepsi

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300
Sconvolgente :cry:
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

da paura l'incidente a Jacko postato da Free :shock:
e il bello è che lui non si era accorto di nulla
alla fine si vedono chiaramente i danni subiti :o
onlywhen
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onlywhen »

Monument ha scritto:Sono ormai passati alcuni giorni dall'annuncio della sua morte...sapevo che era un grande, ma non lo avevo mai seguito più di tanto.

Provo una profonda tristezza nell'essermi "accorto" solo ora della sua grandezza, ascoltando le sue splendide, storiche canzoni e guardando i suoi magnifici video.
E' stato ed è così anche per me... il live di Bucarest trasmesso l'altra sera in tv mi ha steso... quasi come se non lo avessi mai visto prima, eppure ci sono cresciuto coi suoi video e i suoi pezzi memorabili...

Ora ho una voglia matta di tuffarmi nella sua discografia..

mi viene in mente un aforisma di Proust che una volta lessi.. Il vero viaggio di scoperta non consiste nel cercare nuove terre, ma nell'avere nuovi occhi...

Coi miei nuovi occhi vedo (purtroppo) solo ora, nitidamente, Michael Jackson e la sua immensa grandezza...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Freestate ha scritto:ecco che inizia l'emersione dei reperti. Qui il filmato dell'incidente mentre girava lo spot della pepsi

Devastante. Poveretto...
silver wing
Ultra member
Ultra member

Messaggio da silver wing »

A Roma invece, allo Stadio Flaminio, il: (04.07.'92), nel "Dangerous World Tour", Michael Jackson esegui' 3 pezzi in piu'... 8)
A meno che, dal concerto di Bucarest trasmesso in TV non abbiano tagliato qualche brano... :roll:

Questa fu la Set-List di Roma:

Jam
Wanna Be Startin' Something
Human Nature
Smooth Criminal
I Just Can't Stop Loving You
She's Out Of My Life
I Want You Back/ The Love You Save
Thriller
Billie Jean
Working Day And Night
Beat It
Will You Be There
The Way You Make Me Feel
Bad
Black Or White
We Are The World
Heal The World
Man In The Mirror

E' proprio durante quest'ultimo pezzo infatti, che la controfigura di Michael Jackson, a fine concerto, volava con un razzo... :wink:

Devo dire, che fra tutti i concerti con il Walkman che ho registrato, quello di Michael Jackson, ha la qualita' audio, (specialmente nella seconda parte del concerto), che e' una BOMBA, nonostante non avessi un Walkman "Stereo"poi....
Merito soprattutto, dell'impianto del suono MEGAGALATTICO che aveva sul palco Michael Jackson!! :o 8)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ancora reperti che vengono a galla. Stavolta documentano ferite multiple su Jackson ancora in vita. Le immagini sono abbastanza forti, evitate se siete impressionabili.

http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... mbe/2.html

per fortuna che tra i reperti spunta anche una splendida versione del brano degli America A Horse With No Name... modificata leggermente dal jacko
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

Freestate ha scritto:immagini sono abbastanza forti, evitate se siete impressionabili.
http://www.repubblica.it/2006/08/galler ... mbe/2.html
:shock: veramente si stenta a credere che quelle siano le sue gambe
ma cosa puo' essergli successo?

ho sentito ieri alla tv che da quando è morto ad adesso , quindi in 3 settimane circa, sono stati venduti 9 milioni di cd suoi...........
spero di aver capito bene e di non dire una cavolata
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

*Francy* ha scritto: ho sentito ieri alla tv che da quando è morto ad adesso , quindi in 3 settimane circa, sono stati venduti 9 milioni di cd suoi...........
spero di aver capito bene e di non dire una cavolata
L'ho sentito dire anche io, poco fa, al tiggi' di pranzo.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

*Francy* ha scritto: da quando è morto ad adesso , quindi in 3 settimane circa, sono stati venduti 9 milioni di cd suoi...........
Penso che una cosa simile non si verificherà nuovamente...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

e siamo solo all'inizio...
*Francy*
Angel
Angel

Messaggio da *Francy* »

dato che al momento di Jacko ho "solo" Thriller , Bad e Dangerous
mi sa tanto che anch'io contribuirò a far salire le vendite
perchè qualcosa dovro' ancora comprare
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

Off The Wall è imprescindibile.
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

E' spuntato fuori un inedito:

Probabilmente sarà il primo di una lunga serie.

.Stripped.
lilianlove
Angel
Angel

Messaggio da lilianlove »

Bella la frase che la cantante Cher ha detto, ricordando la memoria del Grande Michael Jackson :

- Era un bambino fornito di un incredibile talento. Dolce innocente e dotato di un'enorme sesibilità. Era come sovvrastato dal bisogno di sentirsi accettato e di essere amato". -

La scorsa notte un angelo è venuto da me. Io stavo piangendo da solo. Il mio cuore stava sanguinando, la mia mente stava morendo. Dio abbia misericordia fermi coloro che mi stanno distruggendo. un angelo è venuto da me per perdonarmi, per realizzare la sua profezia. ha ascoltato le mie preghiere. Questo angelo è venuto da me e io l'ho riconosciuto". Chissà se la mattina del 25 giugno, mentre sentiva che il suo cuore si stava fermando a Michael jackson sono tornate in mente le parole di questa sua stupenda canzone. " An Angel Came to Me". scritta 23 anni fa e oggi incredibilmente adeguata a descrivere la fine del re del pop. Morto solo e ammalato a 50 anni di cui 45 (si 45) trascorsi sul palcoscenico . In una continua e spesso disperata, alternanza di luci e ombre. o forse nel suo caso sarebbe meglio dire di bianco e nero, proprio come i colori della sua pelle.
Ricordo un altro suo celebre successo la lunare "moonwalk", letteralmente "camminata sulla Luna". che all'apice del successo lo lanciò sulle note di uno dei suoi tanti gioielli musicali. "Bille Jean" .

Straordinario Jako.. ciò che riuscivi ha trasmettere sul palcoscenico,lo trasmettevi a tutti noi.. Sei stato straordinario anche nella tua vita privata. Riservato, semplice e sensibile, spesso incompreso dai più... oggetto di un obiettivo spietato, chiudevi nel tuo cuore il dolore di un passato , un infanzia non goduta. La violenza di un padre padrone..., non davi valore hai soldi ,sapevi che non erano tutto, che alla fine non potevano comperare la felicità, la pace, anzi aumentavano le persone che hanno mangiato sul tuo piatto, in un certo senso manipolando ( forse la tua buona fede)..

Così te ne vai, in punta di piedi, voli nella luce, quella da cui sei arrivato, quella che vibrava dentro di te, ispirava le tue canzoni, la tua voglia di pace e fraternità. la tua Dolcezza.

Io ,ricordando la tua semplice grandezza, desidero trascrivere la traduzione (in italiano) di una delle canzoni che più ho amato,
una di quelle con note inimitabili.. la tua firma...mi sembra ancora di vederti ballare con tutto testesso.

Sei un bambino dalle ali d'argento che ora vola nell'immensità!.

BILLIE JEAN

Era una ragazza/ La regina della scena di un film/ Ho detto che non mi importava,ma/Cosa intendi dicendo che sono io/ Quello che ballerà/Sulla pista in tondo/ lei ha detto che sono io./ che ballerò/sulla pista in tondo./ Mi ha detto di chiamarsi/Bille Jean,, mentre ha provocato una scena/Che ha fatto voltare tutti, con gli occhi/Che sognavano di essere colui./ che avrebbe ballato./ Sulla pista in tondo.la gente mi ha sempre detto./Stai attento a quello che fai./e non andare in giro a infrangere/I cuori delle ragazze./E la mamma mi ha sempre detto/.Stai attento a chi ami./E stai attento a quello che fai perchè./ le bugie diventano verità./Bille Jean non è la mia amante./ E' soltanto una ragazza che mi chiede./ Che io sia il suo lui./ ma il bimbo non è mio figlio./Lei dice che io sono il padre, ma./Il bambino non è mio figlio./ per 40 giorni e quaranta notti./la legge è stata dalla sua parte. /Ma chi può sopportare i suoi schemi i suoi piani./Quando tanti la cercano?/ Perchè abbiamo ballato./ Sulla pista in tondo./Quindi ascolta il mio pressante consiglio,ricorda soltanto./ Pensaci sempre due volte./Lei ha detto alla mia ragazza che abbiamo ballato./ Fino alle tre, lei mi ha guardato./ Poi ha mostrato una foto./ la mia bambina ha pianto./ I suoi occhi erano come i miei./ Possiamo ballare sulla pista/ In tondo? la gente mi ha sempre detto./ Stai attento a quello che fai. E non andare in giro ad infrangere i cuori delle ragazze./ lei è arrivata e si è messa al mio fianco ./poi ho sentito il suo dolce profumo./E' accaduto tutto troppo in fretta./ Lei mi ha chiamato nella sua stanza./ Bille jean non è la mia amante./ E' soltanto una ragazza che mi chiede./ Di essere il suo lui./ Ma il bimbo non è mio figlio./Billie Jean non è la mai amante./ eccc.... ritornello.

La cantante Madonna ha scritto:

"Non riesco a smettere di piangere l'ho sempre ammirato. il mondo ha perso uno dei suoi grandi e la sua musica vivrà per sempre. il mio pensiero va ai suoi tre bambini e alla sua famiglia. Che Dio lo benedica."
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

.Stripped. ha scritto:E' spuntato fuori un inedito:

Probabilmente sarà il primo di una lunga serie.

.Stripped.
la la lalla la la la la laaaaa

vediamo chi indovina a quale canzone assomiglia?
Rispondi