Enjoy The Music – Depeche Mode – Sorrisi e Canzoni TV

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Studio54
Angel
Angel

Messaggio da Studio54 »

Monument ha scritto:Non ti sei accorto che è la stessa delle edizioni remastered?
Infatti io ho preso solo Violator visto c'era anche il BOX! :)

Poi per un puro fattore collezionistico questi cd non han nulla di diverso, ne un logo di TV sorrisi e canzoni ne altri particolari.
Invece nel cd di MFTM che uscì anni fa con il corriere della sera, c'era proprio stampato il logo del Corriere.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

Studio54 ha scritto:
Poi per un puro fattore collezionistico questi cd non han nulla di diverso, ne un logo di TV sorrisi e canzoni ne altri particolari.
Ciao Alessandro! :wink:

E' vero, non c'è alcuno logo; sul retro c'è solo riportato che il cd è abbinato a qualcosa, anche se non ricordo bene l'esatta dicitura.
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

Monument ha scritto:Ciao Alessandro! :wink:

E' vero, non c'è alcuno logo; sul retro c'è solo riportato che il cd è abbinato a qualcosa, anche se non ricordo bene l'esatta dicitura.
La dicitura recita: "Supporto integrativo non vendibile separatamente dalle testate del Gruppo Arnoldo Mondadori Editore s.p.a." , scritto in piccolissimo in alto a sinistra dei cd ! :lol: :wink:
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

GABRY ha scritto:La dicitura recita: "Supporto integrativo non vendibile separatamente dalle testate del Gruppo Arnoldo Mondadori Editore s.p.a." , scritto in piccolissimo in alto a sinistra dei cd ! :lol: :wink:
Esattamente :wink:
birillo
Violator
Violator

Messaggio da birillo »

ragazzi che fregatura...martedì mattina vado in edicola compro il mio cd....poi mi sbrigo per andare a casa visto che non vedevo l'ora di sentire il mio nuovo cd....accendo lo stereo infilo il cd e........le prime 2 canzoni non si sentono......EMO che faccio?ma perchè non si sentono.....dovrei riportarlo all'edicolante ma già so come mi risponde...e così dovrò tenermi il mio bel cd ma con due canzoni di meno!!!!!ch sfiga
Elvenshadow
Devoted
Devoted

Messaggio da Elvenshadow »

birillo ha scritto:ragazzi che fregatura...martedì mattina vado in edicola compro il mio cd....poi mi sbrigo per andare a casa visto che non vedevo l'ora di sentire il mio nuovo cd....accendo lo stereo infilo il cd e........le prime 2 canzoni non si sentono......EMO che faccio?ma perchè non si sentono.....dovrei riportarlo all'edicolante ma già so come mi risponde...e così dovrò tenermi il mio bel cd ma con due canzoni di meno!!!!!ch sfiga
Se il cd è difettoso riportandolo indietro dovrebbero cambiartelo
almeno prova a sentire cosa ti dice l'edicolante
singalongamode
Ultra member
Ultra member

Messaggio da singalongamode »

Preso anche Exciter!

Quando l'amore è cieco :)

" IL LORO DISCO PIU' INTENSO"

"13 brani emozionanti, tra cui l'immortale Dream On e la splendida I feel loved!"

Sto ascoltando I Am You.
E' troppo breve.
Monument
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Monument »

singalongamode ha scritto:Preso anche Exciter!

"13 brani emozionanti, tra cui l'immortale Dream On e la splendida I feel loved!"

Sto ascoltando I Am You.
E' troppo breve.
Sto ascoltando il cd preso oggi esclusivamente per sverginarlo.

Certo che a definire "splendida" I feel loved, ce ne vuole...
salvodepeche
Angel
Angel
Contatta:

Messaggio da salvodepeche »

Monument ha scritto:Sto ascoltando il cd preso oggi esclusivamente per sverginarlo.

Certo che a definire "splendida" I feel loved, ce ne vuole...
perchè è dei depeche mode? 8)
Rossellf
Devoted
Devoted

Messaggio da Rossellf »

A proposito delle eventuali scritte che per i collezionisti differenziano questi CD dagli originali usciti anni fa: io non li sto ricomprando, però ho dato un'occhiata. Mi è parso che ULTRA in edicola, nella colonna sx del frontale abbia scritto "DEPECHE MODE" allora sono andata a casa a guardare e il mio ULTRA, comprato originale quando è uscito, non ce l'ha.
Anche i vostri sono così?
sound
Violator
Violator

Messaggio da sound »

Domani compro Exciter...comunque io violator lo sto consumando in un modo pazzesco...povero cd! :lol:
dreamon22
Angel
Angel

Messaggio da dreamon22 »

singalongamode ha scritto:Preso anche Exciter!

Sto ascoltando I Am You.
E' troppo breve.
:lol:
Beh a volte pur di vendere qualche copia in più, esagerano alla grande...!!

Io mi sono fermato a Violator....posseggo già tutti gli altri album remasterizzati, il cofanetto valeva la pena.

Mi pare invece che in questi cd manchi il nr di catalogo Mute...sui lati e sul retro non l'ho trovato....mah.....
angel69
Devoted
Devoted

Messaggio da angel69 »

siccome, probabilmente vado controcorrente...

...dico subito che

....se l'operazione del settimanale avvicina qualche nuovo fan ai dm

....se l'operazione del settimanale permette a qualche fan di completare la discografia...

....se l'operazione del settimanale arricchisce la collezione di altri fan con copertine, raccoglitori, libretti ecc

ebbene per tutto quanto sopra mi fa piacere che ci sia stata l'operazione del settimanale.... davvero lo dico con tutto il cuore...

...però... ...però... al di la di questo vedere i dm imbustati ed edicolati con un settimanale "qualunquista"... ...non è un gran bel vedere.... .... :cry:

sorry...
GABRY
Ultra member
Ultra member

Messaggio da GABRY »

angel69 ha scritto:siccome, probabilmente vado controcorrente...

...dico subito che

....se l'operazione del settimanale avvicina qualche nuovo fan ai dm

....se l'operazione del settimanale permette a qualche fan di completare la discografia...

....se l'operazione del settimanale arricchisce la collezione di altri fan con copertine, raccoglitori, libretti ecc

ebbene per tutto quanto sopra mi fa piacere che ci sia stata l'operazione del settimanale.... davvero lo dico con tutto il cuore...

...però... ...però... al di la di questo vedere i dm imbustati ed edicolati con un settimanale "qualunquista"... ...non è un gran bel vedere.... .... :cry:

sorry...
Premetto che, a mio parere, il vero fan dei DM ha la collezione completa dei cd da sempre :lol: , ciò detto direi che l'iniziativa di TVSC è meritoria.
Non solo per il fatto che può avvicinare nuovi fan al mito dei DM, ma anche perchè riconosce (e non solo come operazione commerciale) la grandezza dei nostri mitici a tutti i livelli.
Certo, se stiamo a leggere il retro dei cartoncini che accompagnano i cd......le frasi a commento sono a volte stucchevoli e scontate e denotano, comunque, una scarsa conoscenza dei DM.
Io farei la collezione anche se i cd fossero allegati a Novella 2000 :lol: :lol: :lol: per dire, è più forte di me :wink:
gibbox
The Grabbing Hands
The Grabbing Hands
Contatta:

Messaggio da gibbox »

Studio54 ha scritto:Poi per un puro fattore collezionistico questi cd non han nulla di diverso, ne un logo di TV sorrisi e canzoni ne altri particolari.
Come nulla?

Non conosci il "fattore" collezionistico.

Oltre alla dicitura sul retro della Mondadori, c'e' il Matrix! Importantissimo ai fini collezionistici.

Matrix = www.yperballad.com - Glossario

Poi gli Spine hanno 2 caratteri differenti, uno normale, l'altro inerente al font dell'album.

Non hanno numero di catalogo sullo spine.

Sono stampati solo per questa edizione.

Morale, ne sto facendo 13 per poterle dare ai vari amici collezionisti nel mondo. E ho richieste per almeno 30/40, ma non posso accontentare tutti.

Insomma ai fini collezionistici e' una chicca!
Rispondi

Torna a “Discussioni”