Gran bel film quello.Saphira ha scritto:a me ha ricordato molto the others
.Stripped.
Moderatori: devotional, Miss Kaleid

Beh, la trama è quella essendo un remake.Stripped. ha scritto:Ieri sera su Italia1 ho visto:
Le colline hanno gli occhi
Il remake di tre anni fa del film di Wes Craven datato 1977.
Non mi è dispiaciuto anche se per i miei gusti l'ho trovato un po' troppo splatter e con una trama fin troppo scontata.
.Stripped.

Ma io l'originale non l'avevo vistoStudio54 ha scritto:Beh, la trama è quella essendo un remakee poi per me era già troppa tutta la parte nel villaggio "finto".
L'avevo visto al cinema 3 anni fa e mi era piaciuto, ieri l'ho rivisto e confermo. Unica pecca, il tipo prende troppe mazzate per sopravvivere, da questo punto è un po' surreale la cosa.

L'ho visto al cinema.black c ha scritto:l altro giorno abbandonata a me stessa mi sono imbattuta in codesto film..
pulse (2006) scritto da wes craven ma trattasi di un remake di un film jappo del 2001 (Kairo per la cronaca..)
qualcuno l ha visto?
ora.. a me è anche piaciuto, si carino.. per dirla veramente bene dovrei guardare l originale jappo..
fatemi sapere
Black
anch io l'ho visto al cinema...black c ha scritto:l altro giorno abbandonata a me stessa mi sono imbattuta in codesto film..
pulse (2006) scritto da wes craven ma trattasi di un remake di un film jappo del 2001 (Kairo per la cronaca..)
qualcuno l ha visto?
ora.. a me è anche piaciuto, si carino.. per dirla veramente bene dovrei guardare l originale jappo..
fatemi sapere
Black

ci penso io: in una scena compare un piede mozzo, calzato in un anfibio. molto più espressivo della meschinella. la quale, peraltro, mi dà sempre l'impressione di non lavarsi molto..Stripped. ha scritto:...Tra gli interpreti c'era anche Asia Argento però non posso dirvi come ha recitato...