Quali album mi consigliate?

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Wave
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Wave »

Never Let Down ha scritto:...... poi i consigli che ti hanno dato sono ottimi ma forse sarebbe meglio iniziare con una raccolta dei migliori singoli,
..........
Una buona idea ,sicuramente l'approccio piu' facile. :wink:
E da li' poi approfondire.

Certo partire da PTA la prossima settimana ,Matt, non vorrei che
ti scoraggiassi :lol: .
Ecco, magari compralo ,ma non ascoltarlo per primo, giusto per non
farti un'idea sbagliata. :lol:
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Wave ha scritto:Una buona idea ,sicuramente l'approccio piu' facile. :wink:
E da li' poi approfondire.

Certo partire da PTA la prossima settimana ,Matt, non vorrei che
ti scoraggiassi :lol: .
Ecco, magari compralo ,ma non ascoltarlo per primo, giusto per non
farti un'idea sbagliata. :lol:
Io lo comprerei, é stato il mio primo album nonchè quello che mi ha fatto innammorare dei Depeche Mode!
Giacomo
Angel
Angel

Messaggio da Giacomo »

Never Let Down ha scritto:Io lo comprerei, é stato il mio primo album nonchè quello che mi ha fatto innammorare dei Depeche Mode!
Non è stato di certo il mio primo,
ma resta uno dei miei 3 preferiti :). E pure Speak and Spell non è malvagio, anche se non particolarmente rappresentativo.

Per A Boken Frame, capisco l'imbarazzo dei DM quando ne parlano. Non ha nè capo nè coda, IMHO :lol:
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Messaggio da Alessandro The Revelator »

Giacomo ha scritto:Non è stato di certo il mio primo,
ma resta uno dei miei 3 preferiti :). E pure Speak and Spell non è malvagio, anche se non particolarmente rappresentativo.

Per A Boken Frame, capisco l'imbarazzo dei DM quando ne parlano. Non ha nè capo nè coda, IMHO :lol:
A me invece piace tantissimo...inoltre la cover dell'album è una delle piu belle IMHO
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Giacomo ha scritto:
Eh, nessuno è perfetto, IMHO :lol:
Moro 89
Angel
Angel

Messaggio da Moro 89 »

Giacomo ha scritto:Per A Boken Frame, capisco l'imbarazzo dei DM quando ne parlano. Non ha nè capo nè coda, IMHO :lol:
Immagine

per quanto riguarda la richiesta di matt (benvenuto), mi accodo anche io al consiglio di reperire le due raccolte di singoli e poi a random dove porta l'istinto. :)
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

# Matt

Io iniziai con The Singles 86-98, seguito da 101 per poi passare a Violator...infine li ho presi tutti.

Comunque io (come gia detto da qualcun'altro), al posto tuo, li prenderei tutti dal primo all'ultimo.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Alessandro The Revelator ha scritto:# Matt

Comunque io (come gia detto da qualcun'altro), al posto tuo, li prenderei tutti dal primo all'ultimo.
Quoto assolutamente ! :wink:

....e comincerei ad ascoltare SOFAD e Violator ! :wink:
Matt
Excited
Excited

Messaggio da Matt »

Ciao ragazzi, ieri ho comprato il cofanetto best of 81-98, in pratica racchiude all'interno il cd 81-85 e i 2 cd 86-98.
Alcune songs le conoscevo già, le altre le sto scoprendo piano piano, Walking in my shoes è una di quelle che conoscevo già e la trovo s t u p e n d a, ho visto un filmato su youtube live di quest'anno e quella chitarra slide mi fa impazzire!
Ditemi che la fanno sempre live che così posso sentirla a Bologna :D

Un amico poi mi ha prestato Playing the angel che ascolterò poi con calma, come anche Sounds of the universe che dovrebbe arrivarmi a giorni da ebay :P
Never Let Down
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Never Let Down »

Matt ha scritto:Ciao ragazzi, ieri ho comprato il cofanetto best of 81-98, in pratica racchiude all'interno il cd 81-85 e i 2 cd 86-98.
Alcune songs le conoscevo già, le altre le sto scoprendo piano piano, Walking in my shoes è una di quelle che conoscevo già e la trovo s t u p e n d a, ho visto un filmato su youtube live di quest'anno e quella chitarra slide mi fa impazzire!

Un amico poi mi ha prestato Playing the angel che ascolterò poi con calma, come anche Sounds of the universe che dovrebbe arrivarmi a giorni da ebay :P
Perfetto, comunque non ti preoccupare che walking in my shoes la fanno sempre ai concerti, a proposito ci vediamo a Bologna!
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

GABRY ha scritto:Quoto assolutamente ! :wink:

....e comincerei ad ascoltare SOFAD e Violator ! :wink:
eh...songs of faith and devotion è un sogno dark allo stato puro...consigliato a tutti gli amanti della musica in generale.
Alessandro The Revelator
Angel
Angel

Matt ha scritto:Ciao ragazzi, ieri ho comprato il cofanetto best of 81-98, in pratica racchiude all'interno il cd 81-85 e i 2 cd 86-98.

Mi fa piacere sentirti cosi entusista Matt..è sempre bello allargare il nostro gruppo di fan dei Depeche Mode. :)
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Alessandro The Revelator ha scritto:eh...songs of faith and devotion è un sogno dark allo stato puro...consigliato a tutti gli amanti della musica in generale.
Alessandro quanto mi piace la tua definizione di SOFAD !
Fantastica veramente :wink:
saturnz70
Monument
Monument

Messaggio da saturnz70 »

Giacomo ha scritto:Per A Boken Frame, capisco l'imbarazzo dei DM quando ne parlano. Non ha nè capo nè coda, IMHO :lol:
Okkio a quello che dici Già! Non ci metto molto a venirti a prendere per le orecchie eh! ;)
angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

direi..

101 per una panoramica sul primo periodo e per il gusto live

violator perchè... ...sì :!:

e poi tra songs of faith and devotion o ultra per completare il trittico...

poi... pian piano.. il resto....
Rispondi

Torna a “Discussioni”