Tour of the Universe - I Leg (Europa)
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- unokonomiyaki
- Angel

- Rossellf
- Devoted

Grazie! Vado subito. Devo solo decidere dove andare (e soprattutto convincere mio marito!!)unokonomiyaki ha scritto:Se vai nel sito ufficiale ci sono tutti i link del caso...
http://www.depechemode.com/tour.html
...spero solo che l'acquisto dei biglietti all'estero sia più disciplinato che da noi.
Hanno rischedulato la data di londra cancellata il 30 maggio, la nuova data è il 20 febbraio 2010.
Io avevo preso 2 biglietti per maggio e avendo prenotato voli/hotel sono andato lo stesso...purtroppo non andrò di nuovo a febbraio (altrimenti questo concerto mi costa una fortuna...)
prima di procedere con il rimborso dei biglietti con ticketmaster se qualcuno è interessato mi contatti pure (ovvio li vendo al prezzo di costo)
ciaooooo
Io avevo preso 2 biglietti per maggio e avendo prenotato voli/hotel sono andato lo stesso...purtroppo non andrò di nuovo a febbraio (altrimenti questo concerto mi costa una fortuna...)
prima di procedere con il rimborso dei biglietti con ticketmaster se qualcuno è interessato mi contatti pure (ovvio li vendo al prezzo di costo)
ciaooooo
- Tufkad
- Angel

- Contatta:
SPOILER
Ascoltato il Live Here Now di Tel Aviv.
In Sympathy davvero tanto, tanto mediocre. Una benedizione averla sostituita!
Peccato per Jezebel, che anche se non ha tutti i suoni perfettamente calibrati, tutto sommato viene bene.
Peace, anche ascoltata a freddo, davvero non funziona. Hole to Feed skippata pure in versione live.
Bellino l'inizio. Il resto è abbastanza nei termini del "consueto".
/SPOILER
Ascoltato il Live Here Now di Tel Aviv.
In Sympathy davvero tanto, tanto mediocre. Una benedizione averla sostituita!
Peccato per Jezebel, che anche se non ha tutti i suoni perfettamente calibrati, tutto sommato viene bene.
Peace, anche ascoltata a freddo, davvero non funziona. Hole to Feed skippata pure in versione live.
Bellino l'inizio. Il resto è abbastanza nei termini del "consueto".
/SPOILER
spolier
anch'io l'ho ascoltato...
...e devo dire invece che in sympathy live mi ha fatto una buonissima impressione...e poi la parte finale quando il coro di martin si fà più presente è una delizia...peccato che l'abbiano sostituita...
su htf sono pressochè d'accordo...
jezebel è cantata divinamente e rende bene, così come peace che live conferma la sua intrinseca qualità...
spero che la leg invernale sia più sotu-oriented...
fine
Ovlas
anch'io l'ho ascoltato...
...e devo dire invece che in sympathy live mi ha fatto una buonissima impressione...e poi la parte finale quando il coro di martin si fà più presente è una delizia...peccato che l'abbiano sostituita...
su htf sono pressochè d'accordo...
jezebel è cantata divinamente e rende bene, così come peace che live conferma la sua intrinseca qualità...
spero che la leg invernale sia più sotu-oriented...
fine
Ovlas
- Mithrandir79
- Angel

ho acquistato da live her now gli mp3 di tel aviv
peccato che dopo aver ricevuto la conferma ed il link per scaricare...quando inserisco mail/psw mi dice login errato e se chiedo nuova psw mi dice che la mia mail non esiste in archivio
sto smadonnando con loro via mail da 1 settimana e ancora niente
se mai riuscirò sono curioso di ascoltare in simpathy...
che rabbia...
peccato che dopo aver ricevuto la conferma ed il link per scaricare...quando inserisco mail/psw mi dice login errato e se chiedo nuova psw mi dice che la mia mail non esiste in archivio
che rabbia...
- Red-Hair
- Ultra member

Eh non è giusto soprattutto che non so se avete notato,ma il giorno dopo che i Dm hanno suonato a Milano a San Siro,c'è stato il concerto delle amiche per l'Abruzzo...e indovinate?le signorine hanno finito di suonare dopo la mezzanotte...io capisco la causa umanitaria,ma le regole allora le applicano solo ai Dm?Mithrandir79 ha scritto:Sbaglio o hanno alzato a 80 dB il limite a Milano per gli U2 e Madonna? ma vi pare corretto?!
Quoto !Red-Hair ha scritto:Eh non è giusto soprattutto che non so se avete notato,ma il giorno dopo che i Dm hanno suonato a Milano a San Siro,c'è stato il concerto delle amiche per l'Abruzzo...e indovinate?le signorine hanno finito di suonare dopo la mezzanotte...io capisco la causa umanitaria,ma le regole allora le applicano solo ai Dm?
E' la solita italietta delle regole applicate ad personam
come si fa a prendere i biglietti per una data rischedulata?? E magari, anche a me piacerebbe andare a DusserdorlfNowThisIsFun ha scritto:mi fa piacere per le date rischedulate, un po' mi rosica perchè avevo venduto il biglietto per londra causa esame... vabbè
non sono sicura di riuscire a prendere Dusseldorf, vedo se quando mi connetto ci sono disponibilità ma la vedo triste...
dandy ha scritto:ho acquistato da live her now gli mp3 di tel aviv
che rabbia...
forse posso aiutarti