Depeche Mode & film/telefilm/TV/radio

Discussioni generali sui Depeche Mode

Moderatori: devotional, Miss Kaleid

fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

Red-Hair ha scritto:Dave prima del fatto degli spaghi dice "you can never go wrong" cioè "non puoi sbagliarti"...oppue..."non può andarti male"...

sul fatto dei film dei fratelli cohen ho capito the big lebowski,fargo,e il fatto che the big lebowski è nella top five delle commedie preferite di dave...che poi è l'unico che conosco mi sa,dei fratelli cohen non so molto purtroppo...

si cmq era lo stesso giorno dell'intervista con linus...
ah ecco....si ma fargo lo dice andy, dave mi sembra che dica il nome di un altro film oltre a lebowski...
grazie.
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

Red-Hair ha scritto:ma dici la battuta di Martin?ma come sta quello oh...ahahahahaha :lol:
non l'ho mica capita...
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

Red-Hair ha scritto:guardato ora durante la pausa studio...alla fine diventa da ridere...poi quando si inizia a parlare di cibo italiano alè!Dave comincia con gli spaghetti(classico),poi Andy dice che gli piace il "fegàto" :lol: e Dave rilancia con i "cannoli" :lol: ...da ridere...
"vitello tonato?" con lo spezzone dove dice figato ci hanno fatto puntate e puntate ogni due secondi mandavano la voce di andy che diceva "I, i like figato!"e poi "pasta con fagioli" per quasi tre mesi è stato un tormentone
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

fedezy ha scritto:ah ecco....si ma fargo lo dice andy, dave mi sembra che dica il nome di un altro film oltre a lebowski...
grazie.
già,sembra anche a me...ma non riesco a capire quale citi...
cmq la battuta di Martin nasce dalla domanda di Niki che chiede del nome del tipo che ha "lanciato" per la prima volta il campo di grano,nome che non si saprà mai...e allora Martin fa:"Actually his name is....no." :lol: forse si tratta di umorismo inglese,in ogni caso a me m'ha fatto ridere :lol:
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

slave to the dm ha scritto:"vitello tonato?" con lo spezzone dove dice figato ci hanno fatto puntate e puntate ogni due secondi mandavano la voce di andy che diceva "I, i like figato!"e poi "pasta con fagioli" per quasi tre mesi è stato un tormentone
ahahahahah :lol: bellissimo...
fedezy
Ammonito
Ammonito

Messaggio da fedezy »

a me m'ha fatto ridere come dave dice 'he likes cannoli' con l'accento romano/siciliano
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Ieri notte, su una tv privata lombarda (non saprei dire quale perché mi stavo addormentando). Pubblicità di un sito per feticisti. "Master and Servant" in sottofondo (scelta obbligata, direi...).
slave to the dm
Master
Master

Messaggio da slave to the dm »

unokonomiyaki ha scritto:Ieri notte, su una tv privata lombarda (non saprei dire quale perché mi stavo addormentando). Pubblicità di un sito per feticisti. "Master and Servant" in sottofondo (scelta obbligata, direi...).
ma che ti guardi? :roll:
unokonomiyaki
Angel
Angel

Messaggio da unokonomiyaki »

Eppure l'ho specificato: mi stavo addormentando (pensa che effetto me
fa a me il fetish...).
Red-Hair
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Red-Hair »

wow ora su vh1 ho scoperto un programma di rotazione video di musica commerciale del momento che si chiama : Music For The Masses!
mart86
Devoted
Devoted

Messaggio da mart86 »

si l ho visto anch'io prima :wink:
Lupo
Ultra member
Ultra member

Messaggio da Lupo »

Stamattina verso le 8:30 hanno passato In Simpathy a RadioMetro, ovvero la radio che diffondono dagli altoparlanti delle stazioni Metro a Roma.
Stentavo a crederci. :shock:
grace
Violator
Violator

Messaggio da grace »

Adesso, speciale depeche mode su All Music!
(finisce fra un quarto d'ora però... me ne sono accorta tardi :roll: )
NEROMODE
Ultra member
Ultra member

Messaggio da NEROMODE »

...ma avete notato la citazione che fa Fabri Fibra nella sua ultima canzone e relativo video ("speak english" credo si chiami...) a Enjoy The Silence?...per fortuna si limita a 20 secondi nemmeno!
mart86
Devoted
Devoted

Messaggio da mart86 »

dicci neromode,questa mi sfugge proprio :?
Rispondi

Torna a “Discussioni”