(OT) Horrormania o i film che hanno turbato le vostre notti

Argomenti non correlati alla band

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da .Stripped. »

black c ha scritto: voglio andare a casa di stripped! :twisted:
Quando vuoi :wink:
black c ha scritto: no cmq non so perchè ma me lo ricordavo in b/n.. :roll:
La prima volta venne trasmesso in Italia sulla RAI all'interno nel ciclo "7 Storie per non dormire" era il 1979, se non ricordo male, e la sigla della serie era la mitica "My Sharona". A quei tempi non tutti avevano la TV a colori, io ad esempio non ce l'avevo e lo vidi in b/n 8)
black c ha scritto: forse lo confondo con altro film inquietante con una mano mozzata che andava in giro a far danni da sola..
Questa trama mi ricorda uno degli episodi di un film molto vecchio: "Le 5 chiavi del terrore" :twisted:

Immagine

.Stripped.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

onecaress ha scritto:il feticcio Zuni ritorna spesso in questo thread...
me lo ricordo bene anch io quel maledetto... :twisted:

Altro che scimmia, ragazzi miei !!!!!!!!!!!!!

Il feticcio Zuni mi ha turbato più di una notte della mia infanzia.... Mannaggia a Zuni :lol: :lol: :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

GABRY ha scritto:Il feticcio Zuni mi ha turbato più di una notte della mia infanzia.... Mannaggia a Zuni :lol: :lol: :lol:
Io avevo in un mobile vicino al letto una bambola molto simile e la notte prima di andare a dormire gli parlavo per tenermela buona :?
Quel film ha spaventato un'intera generazione di bambini :twisted:

.Stripped.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

.Stripped. ha scritto:Io avevo in un mobile vicino al letto una bambola molto simile e la notte prima di andare a dormire gli parlavo per tenermela buona :?
Quel film ha spaventato un'intera generazione di bambini :twisted:

.Stripped.
.Stripped., tutti traumatizzati da Zuni !
Posso unirmi a Black C per una visitina a casa tua ?
Magari ci si guarda un cartone di Garfield, così....tanto per sdrammatizzare :lol: :lol: :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

GABRY ha scritto:.Stripped., tutti traumatizzati da Zuni !
Posso unirmi a Black C per una visitina a casa tua ?
Magari ci si guarda un cartone di Garfield, così....tanto per sdrammatizzare :lol: :lol: :lol:
Magari ci si guarda una puntata di "Bem il mostro umano", è sempre un cartone animato :twisted:

Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.
Di solito qui viene visualizzato un video da YouTube. Contatta un amministratore.

.Stripped.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

.Stripped. ha scritto:Magari ci si guarda una puntata di "Bem il mostro umano", è sempre un cartone animato :twisted:

.Stripped.
Parecchio bella l'intro di "Bem il mostro umano" (la canzoncina, poi, acchiappa proprio) :lol:
Perfetto Stripped, ci si vede a casa tua in compagnia di Bem :lol: :lol: :lol:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

Ieri sera ho visto in TV il film "Stay Alive" (ah ah ah ah stayin' alive stayin' alive...) :wink:

Immagine

Probabilmente era fatto meglio il videogioco del film :twisted:
Un film horror deve quantomeno fare un po' di paura mentre questo non ne faceva per niente e le morti erano veramente banali.
Inoltre mancava tutta la parte relativa alla spiegazione del come questo "maledetto" videogioco era giunto fino a noi e altre spiegazioni a contorno.
Durante il film venivano menzionati due mostri sacri del genere "survival horror" come "Silent Hill" (il quarto episodio per la precisione) e "Fatal Frame" (in Italia conosciuto come "Project Zero").

.Stripped.
onecaress
Ultra member
Ultra member

Messaggio da onecaress »

.Stripped. ha scritto:Ieri sera ho visto in TV il film "Stay Alive"
io mi sono addormentata dopo i primi 10 minuti...
eh non ci sono più gli horror di una volta... :roll:
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

onecaress ha scritto:io mi sono addormentata dopo i primi 10 minuti...
eh non ci sono più gli horror di una volta... :roll:

Quoto !
L'abbiocco mi ha sopraffatta dopo circa mezz'ora :?
Altro che il feticcio Zuni, ragazzi miei :wink:
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

.Stripped. ha scritto:Durante il film venivano menzionati due mostri sacri del genere "survival horror" come "Silent Hill" (il quarto episodio per la precisione) e "Fatal Frame" (in Italia conosciuto come "Project Zero").
Ovviamente stavo parando di videogiochi :wink:
Io avrei voluto addormentarmi, purtroppo sono rimasto sveglio fino alle 2:15, non certo per la paura :twisted:

.Stripped.
Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

L'idea non era male, anche se quando compare il binomio videogame-omicidio misterioso, mi viene sempre in mente Brainscan :wink: .
L'inizio è anche carino, poi per darsi una mossa vanno un po' troppo di corsa in maniera frettolosa. Il videogioco era anche carino, alla fine quando lo mettono nella palystation mi è venuto da sperare di trovarlo veramente in qualche negozio :lol: .
L'ho guardato tutto giusto perchè c'era l'attore di Malcolm e all'inizio uno dei 2 ragazzi del film Weekend con il Morto :lol:
Saphira
Angel
Angel

Messaggio da Saphira »

Studio54 ha scritto:L'ho guardato tutto giusto perchè c'era l'attore di Malcolm e all'inizio uno dei 2 ragazzi del film Weekend con il Morto :lol:
io pure :lol:

comunque dai, c'è di peggio in giro...
black c
The Graph
The Graph

Messaggio da black c »

bhà.. sarà che ero in semi coma, ma a me non è dispiaciuto.. certo, alcune cose magari se riviste e corrette sarebbero state meglio (alcuni interrogativi d strip me li sono posti anch io ;) ) ma dai alla fine non era proprio da buttare..
dopo quello mi sono vista 4 mosche di velluto grigio.. sarà che in sto periodo devo anche un pò fare il giullare.. ma santa miseria che recitazione, che verv, che espressioni inespressive, la paura era proprio dipinta nei volti, ad analizzarlo bene quel film è terribile :?
lui è da oscar.. pare ciak norris.. stesse espressioni.. inesistenti..
poi il fanta lo tocca quando, la tipa (che a parer mio dovrebbe essere disperata visto la moria che gira intorno a quella casa) lo chiama, lui in studio di registrazione non può rispondere.. quando la richiama e lei non risponde (visto era alle prese con l assassino/a) la faccia di lui è di uno che fa "vabbè.. non risponde".. ma io dico! :lol:
per non parlare dell investigatore privato.. uno cosi, che fa un monologo sui suoi 84 casi non risolti, è da assumere immediatamente :lol:
niente a che fare con profondo rosso, che a mio parere rimane un, se non il, must del darione nazionale ;)

Black
.Stripped.
Angel
Angel
Contatta:

black c ha scritto: dopo quello mi sono vista 4 mosche di velluto grigio..
Cooosa???!!!??? :shock:
Blacky tu possiedei una copia di quel film?

Sai che è uno dei film più "ricercarti" della storia.

La leggenda narra che la casa di produzione che lo produsse fallì e nemmeno lo stesso Argento ne possiede una copia :?

Non viene passato in TV da tempo immemore e non si trova nemmeno nei video-noleggi.

Io sono riuscito a vederlo solo una volta quando lo passò Italia1 durante un ciclo di film dedidati al "maestro" (ex maestro :evil: )

.Stripped.
Fennicella
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Fennicella »

@ Bruno, si trova sul muletto... cerco di procurartelo ;)
Rispondi

Torna a “Off-topic”