Migliore live song nella storia dei dM
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
Mi ha impressionato molto "Higher love"del devotional del 93,sara' per la canzone bellissima per l'atmosfera o perche' dopo un decennio che li ascoltavo finalmente ero li' a tre metri da dave dietro una tenda che accresceva l'attesa e l'entusiasmo per vederlo apparire.
FANTASTICO
I can taste more than feel...........WOW!
FANTASTICO
I can taste more than feel...........WOW!
- worldinmyeyes86
- Master

- violator88
- Angel

sono troppe......
higher love,world in my eyes,behind the wheel,i feel you,mercy in you,fly on the windscreen,walking in my shoes,stripped,ETS,PJ del devotional..quasi tuuto il devotional in pratica..
if you want del "the world we live in and live in hamburg"
behind the wheel "101"
forse pero tra tutte queste spiccano higher love (l'ombra di dave e degli Altri dietro quel telone mi emoziona troppo..) e in your room....dave che si getta fra la folla con la voce delle coriste in sottofondo e l'immagine della ragazza bionda alle spalle che chiude gli occhi in quel preciso momento,quasi come per non guardare quel momento cosi folle di dave ma allo stesso tempo irresistibile...magia...
higher love,world in my eyes,behind the wheel,i feel you,mercy in you,fly on the windscreen,walking in my shoes,stripped,ETS,PJ del devotional..quasi tuuto il devotional in pratica..
if you want del "the world we live in and live in hamburg"
behind the wheel "101"
forse pero tra tutte queste spiccano higher love (l'ombra di dave e degli Altri dietro quel telone mi emoziona troppo..) e in your room....dave che si getta fra la folla con la voce delle coriste in sottofondo e l'immagine della ragazza bionda alle spalle che chiude gli occhi in quel preciso momento,quasi come per non guardare quel momento cosi folle di dave ma allo stesso tempo irresistibile...magia...
-
bigliagraz
- Excited

- Highlander
- Devoted

-
bigliagraz
- Excited

direi
l'everything counts che in quel novembre del 90 quasi ribaltò il palaeur....
poi la walking in my shoes che lasciò tutti a bocca aperta con dave che seguiva le figure animate (non c'erano "sbirciate" su youtube in quel periodo)sempre al palaeur nel giugno del 93...
aggiungerei... ...la waiting for the night con lo splendido video della pioggia... ....assago, ottobre 2001
..............no best from the TTA del 06 ...................
e la personal jesus così energica che faceva sobbalzare la tribuna montemario tre settimane fa...
l'everything counts che in quel novembre del 90 quasi ribaltò il palaeur....
poi la walking in my shoes che lasciò tutti a bocca aperta con dave che seguiva le figure animate (non c'erano "sbirciate" su youtube in quel periodo)sempre al palaeur nel giugno del 93...
aggiungerei... ...la waiting for the night con lo splendido video della pioggia... ....assago, ottobre 2001
..............no best from the TTA del 06 ...................
e la personal jesus così energica che faceva sobbalzare la tribuna montemario tre settimane fa...
-
AT-In your room
- Devoted

- devotional
- Moderatore

mi autocito, ed a seguito del TOTU leg#1 aggiungo Fly on the windscreen.devotional ha scritto:Mitico singa.
Andrò controcorrente, ma per me il top lo hanno raggiunto quando suonarono la versione acustica di Enjoy the silence al Kroq, nel 1998. Non è certo la mia canzone preferita, ma in quella veste è scintillante... sofferente e romantica. Davvero DUCL (op.cit)
Dopo di lei, In your room del 1993, e la One Caress citata già sopra dal rispettabile e dal fantasma nell'altro topico.
- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
(Bologna 2001)angel69 ha scritto: aggiungerei... ...la waiting for the night con lo splendido video della pioggia... ....assago, ottobre 2001
Concordo in pieno anche perché non sapevo nulla della scaletta e sentire quella canzone fu una piacevolissima sorpresa, al limite della commozione
.Stripped.
credo di concordareAlessandro The Revelator ha scritto:per me il tour che raggiunge la perfezione assoluta è quello "for the masses"
sottolineo che all'epoca non c'ero e che lo dico in base a quel che ho visto e sentito poi, ma per me resta cmq il migliore
assieme a quella 'cosetta' targata 1984/85
insomma, pescatemi una canzone dal 101 (tipo behind the wheel) e una dal live in hamburg (tipo photographic) e sono felice
PS però anche l'ultima (totu) fly on the windscreen mi ha sconvolto non poco