(OT) - Programmi TV/webTV da segnalare
Moderatori: devotional, Miss Kaleid
- violator88
- Angel

- MarcoRevelator
- Ultra member

- Contatta:
- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
Poco fa su Rai Storia uno speciale su Paolo Poli.
Su youtube ho trovato uno speciale a lui dedicato del Magazine sul 2: Paolo Poli, 80 anni da Regina - Magazine sul 2
Su youtube ho trovato uno speciale a lui dedicato del Magazine sul 2: Paolo Poli, 80 anni da Regina - Magazine sul 2
- unokonomiyaki
- Angel

Voglio diventare come lui!!!Van Guard ha scritto:Poco fa su Rai Storia uno speciale su Paolo Poli.
- unokonomiyaki
- Angel

- Van Guard
- Ultra member

- Contatta:
unokonomiyaki ha scritto:Quotone!
..grazie a Rai Storia posso una volta tanto dire W la Televisione!!!...
- unokonomiyaki
- Angel

Fortunatamente è vivissimo e vegetissimo, come quell'altra Signora - alla quale sempre m'inchino - che porta il nome di Franca Valeri (miracoli dell'arte: quando recita il Parkinson scompare, vista con i miei occhi).
Anzi, a proposito: segnalo che oggi pomeriggio, alla 14.50 su Rai Tre, andrà in onda "Il Segno di Venere". Film diretto da Dino Risi, che vede la Signora di cui sopra protagonista insieme a Vittorio De Sica, Alberto Sordi, Peppino De Filippo, Sofia Loren e Raf Vallone.
Anzi, a proposito: segnalo che oggi pomeriggio, alla 14.50 su Rai Tre, andrà in onda "Il Segno di Venere". Film diretto da Dino Risi, che vede la Signora di cui sopra protagonista insieme a Vittorio De Sica, Alberto Sordi, Peppino De Filippo, Sofia Loren e Raf Vallone.
-
slave to the dm
- Master