Veramente lo "spieghino" non è che spieghi molto...Freestate ha scritto:C'è tutto lo spieghino sul sito del Velvet di Rimini.
l'unico e l'assoluto: il topico di Morrissey
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Lettera 22
- Ghost Of Modern Times

- Contatta:
Swords è una collection di b-sides etc. ma è anche una bellezza.
Due sole songs risplendono più di dieci album dei Gossip (questa era per Studio) o dell'ultimo Muse (questa era per Bab).
la clamorosa cover di Drive-In Saturday e la me-ra-vi-gli-o-sa My Life Is a Succession of People Saying Goodbye.
Moz nun se smentisce mai.
p.s. ho modificato il titolo del topico per riunire sotto una sola discussione tutto ciò che attiene al mancuniano...
Due sole songs risplendono più di dieci album dei Gossip (questa era per Studio) o dell'ultimo Muse (questa era per Bab).
la clamorosa cover di Drive-In Saturday e la me-ra-vi-gli-o-sa My Life Is a Succession of People Saying Goodbye.
Moz nun se smentisce mai.
p.s. ho modificato il titolo del topico per riunire sotto una sola discussione tutto ciò che attiene al mancuniano...
e banalmente, come ovviamente saprai già, dirò che Gossip e Muse e Morrissey tra di loro hanno ben poco in comune e parlano e puntano ad obiettivi diversi.
Morrissey non si tocca, certo. Quello che penso che Morrissey abbia da insegnare a tutti, è la perfezione della sua forma canzone.
Un confronto con una band per esempio dal punto di vista dell'obbietivo potrebbe essere fatto con i Rem PER ME...seppur ovviamente sottolineando in Morrissey un'eleganza di livello massimo.
Perchè per l'appunto Moz non si tocca.
(devo ammettere che ultimamente però mi stroppia...)
"Obbiettivo come obiettivo personale Dal latino medievale obiectivum, obbiettivo deriva a sua volta da obiectum, “cosa gettata, posta innanzi”, da obicere (gettare contro), composto a sua volta da ob- e iacere (gettare).
Estratto da "http://it.wikipedia.org/wiki/Obiettivo" "
mi ricordo di una guerra all'ultimo sangue fra due delle più grandi guerrigliere del forum a proposito di questo dilemma...quanto sangue, quanto feromone...ahhhh me lo ricordo.
mi ricordo di una guerra all'ultimo sangue fra due delle più grandi guerrigliere del forum a proposito di questo dilemma...quanto sangue, quanto feromone...ahhhh me lo ricordo.
-
halo in reverse
- Angel

Da fotografare.Babylon ha scritto:"Obbiettivo come obiettivo personale Dal latino medievale obiectivum, obbiettivo deriva a sua volta da obiectum, “cosa gettata, posta innanzi”, da obicere (gettare contro), composto a sua volta da ob- e iacere (gettare).
Uno è quello descritto da te, l'altro è quello della macchina fotografica, chi dei due con la BB non ricordo mai.