è morto Michael Jackson
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Ultima modifica di The Thing il mer lug 15, 2009 11:35 am, modificato 1 volta in totale.
tears run down the face of every man who really feel something in his heart...J.T.LeRoy ha scritto: Stevie Wonder
Ricordo che il Live in Bucarest lo passarono all Fnac anni fa per mostrare un nuovo super mega televisore gigante al plasma ultrapiatto.
Rivedendolo ieri però son quasi certo che Michael nei pezzi con i ballerini( dove ballano tutti) sia in playback. Ma solo quando ballano tutti, quando i ballerini fanno da coro aggiunto invece no.
Sul documentario presunto falso
....ricordo che lo passarono in tv anni fa.
La scena del negozio mi fa morire dal ridere. Ma si possono prendere così tante procate in così poco tempo?
La faccia del proprietario del negozio poi era tutto un programma quando gli chiedono lo sconto
Rivedendolo ieri però son quasi certo che Michael nei pezzi con i ballerini( dove ballano tutti) sia in playback. Ma solo quando ballano tutti, quando i ballerini fanno da coro aggiunto invece no.
Sul documentario presunto falso
La scena del negozio mi fa morire dal ridere. Ma si possono prendere così tante procate in così poco tempo?
La faccia del proprietario del negozio poi era tutto un programma quando gli chiedono lo sconto
no.Studio54 ha scritto: Rivedendolo ieri però son quasi certo che Michael nei pezzi con i ballerini( dove ballano tutti) sia in playback. Ma solo quando ballano tutti, quando i ballerini fanno da coro aggiunto invece no.
La sua voce live spesso si interseca a quella (sempre sua) preregistrata nelle parti vocali dove ci sono due (e a volte tre) sue voci che si rincorrono nel brano.
Ero al Flaminio a vedere lo stesso show (il dangerous, ma anche il Bad qualche anno prima) e ti assicuro che di playback non ce n'era se non, come scritto prima, nelle parti nelle quali ci sono varie voci di Jackson.
Vederlo ballare nel break di Billie Jean è come veder ballare un alieno. Fa fare la figura dei cioccolatai anche alla masnada di ballerini (gente al top del proprio mestiere, che ha studiato decenni prima di raggiungere quel livello) che lo accompagnano. Lui che di lezioni di danza non ne prese mai... pazzesco.
La cosa che non mi è molto piaciuta della "cerimonia pubblica" della scorsa settimana è stato il fatto di tirare tutto un po' per le lunghe, appesantendo la situazione già pesante di suo. Per come ho visto i fan in america e nel mondo la morte di MJ è stata si una grossa perdita ma in ogni situazione si vedevano persone che lo tributavano ballando la sua musica e cantando le sue canzoni. In ogni caso era cmq un tributo gioioso. La scelta dei pezzi per questo cerimoniale per me non è stata propriamente il massimo.
Spero si organizzi qualcosa di più celebrativo e significativo, alla freddie mercury tribute per intenderci

Questa foto la trovo molto interessante per quanto mi riguarda.
Perchè questo gruppetto rappresenta la musica che sentivo in casa negli anni '80. Ho ancora tutti i vinili di Dionne Warwick e Stevie Wonder, le cassette di Michael e Lionel.
Ricordo che trovavo le figurine di Michael nelle patatine insieme a quelle
di Madonna e dei Duran.
...ed infine venne il gioco per il Megadrive
Spero si organizzi qualcosa di più celebrativo e significativo, alla freddie mercury tribute per intenderci
A proposito di Stevie...Babylon ha scritto:Grande Stevie...sempre...

Questa foto la trovo molto interessante per quanto mi riguarda.
Perchè questo gruppetto rappresenta la musica che sentivo in casa negli anni '80. Ho ancora tutti i vinili di Dionne Warwick e Stevie Wonder, le cassette di Michael e Lionel.
Ricordo che trovavo le figurine di Michael nelle patatine insieme a quelle
di Madonna e dei Duran.
...ed infine venne il gioco per il Megadrive
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.