Tour of the Universe - I Leg (Europa)

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

devotional ha scritto:il tour riprenderà con la seconda leg, quella americana. Le date sono lì, e non credo dovrebbero esserci problemi. Forse canterà stando un pò più fermo del solito, ma non credo annulleranno altre date per uno strappo.

sicuramente sarà così... ...io però ho qualche pensiero preoccupato (facendo -naturalmente- tutti i dovuti scongiuri apotropaici) in merito alle tappe autunnali e invernali... ...questa dannata "...flu..." sembrerebbe un affare piuttosto serio... ...e naturalmente non vorrei mai e poi mai che band+staff+spettatori e tutti coloro che orbitano intorno... rischiassero oltre il dovuto... ...insomma.. occhi aperti! (scritto per esorcizzare, naturalmente!)
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

Per carità, pure l'influenza suina... ^^' certo che tira un'aria ottimista su questo tour, eh. Ci mancherebbe solo una pandemia devota :P

Ci dovessero essere problemi di salute pubblica, immagino che saranno prese le dovute misure per tutelarci. Ma davvero, tocchiamo ferro: ci sono state già rogne a sufficienza finora :?
Samyx94
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Samyx94 »

Ci mancherebbe solo una febbre suina a completare l'opera :shock:
A quel punto, fossi in lui, farei una visitina a Lourdes :lol:
A parte gli scherzi, finché non lo vedo risalire sul palco sono in ansia per lui :roll:
NowThisIsFun
Master
Master
Contatta:

Messaggio da NowThisIsFun »

angel69 ha scritto:sicuramente sarà così... ...io però ho qualche pensiero preoccupato (facendo -naturalmente- tutti i dovuti scongiuri apotropaici) in merito alle tappe autunnali e invernali... ...questa dannata "...flu..." sembrerebbe un affare piuttosto serio... ...e naturalmente non vorrei mai e poi mai che band+staff+spettatori e tutti coloro che orbitano intorno... rischiassero oltre il dovuto... ...insomma.. occhi aperti! (scritto per esorcizzare, naturalmente!)
enno l'influenza suina no!!

grazie della delucidazione cmq
Samyx94
Violator
Violator
Contatta:

Messaggio da Samyx94 »

Miss Kaleid ha scritto:Ma davvero, tocchiamo ferro: ci sono state già rogne a sufficienza finora :?
Esattamente... :roll:
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Cancellate le date braziliane.

Faccio talmente fatica a credere alla motivazione ufficiale che manco la posto. Tanto, ci credo come credo alle ragioni ufficiali dell'annullamento di Graz.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Azz...
Mirtilla
Devoted
Devoted

Messaggio da Mirtilla »

Continuano le belle notizie! Ho letto su facebook alcuni commenti dei fan brasiliani a dir poco inquotabili!
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

Giacomo ha scritto:Cancellate le date braziliane.

Faccio talmente fatica a credere alla motivazione ufficiale che manco la posto. Tanto, ci credo come credo alle ragioni ufficiali dell'annullamento di Graz.
ma le date brasiliane quando dovevano esserci? cioè? la ragione non ufficiale quale sarebbe?
unokonomiyaki
Angel
Angel

Pare scarse vendite...
Miss Kaleid
Perfect
Perfect
Contatta:

Messaggio da Miss Kaleid »

unokonomiyaki ha scritto:Pare scarse vendite...
Ma non è vero: i biglietti dovevano ancora andare in vendita, e i fan non vedevano l'ora, visto che i DM mancano da una quindicina di anni.
unokonomiyaki
Angel
Angel

Sì, hai ragione, ho riletto meglio...
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

in formissima
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

È una vergogna,
non ci sono parole. Cancellano concerti (ma allora perché li programmano?) e per giustificarsi inventano scuse assurde (cosa c'entrino i concerti di fine gennaio - febbraio è per me un mistero insondabile..).

Capisco la rabbia dei fans braziliani, io avrei detto cose ben peggiori. E comunque, il management sta facendo un pessimo lavoro. Propinando certe scuse, a cui non crede nessuno, sta solo minando la reputazione della band.

Una vergogna.
une nuit a la mode
Devoted
Devoted

Messaggio da une nuit a la mode »

Concordo con Giacomo! Sarebbe stato molto più intelligente comunicare che Dave sta male e non può più reggere i concerti fino a data da destinarsi. Si sarebbe guadagnato il supporto morale di tutti i fan del mondo.
Bloccato

Torna a “Discussioni”