E bravo singalongamode!singalongamode ha scritto:
Io sono il primo a destra.
(OT) Facciamoci riconoscere - 013 users pictures
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- Mithrandir79
- Angel

- eleonora85
- Ultra member

- Mithrandir79
- Angel

- devotional
- Moderatore

- .Stripped.
- Angel

- Contatta:
- devotional
- Moderatore

Grazie
devo dire che un po', un poco solo, mi ha quasi infastidito che martin facesse quella faccia lì, che deriva dal fatto che sembra che l'abbia costretto a fermarsi.. aveva già firmato un paio di autografi, poi aveva fatto un passo per ricominciare a camminare, e mi sono avvicinata io con un pleaasssseeee che più supplichevole non poteva essere.. e lui mentre si girava verso di me ha fatto proprio la faccia: oddio, che scocciatura, alzando gli occhi al cielo..
devo dire che un po', un poco solo, mi ha quasi infastidito che martin facesse quella faccia lì, che deriva dal fatto che sembra che l'abbia costretto a fermarsi.. aveva già firmato un paio di autografi, poi aveva fatto un passo per ricominciare a camminare, e mi sono avvicinata io con un pleaasssseeee che più supplichevole non poteva essere.. e lui mentre si girava verso di me ha fatto proprio la faccia: oddio, che scocciatura, alzando gli occhi al cielo..
-
slave to the dm
- Master

beh, c'è da capirlo eh...sofia ha scritto:aveva già firmato un paio di autografi, poi aveva fatto un passo per ricominciare a camminare, e mi sono avvicinata io con un pleaasssseeee che più supplichevole non poteva essere.. e lui mentre si girava verso di me ha fatto proprio la faccia: oddio, che scocciatura, alzando gli occhi al cielo..