è morto Michael Jackson

Infos e news sui generi musicali

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Rispondi
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Randy Phillips, dirigente di AEG Live, ha confermato che la sua azienda sta cercando di organizzare un concerto in memoria di Michael Jackson alla O2 Arena di Londra per il prossimo 29 agosto, giorno in cui il cantante avrebbe compiuto 51 anni. Già nei giorni scorsi si erano sparse voci su un possibile tributo a Jacko nel luogo in cui avrebbe dovuto tenere i famosi 50 concerti. Phillips, amico personale del King of Pop ma in questi giorni criticato perché -secondo alcuni- avrebbe esagerato col numero di show, ha riferito alla BBC che è in atto una corsa contro il tempo per far effettivamente coincidere il tributo a Michael con la fatidica data. Il dirigente ha fatto intendere che è stata intavolata una trattativa col clan Jackson ed in particolare con Janet; l'evento sarà probabilmente trasmesso in diretta televisiva in tutto il mondo.

Ecco qui accontentato Luca :wink:
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

saturnz70 ha scritto:Ah, io mi attacco... vabbè dai... lasciamo perdere... mi ero ripromesso di non intervenire più...
immagino che tu abbia visto la trasmissione. E se l'hai vista avrai notato che l'atmosfera in studio è decisamente mutata appena hanno avuto inizio gli speech e le performance degli artisti presenti.

Ricordiamoci inoltre che la cultura afro americana, o quella americana tout court, è ben differente da quella europea. La spettacolarizzazione l'hanno inventata loro, e non mi sembra di aver visto nessun eccsso in questo senso (a meno che tu non faccia riferimento alla bara da 20.000 dollari, lo stesso modello di quella utilizzata per i funerali di James Brown, oppure alla mano guantata dei fratelli).
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Free, davvero, non voglio più intervenire sull'argomento. Ho detto ciò che penso ed ho esposto le mie opinioni/impressioni.
Di più nin zo nè voglio dire...
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Però, se lo lasciassero riposare in pace, povero MJ....che non se ne può più delle esternazioni di sorelle, fratelli, zii, cugini, collaboratori, colf, amici, pseudo tali, etc. etc.
E temo sia solo l'inzio, purtroppo :(
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

saturnz70 ha scritto:Free, davvero, non voglio più intervenire sull'argomento.
spero non sia a causa delle mie repliche. Che riguardano solo quanto da te scritto e certo non te come Sat. :wink:
saturnz70 ha scritto:Ho detto ciò che penso ed ho esposto le mie opinioni/impressioni.
Di più nin zo nè voglio dire...
ma come? Ora che mi stavo cominciando ad impegnare? :cry:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

E' che da un lato mi rendo conto che esprimere certe posizioni piuttosto estreme espone a repliche anche piuttosto sopra le righe, dall'altro, in fin dei conti, non mi interessa continuare se ho già detto quel che volevo dire.
Di Jackson ho parlato più in questo thread, dopo la sua morte, che in tutta la mia vita credo... un po' come la mamma di Eigner... :lol: ...insomma... basta dai...
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

saturnz70 ha scritto:E' che da un lato mi rendo conto che esprimere certe posizioni piuttosto estreme espone a repliche anche piuttosto sopra le righe.
paragonare Madonna a Michael Jackson non è esprimere posizioni estreme. Paragonare il talento di Jackson a quello della signora Ciccone è come paragonare gli Oceani al lago di Vignanello. :P
bonovoxx81
Master
Master

Messaggio da bonovoxx81 »

Freestate ha scritto:paragonare Madonna a Michael Jackson non è esprimere posizioni estreme. Paragonare il talento di Jackson a quello della signora Ciccone è come paragonare gli Oceani al lago di Vignanello. :P
Io lh' sempre intesa cosi':

Micheal = king of pop

Madonna= queen of pop

:)
Lettera 22
Ghost Of Modern Times
Ghost Of Modern Times
Contatta:

Messaggio da Lettera 22 »

che poi, tornando alla discografia di Jacko, ho scoperto che in realtà Dangerous è albo più venduto di Bad :shock:

nn l'avrei mai pensato, ma cmq il disco non è così malaccio, anche se non allo stesso piano dei 3 precedenti.

L'ultimo brano omonimo che chiude il disco, poi, è un gran pezzo!
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

Non sapevo che prima di "Off the Wall" Jacko avesse pubblicato altri 4 album da solista, l'ho scoperto su Wikipedia:

Got to Be There
Pubblicato: 24 Gennaio 1972

Ben
Pubblicato: 4 Agosto 1972

Music & Me
Pubblicato: 13 Aprile 1973

Forever, Michael
Pubblicato: 16 Gennaio 1975

.Stripped.
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Freestate ha scritto:paragonare Madonna a Michael Jackson non è esprimere posizioni estreme. Paragonare il talento di Jackson a quello della signora Ciccone è come paragonare gli Oceani al lago di Vignanello. :P
Te piac' azzupp' 'o ppan' eh? ;)
Freestate
Respectable
Respectable

Messaggio da Freestate »

ecco che inizia l'emersione dei reperti. Qui il filmato dell'incidente mentre girava lo spot della pepsi

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Sono ormai passati alcuni giorni dall'annuncio della sua morte...sapevo che era un grande, ma non lo avevo mai seguito più di tanto.

Provo una profonda tristezza nell'essermi "accorto" solo ora della sua grandezza, ascoltando le sue splendide, storiche canzoni e guardando i suoi magnifici video.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Monument ha scritto:Sono ormai passati alcuni giorni dall'annuncio della sua morte...sapevo che era un grande, ma non lo avevo mai seguito più di tanto.

Provo una profonda tristezza nell'essermi "accorto" solo ora della sua grandezza, ascoltando le sue splendide, storiche canzoni e guardando i suoi magnifici video.
Credo che il tuo "percorso" sia comune a parecchie persone, me compresa, che in ritardo hanno preso completa coscienza della sua grandezza musicale, grandezza totale ed assoluta !
The Thing
Clean
Clean

Messaggio da The Thing »

Freestate ha scritto:ecco che inizia l'emersione dei reperti. Qui il filmato dell'incidente mentre girava lo spot della pepsi

http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a ... itrate=300

Oddio! Ne avevo sempre sentito parlare ...porca miseria! Impressionante
Rispondi